don Ignazio
don Ignazio Pedone

In relazione all’articolo da noi pubblicato sull’annullamento della XVI Edizione della Passio Christi, don Ignazio Pedone, parroco della Parrocchia del SS.Crocifisso e regista dell’opera, intende precisare di non aver alcuna intenzione di alimentare polemiche nei confronti dell’amministrazione comunale ortese, piuttosto rimane il sentimento di delusione per la mancata risposta alla richiesta di contributo per sostenere le spese necessarie alla realizzazione dell’evento. Per evitare qualsiasi fraintendimento si rende opportuna la precisazione.

37 risposte a “Don Ignazio Pedone: “Nessuna intenzione di creare polemiche con l’Amministrazione per la Passio Christi””

  1. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    DOMANDA ALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVECE DI SPENDERE 15 000 EURI PER LO SGAMBETTAMENTO DEI CANI NON ERA MEGLIO INVESTIRLI X LO SGAMBETTAMENTO PEDAGOGICO DEL NOSTRO IO.

    "Mi piace"

  2. Avatar verità
    verità

    dobbiamo tenere presente che la questione riguardante lo sgambettamento cani proviene dall’ amministrazione moscarella. Anche se al comizio Moscarella su questa faccenda criticava l’ amministrazione calvio, Un pò di onestà.

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio
    antonio

    MO AVAST LEGGITI LE CARTE PRIMA DI SPARARE CAZ..TE.

    "Mi piace"

  4. Avatar reliquia
    reliquia

    ma dobbiamo mantenere anche la chiesa con la crisi che c’e’?ma perche’ don ignazio non chiede i soldi alla curia vescovile.questo e’ un ricatto bello e buono.mi dispiace don ignazio si rivolga ai suoi superiori per finanziare le manifestazioni religiose.ma non sarebbe meglio chiedere piuttosto dei soldi per i bisognosi?non mi pare che la chiesa sia tanto bisognosa visto e considerato anche che non paga l’imu mentre il poveretto che non arriva a fine mese(qualcuno il mese non riesce neanche a cominciarlo)la deve pagare per mantenere tutti quei servizi della nostra societa’ tra cui la sanita’ pubblica di cui usufruiscono anche gli ecclesiastici.

    "Mi piace"

  5. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    x verità bugia più grossolana non potevi esprimere visto anche il fake che ti sei scelto

    "Mi piace"

  6. Avatar antonio
    antonio

    X MO AVAST PRIMA TANTE CRITICHE A MOSCA ORA DI NUOVO AMICI. NON HAI UN MINIMO DI COERENZA.

    "Mi piace"

  7. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    X ANTONIO QUESTA E LA DIMOSTRAZIONE DEL NOSTRO PLURALISMO ALL’INTERNO DEL PDL E COME DICEVA IL GRANDE ALCIDE DE GASPERI , NEL NOSTRO GRANDE PARTITO OGNUNO NON DEVE CHIEDERE PER USCIRE E NESSUNO DEVE BUSSARE PER ENTRARE ,

    "Mi piace"

  8. Avatar chigo
    chigo

    Signor Luca Caporale (amministratore pagina) è mai possibile censurare o bannare Mò Avast???? Non sopporto leggere le sue assurde putt@@@@e!!!!! per favore bloccate il suo indirizzo id!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar chigo
    chigo

    Invito Don Ignazio di rivolgersi alla Curia Vescovile per finanziare certe iniziative visto ke noi italiani paghiamo l’8×1000 alla Chiesa Cattolica oltre alle altre tasse tra cui l’onerosa Imu (ke la Chiesa è essentata).
    L’8×1000 non serve per comperare collane di crocifissi d’oro da Rapper… Buona domenica.

    "Mi piace"

  10. Avatar IL TARLO
    IL TARLO

    Caro “MO AVAST”,

    per tua intercessione,(considerati gli ottimi rapporti che ti legano al “nano”

    nazionale),perchè non chiedi un suo intervento stile DE GREGORIO (reo

    confesso) di una “mancetta” per aiutare una “povera Parrocchia” invisa al

    PD ortese.ma che annovera fra i suoi confratelli tanti,ma tanti elettori del

    PDL ortese?

    Faresti “cosa buona e generosa” e tutti ti saremmo grati!

    "Mi piace"

  11. Avatar a' livella
    a’ livella

    è proprio il caso di scriverlo x ” par condicio ”
    Sì ù fess sàpess quant è fess , non facess ù fess !

