Nel ringraziare tutti della nuova fiducia riposta nel nuovo corso politico del Popolo della Libertà, delle riflessioni politiche vanno fatte ” Non tutti i mali vengono per nuocere “ :
Published by
on
Nel ringraziare tutti della nuova fiducia riposta nel nuovo corso politico del Popolo della Libertà, delle riflessioni politiche vanno fatte ” Non tutti i mali vengono per nuocere “ :
Eppure vorrei provare a lasciare nella mani di Berlusconi il governo italiano, per vedere proprio se a tante parole e chiacchiere, possa far seguire i fatti. Sono molto scettico, in quanto in 20 anni di potere non è che abbia fatto dell’Italia una gran paese. Non siamo la Svizzera, ne gli Emirati Arabi, e per questa situazione, mi dispiace dirlo, un pochettino di responsabilità ce l’ha anche lui.. O no ??!!
"Mi piace""Mi piace"
e Gianni Lannes cosa dice è contento della vittoria del ciaciaccone?
Adesso i soldi dell’IMU ad Orta Nova li rimborsi tu? Sei tu il responsabile?
"Mi piace""Mi piace"
vi prego ….. restituite la maestra ditaliano a custode……. miseria se ho fatto fatica a capire alcuni punti del discorso ………in ogni caso….. Fini, Ingroia e Di Pietro falsi giustizialisti moralizzatori sono stati sbattuti fuori dal parlamento per alto tradimento verso il popolo Italiano;….dico….ma sei serio quando lo dici o ti diverti a prendere per culo ?? se loro possono essere “condannati” per alto tradimento , a berlusconi ci vorrebbe l’ergastolo visto che si diverte a prendere per culo la gente che nonostante ciò lo vota……mah…..italioti…che popolo strano
"Mi piace""Mi piace"
Ragazzi la grammatica e irrilevante nel giudizio delle persone ,CUSTODE può anche commettere qualche errore , sono le azioni o idee delle persone che dovremmo commentare in un civile contraddittorio democratico e civile, pertanto atteniamoci hai fatti .Piuttosto concentriamoci su un problema attuale che ci vede tutti coinvolti ” L’Inceneritore di Carapelle in località Bonassisa ad un soffio dai nostri polmoni che vogliono aprire” oggi in provincia a Foggia faranno la conferenza di servizio tutti i nostri politici sono pregati di intervenire.Più tardi pubblicheremo un documento BOMBA !!!
"Mi piace""Mi piace"
Come mai i ringraziamenti li fa’ il sig. custode , dove sono finiti i vari moscarella , tarantino , gallo ecc…………………………..
"Mi piace""Mi piace"
siete alla frutta. Fate parlare anche Custode!!! Ma Custode non stava con Lannes? Si quello che attaccava il mosca e il tara??
Mamma mia come state rovinati.
"Mi piace""Mi piace"
X ONOR DI CRONACA CUSTODE SI E TESSERATO NEL 2012 NEL PDL PARTECIPANDO ANCHE AL CONGRESSO PROVINCIALE, POI E STATO NOMINATO DAL COORDINAMENTO PROVINCIALE RESPONSABILE DEL COMITATO ELETTORALE APERTO IN CORSO UMBERTO N° 138 AD ORTA NOVA , SUPPORTATO LEALMENTE DA TUTTI , DIRIGENTI ,TESSERATI E SIMPATIZZANTI PRESENTI NEL GRANDE PANORAMA POLITICO DEL PDL ORTESE E VISTO I RISULTATI ELETTORALI IL NUOVO CORSO STA PARTORENDO IL PRIMO GRANDE RISULTATO ELETTORALE , AL PUNTO CHE DAL NUOVO PROGRAMMA DEL PDL SI PREFIGGE LA NECESSITA’ PER LA NOSTRA COMUNITÀ’ DI ESSERE PRESENTI IN TUTTE LE ISTITUZIONI CON UOMINI O DONNE DEL PROPRIO TERRITORIO PASSANDO DAL COMUNE,PROVINCIA,REGIONE,EUROPARLAMENTO E PARLAMENTO NAZIONALE.SE CREDERE IN UNA CRESCITA LIBERA DELLA NOSTRA CITTA’ VUOL DIRE SOGNARE ALLORA EVVIVA I SOGNI DI LIBERTÀ.
"Mi piace""Mi piace"
la madre dei cretini è sempre incinta… i creduloni hanno votato il pdl ingannati da quella lettera-corruttiva: se votate il pdl avete il rimborso dell’imu… Ecco questo è il risultato… Mi vergogno di essere un ortese…
"Mi piace""Mi piace"
ah perchè il sig. Custode sta di nuovo tra le file del PdL??? @.@
bhe in effetti forse i principi e i valori del partito di lannes erano un po’ scomodi…
per fortuna che moscarella l’ha accolto a braccia aperte!!! addirittura responsabile della campagna elettorale…
Vi prego ditemi che è solo un brutto sogno e che questi politici non esistono nella realtà!!!!
