La locandina della presentazione del libro Via le mani dagli occhi
La locandina della presentazione del libro Via le mani dagli occhi

Venerdì 22 febbraio ore 9.30 presso l’Auditorium dell’Istituto Comprensivo “A. Moro”, verrà presentato il libro “Via le mani dagli occhi” alla presenza dell’autore, Francesco Gitto, della psicologa Ines Panessa, e della grafologa Eliana Di Francescantonio. Interverranno Giuseppe Natale, dirigente scolastico Vito Monaco, Sindaco di Stornarella e Franco Luce, consigliere con delega all’istruzione. Sabato 23 febbraio alle ore 19.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Stornarella si svolgerà un Convegno dal titolo “Diritti al Sud. Per un Paese solidale. Chiesa italiana e Mezzoggiorno”. Relatore Angelo Giuseppe Dibisceglia docente di Storia della Chiesa moderna e contemporanea presso l’Istituto Superiore di Scienze Religiose “Giovanni Paolo II” di Foggia. Moderatore il prof Pasquale Braschi. Saluti affidati a Vito Monaco sindaco di Stornarella, Massimo Colia, consigliere provinciale Arcangelo Colangiuolo, consigliere con delega alla cultura e Franco Luce, consigliere con delega alla pubblica istruzione.

Comunicato stampa

Una replica a “Doppio appuntamento con la cultura nel week end a Stornarella”

  1. Avatar M.
    M.

    la cultura? come no! intanto la caviro, in accordo con il sindaco di carapelle alfonso palomba, è pronta a fare un un ceneritore (un altro!) nel nostro territorio. si ringraziano tutti i sindaci dormienti e consenzienti dei 5 (ir)reali siti, in particolar modo il sindaco di carapelle, il dott. palomba, e il sindaco di orta nova, l’avvocatessa iaia calvio.
    i nostri ringraziamenti vengono altresì estesi alla provincia di foggia, che finge di opporsi, ma in pratica approva qualsiasi progetto di distruzione di massa, e alla regione puglia magistralmente rappresentata dal finto e falso ecologista poeta niky vendola.
    http://sulatestagiannilannes.blogspot.it/2013/02/un-inceneritore-fuorilegge-targato.html

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.