Una volante dei carabinieri, foto di repertorio
Una volante dei carabinieri, foto di repertorio

Incidente stradale ieri sera alla periferia di Orta Nova. La vittima è un 50enne polacco, che viaggiava a bordo del suo ciclomotore, quando si è scontrato con un’Alfa Romeo 147. Il polacco è morto durante il trasporto in ospedale, mentre il conducente dell’Alfa è stato ricoverato in ospedale a Foggia, dove è stato giudicato guaribile in 30 giorni.

Fonte: Teleradioerre.it

4 risposte a “Orta Nova, incidente mortale: la vittima un polacco di 50anni”

  1. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    fammi indovinare….. non portava il casco! fammi rischiare ancora di più…. aveva le luci che praticamente non si vedevano ….. vuoi vedere che indovino anche il fatto che faceva zig-zag per scansare tutti i fossi che ci sono???

    "Mi piace"

  2. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    bravoooo hai vinto il calvietto d’oro :D :D ahahahah

    "Mi piace"

  3. Avatar stefania
    stefania

    sei un pezzo di …..e il secondo che uccidi se andavi piu piano nn succedeva dovevi stare tu al posto di quel povero polacco

    "Mi piace"

  4. Avatar Antonio
    Antonio

    Dove è successo l’incidente? Voglio cogliere al balzo questo post! Che sia rom, che sia polacco che sia italiano, di qualsiasi altra etnia è sempre una vita spezzata ed aggiungo… di qualsiasi età). Non facciamo come gli ipocriti, che se si investe un cane … non bastano tutte le lacrime di questo mondo a consolarci, e se muore un uomo … si rimane nell’indifferenza totale! Ci vuole rispetto! Parola e sentimento che da qualche tempo è stata abbandonata in qualche cestino per rifiuti!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.