    "Mi piace"

  12. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    X IL TARLO ORA ANCHE IL CANE PERDE IL PELO E NON IL VIZIO .

    IO AVREI UN’ALTRA IDEA VISTO CHE IL NANO COME LO CHIAMI TU NON PUO MUOVERSI VISTO COME LO ANNO INCATENATO FAZIOSAMENTE I PM CMEROSSI FAI UNA PREGHIERA AL TROMBATO DI PIETRO AMICO TUO FRATERNO DI LASCIARLO STARE X UNA SETTIMANA IL TEMPO CHE CI PORTA IL CONTRIBUTO…….CERTAMENTE IN CONTANTI.

    A PROPOSITO AUGURI PER PREMIO AVUTO DAL TRIBUNALE X DIFFAMAZIONE “

    "Mi piace"

  13. Avatar chigo
    chigo

    ahahahahahahahah mitico Tarlo!! ti stimooo! ahahahaah

    "Mi piace"

  14. Avatar SENTINLLA
    SENTINLLA

    ahahahahahahahah mitico Tarlo!! ti stimooo! ahahahaah

    "Mi piace"

  15. Avatar chigo
    chigo

    Mò avast: non ti rendi contodi essere ridicolo???
    intanto il tuo nanetto pedofilo puttaniere è indagato per C O R R U Z I O N E per R E A T O – D I – S C A M B I O – D I – V O T O quella lettera-propaganda-presaperilpopò inviata agli elettori….
    Per te il nanetto è sempre innocente, un martire della giustizia italiana… ma fammi il piacere…

    "Mi piace"

  16. Avatar Mo Avast

    x chigo sei patetico oltre stupido all’ora dovremo arrestare pure grillo che ha propagandato il contribbuto economico di cittadinanza , diciamo a ort vatt curc cha e megj

    "Mi piace"

  17. Avatar Agnostico a convenienza
    Agnostico a convenienza

    Allora devo ringraziare moscarella per lo sgambettamento dei cani??? E voi che state a sto comune, perchè vi prendete i meriti di moscarella?? Che persone insulse che siete!
    Vorrei sapere quanti soldi sono stati devoluti a tutte le associazioni di questo paese … (vedere l’associazione dell’Assessore al Bilancio …. Mimmo Dembech) che schifo!!!
    vedere quanti soldi sono stati dati ai cantori di carpino … (è vero Luca Caporale?) avete protestato contro IAIA….
    vedere quanti soldi sono stati dati alla Korale … anzi abbiamo comprato anche una tastiera con i soldi pubblici ….
    vedere quanti soldi hanno sprecato per il gonfalone del comune (bhe quello è importante, altrimenti la bambolina nostra … potrebbe fare brutte figure)

    adesso non ci sono soldi per la PASSIO CHRISTI ….. a tutti gli uomini e donne con l’anellino al naso (gli schiavi della politica ortese) …. dovete solo vergognarvi!! E spero che ci sia una giustizia divina!
    Don Ignaaaa, quando vengono a chiederti qualche piacere … (perchè le pecore, vengono …. vengono di notte, perchè non vogliono farsi vedere da nessuno (pure vigliacchi sono)) …. portali in chiesa e falli chiedere perdono per tutto il male che hanno fatto e che stanno facendo!!!

    "Mi piace"

  18. Avatar Bifolco
    Bifolco

    Ciao Mo Avast ! Sei un “grande” … meriti tutta la mia attenzione!

    "Mi piace"

  19. Avatar SENTINLLA
    SENTINLLA

    Agnostico, si avverte la tua faziosità.
    Ti dedico questa canzone cantata dal grandissimo Modugno.
    Spero che un giorno capirai le verità del mondo. Spero le capirai.

    "Mi piace"

  20. Avatar chigo
    chigo

    un altra cosa caro Mo Avast: visto ke hai ben 2 cani e visto ke sei contrario allo sgambettamento cani (voluto da Moscafascio), voglio proprio vedere se lei raccoglie i bisognini lasciati dai tuoi cani per strada o sui marciapiedi??? non credo proprio.
    Poi visto ke sei contrario allo sgambettamento cani ti invito a non usufruire tale servizio. Troppo comodo fare il polemico per poi usufruire di tale servizio…

    "Mi piace"