"Mi piace""Mi piace"
scusate ma come si permette sto tizio a inquadrare gli elettori del M5S come “ragazzi spinellati” ed “esaltati figli dei fiori sessantottini”????
avrebbe solo da imparare dal Movimento 5 stelle!!!!
ARRENDETEVI!!!
"Mi piace""Mi piace"
X CHIGO SAPETE SOLO FARE SLOGAN CHE AIME’ CONFONDONO LA TESTA MA NON RIEMPIONO LA PANCIA , CHE LAVORO FAI NELLA TUA VITA PRIVATA ??? NOI CREDULONI BERLUSCONES FACCIAMO CAMPARE DIGNITOSAMENTE TANTE FAMIGLIE COMPRESO LA NOSTRA METTENDO TUTTO IN GIOCO…VOI ????? SIETE SOLO CHIACCHIERE E DISTINTIVO VERO….M !!!!! IO INVECE MI VERGOGNO CHE TU POSSA ESSERE UN ORTESE QUAQUARAQUA !!!!
"Mi piace""Mi piace"
Mi piace che vi siete consolati con questi voti. Pero’ ricordatevi che al Comune di Orta Noca per altri 4 anni c’e’ Iaia Calvio. Non tanto per non farvelo dimenticare. Contenti voi!
"Mi piace""Mi piace"
inquadrare “i figli dei fiori” nel movimento del ’68 oltre che un falso storico è segno di “cattiva” conoscenza della storia!
"Mi piace""Mi piace"
X SINESIO MI DISPIACE PER TE MA LA STORIA E STORIA , I FIGLI DEI FIORI E IL MOVIMENTO STUDENTESCO DEL 68 NASCONO DALLO STESSO RIFIUTO VERSO QUEL POTERE ECONOMICO E POLITICO CHE PER LA CAUSA DELLO SVILUPPO INDUSTRIALE DEL PAESE CERCAVA NEI FATTI DI COMPRIMERE QUALSIASI FORMA DI DIRITTO E LIBERTÀ’ DI NON FARE UN CAZZO COME I FIGLI DEI FIORI IMMERSI NELLA DROGA E MUSICA SENZA LAVORARE.
"Mi piace""Mi piace"
Auguri all’amico e compaesano Custode, reduce da una grande, rumorosa e dispendiosa campagna elettorale. Contento lui contenti noi del risultato elettorale. Invito a leggere le mie critiche al PD e a Vendola dei mesi scorsi e confrontarli con i risultati elettorali. La vecchia sx è stata combattuta dalla dx e dal Csx e da sel, ed è spuntata sotto altre forme e in modo più radicale e irragionevole. Questa è la lezione che si deve imparare: non si può affamare un popolo e sperare di togliergli la parola! Il PD non ha vinto, grazie alla legge elettorale porcata ha ricevuto la maggioranza in Parlamento, ma il maggior partito credo sia 5 stelle, quindi il governo lo deve formare Grillo e se fallisce per irresponsabilità si ritorna alle elezioni dopo aver corretto decentemente la legge elettorale in senso proporzionale e deliberato la riduzione drastica dei compensi ai parlamentari. Il PD se vuole vincere deve porre le ragioni dei lavoratori occupati e disoccupati al centro del rilancio di un’economia alternativa, costringendo le banche a sostenere lo sviluppo e non a speculare sui poveri, condividere il taglio delle unghie ai poteri forti e alla casta politica. Certo si può dissentire parzialmente dalle proposte di Grillo quando assumono un tono populistico, ma bisogna imparare la lezione data non da Grillo ma dagli elettori. Infine gli elettori non sono defintivamente di proprietà di 5stelle, loro, se non ci saranno cambiamenti ,trasmigheranno di nuovo verso chi si impegnerà nei fatti sulla modifica della situazione di degrado sociale, morale,istituzionale e Pubblico.
"Mi piace""Mi piace"
X ANTONIO STAFFIERO : AMICO E GENTILUOMO MI DEVO COMPLIMENTARE SULLA TUA ANALISI POLITICA TANTO E VERA CHE NOI I FORMATTATORI DEL PDL CON CAPO TESTA VITTORIO FELTRI AUSPICHIAMO UN GOVERNO CAPEGGIATO DA PANCIO GRILLO PRIMO MINISTRO E CASALOGGIA MINISTRO DELL’ECONOMIA PER METTERE FINE A UNA VALUTAZIONE DEL MOVIMENTO VERTICISTICO 5 STELLE DI TIPO PREGIUDIZIALE E DARE UN GIUDIZIO FINITO NEL BENE O NEL MALE , TUTTO NEL SOLO ED ESCLUSIVO INTERESSE DEL POPOLO ITALIANO !!!
"Mi piace""Mi piace"

Testata on line in corso di registrazione
Lascia un commento