La sede della Provincia di Foggia presso Palazzo Dogana a Foggia
La sede della Provincia di Foggia presso Palazzo Dogana a Foggia

A distanza di quasi nove mesi dal consiglio dell‘Unione dei 5 Reali Siti, che a Stornarella espresse le posizioni contrarie dei comuni di Ordona, Orta Nova e di parte dei consiglieri di Stornarella, ed a meno di tre mesi dalla campagna elettorale che vedrà protagonista il comune di Carapelle, si torna a parlare dell’Impianto a Biomasse di Carapelle. Domani 28 Febbraio alle ore 10:00 presso la sede della Provincia di Foggia, è fissata una Conferenza di Servizi che sarà chiamata a discutere dell’impatto ambientale sul territorio. L’iter non sarà certo privo di ostacoli dal momento che all’orizzonte c’è la scadenza del mandato per il comune di Carapelle e per la stessa Provincia di Foggia, che dall’inizio di Giugno sarà commissariata, così come previsto dai decreti “Salva Italia” e “Spending Review”.

4 risposte a “Domani conferenza di servizi a Foggia sulla centrale a Biomassa di Carapelle”

  1. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Ancora con questi inceneritori killer , ma la volete capire che per il nostro territorio sono oltre che nocivi x la salute anche anti economici , insomma come ve lo dobbiamo spiegare che il rifiuto e una risorsa per tutti solo se differenziato ?!?!?!?!!?!??

    "Mi piace"

  2. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Dall’inizio dell’anno tre mamme giovani ci hanno lasciato per quel brutto male. E non è passato tanto tempo. Ora , si discute su questo inceneritore. Ma stiamo a scherzare . Possibile che i politici e la gente comune non ha capito che questi grossi inceneritori che sprigionano gas nocivi fanno danno alla salute?Questi sono usati per distruggere mediante combustione materiali indesiderati (per es., rifiuti urbani o industriali, materiali infetti o tossici,

    "Mi piace"

  3. Avatar FUFFA
    FUFFA

    Lo hai detto a “Peppino” quando avete cantato insieme “Meno male che Silvio c’é”?
    A Foggia, in Provincia lui c’è, o no.

    "Mi piace"

  4. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    x Fuffa già nel consiglio comunale e nel coordinamento dei 5 reali siti i due consiglieri comunali Moscarella e Tarantino si sono espressi negativamente per la realizzazione di questo impianti Killer .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.