  21. Avatar chigo
    chigo

    Scusami Luca Caporale (amministratore pagina) non capisco il vostro comportamento: perchè non pubblicate i miei commenti che non sono nè offensivi o provocatori nei confronti di qualcuno; mentre pubblicate i commenti di Mò Avast-alias Custode che sono veramente offensivi nei miei confronti oltre ad essere senza senso????
    Perchè non avete pubblicato questo commento (che riscriverò di seguito)??? Cosa ha di offensivo nel mio commento???
    @Mò Avast “allora dovremo arrestare pure grillo che ha propagandato il contribbuto economico di cittadinanza” ahahahahahahahahahahahah ke ridere!!!!! Mi fai ridere perchè sei veramente una persona ignorante: primaditutto il il reddito di cittadinanza sono reperibili semplicemente togliendo finanziamenti ai partiti, costi della presidenza della repubblica, vitalizi, pensioni fissate a 4000 euro nette max e tante altre cosette,i soldi per fare il reddito di cittadinanza ci sono e fra le altre cose è anche scritto nell’art 38 della costituzione, esiste in tutti i paesi d’europa tranne italia e grecia. Seconda cosa: con quali soldi Berlusconi rimborserà l’imu agli italiani??? il tuo Berlusconi pensava di rimborsare l’imu agli italiani con i soldi provenienti dalla Svizzera ma puntualmente smentita dalla Svizzera stessa (ecco la fonte: http://notizie.tiscali.it/feeds/13/02/22/t_02_20130222_000035.html?ultimora). Ti chiedo: perchè Berlusconi non rimborsa l’imu di tasca propria visto che è il responsabile della crisi e del debito???? Sicuramente toglierà l’imu sulla 1^ casa e metterà una nuova tassa.
    Berlusconi è come Moscarella: sono capaci di fare solo debiti. Loro fanno i debiti e noi paghiamo piu tasse scaricando la colpa agli altri (Berlusconi accusa Monti – Moscafascio accusa Calvio).
    Mi fai ridere!!! ti consiglio di fare un provino a Zelig…

    "Mi piace"

  22. Avatar chigo
    chigo

    @Mò Avast “allora dovremo arrestare pure grillo che ha propagandato il contribbuto economico di cittadinanza” ahahahahahahahahahahahah ke ridere!!!!! Mi fai ridere perchè sei uno gnorrooo: primaditutto il il reddito di cittadinanza sono reperibili semplicemente togliendo finanziamenti ai partiti, costi della presidenza della repubblica, vitalizi, pensioni fissate a 4000 euro nette max e tante altre cosette,i soldi per fare il reddito di cittadinanza ci sono e fra le altre cose è anche scritto nell’art 38 della costituzione, esiste in tutti i paesi d’europa tranne italia e grecia. Seconda cosa: con quali soldi Berlusconi rimborserà l’imu agli italiani??? il tuo Berlusconi pensava di rimborsare l’imu agli italiani con i soldi provenienti dalla Svizzera ma puntualmente smentita dalla Svizzera stessa (ecco la fonte: http://notizie.tiscali.it/feeds/13/02/22/t_02_20130222_000035.html?ultimora). Ti chiedo: perchè Berlusconi non rimborsa l’imu di tasca propria visto che è il responsabile della crisi e del debito???? Sicuramente toglierà l’imu sulla 1^ casa e metterà una nuova tassa.
    Berlusconi è come Moscarella: sono capaci di fare solo debiti. Loro fanno i debiti e noi paghiamo piu tasse scaricando la colpa agli altri (Berlusconi accusa Monti – Moscafascio accusa Calvio).
    Mi fai ridere!!! ti consiglio di fare un provino a Zelig…

    "Mi piace"

  23. Avatar basta
    basta

    Basta una sola “b” per CONTRIBUTO!Comunque Luaca Caporale perche’ non pubblichi i commenti (a me ne hai censurati alcuni)?Solo Mo Avast i fa divertire tanto da pubblicare tuto quello che scrive?

    "Mi piace"

  24. Avatar MORALIZZATORE
    MORALIZZATORE

    Eheh, la pecca della censura colpisce anche le brave persone, ma forse ci saranno dietro degli interessi personali?
    Se la storia si ripete prego di dare un segno di protesta assentandosi dalle discussioni del blog, magari lasciando solo il Mo Avast a suonarsela e cantrsela.

    "Mi piace"

  25. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    X CHIGO , MEGLIO ESSERE UNO GNORRO SANO DI PRINCIPI E MENTE CHE UNO SCRIBA SINISTROIDE TARATO CHE AZIONA LA LINGUA E PENNA SENZA ACCORGERSI CHE LA SPINA DEL PROPRIO CERVELLO SIA ANCORA INSERITA.
    SIETE PATETICI E NOIOSI SEMPRE CON LE STESSE ARGOMENTAZIONI CHE NON HANNO NE TESTA NE CODA , CONTINUARE A PENSARE CHE SIA MEGLIO FARE DEBITI PER UNO SGAMBETTAMENTO DI CANI, ” A PROPOSITO DOCUMENTI ALLA MANO L’OPERAZIONE L’HA IDEATA IAIA E I SUOI SUPER TECNICI ” CHE PER UNA ZONA PIP CHE PUO’ PORTARE IMPRESA E NATURALMENTE RIPRESA ECONOMICA PER TUTTA LA NOSTRA COMUNITÀ,SULL’OPERA AVENDO APPUNTO DUE CANI SAREI D’ACCORDO ANCHE IO FOSSE SOLO IL FATTO CHE IN UN MOMENTO DI FORTE CRISI I SOLDI PUBBLICI LI AVREI FATTI RISPARMIARE AI MIEI CITTADINI INVECE DI AUMENTARE IL LIVELLO DI TASSAZIONE DELL’IMU AL MASSIMO , INCENTIVANDO LA CRISI E IL RELATIVO CALO DI SPESA PRO CAPITE PER MANCANZA DI DENARI, IERI SERA PER ESEMPIO STAVANO A CHIACCHIERARE ROMPENDOSI CERTAMENTE I C……I NON FOSSE ALTRO PER CHE IL RUOLO DEL LORO LAVORO CIOÈ STARE A CONTATTO CON IL PUBBLICO CHE DOVREBBE SPENDERE TRE AMICI ” UN RAPPRESENTANTE EDILE, UN COMMERCIANTE DI MOBILI E UN GIOIELLIERE IN ORARIO DI PUNTA LE 18.00, COMMENTANDO CHE IN GIRO NON C’E’ NESSUNO MANCO FOSSERO LE 22.00 DI SERA UNA VERA FAMMMMMMMM, VEDI QUELLA E LA DIFFERENZA TRA CHI E’ PERSONA DEL FARE IMMERSA NEI VERI CONTESTI SOCIALI E CHI E’ UN TARATO SINISTROIDE STACCATO DALLA REALTÀ.

    NOTATE BENE : IL TARLO = SENTINLLA=GHIGO TRE FAKE COPIA INCOLLA, SEI RIDICOLO CON I TUOI SLOGAN, CREDO CHE IL NANETTO COME LO APOSTROFI TU ” CREDO SIA PURA INVIDIA LA TUA ” FORSE PRENDE 10.000.000 DI PREFERENZE PROPRIO PER LA VOSTRA FAZIOSITA’ OTTUSA NON CREDI !!!!

    X BASTA , LUCA TAGLIA I COMMENTI A TUTTI ANCHE A ME QUANDO MI FACCIO PRENDERE LA MANO DAI RAGIONAMENTI STUPIDI COME QUELLI CHE HAI PER ESEMPIO APPENA FATTO TU.

    GRAZIE LUCA PER LA TUA IMPARZIALITÀ OGGETTIVA !!!!!

    "Mi piace"

  26. Avatar chigo
    chigo

    @basta: evidentemente sono molto amici perchè Luca, x buon principio, dovrebbe non pubblicare certi commenti ke non hanno alcun significato con quelle parole tecniche-preseperilpopò (come è solito scrivere Mò Avast e qualcun’altro) e soprattutto non pubblicare commenti contenenti insulti o offese (Mò Avast mi ha + volte insultato nei commenti)… In Italia grazie a Dio c’è la libertà di opinione ed espressione ma (sottolineo MA) CON UN CERO LIMITE…

    "Mi piace"

  27. Avatar menomalechec'èfacebook
    menomalechec’èfacebook

    questo “blog” è morto, anzi non è affatto un blog, ma un canile dove si sgambettano frasi a “cazzo di cane”. la censura è impressionante, resta a “mano libera” solo il “simpatico” corpaccione di mo avast che, con le sue teorie non riesce a convincere neanche se stesso. dicevo, questo non-blog è morto, restano le notizie di sport locale, qualche copia-incolla di eventi di cronaca, nessun commento e/o opinione del webmaster (consuetudine di un vero blog) e commenti annoiati e divertiti che girano attorno alla figura retorica di custode che, evidentemente, vista la suindicata censura che si pratica in questo non-blog, ha in qualche maniera “condizionato” la serenità del troppo filogovernativo luca caporale. non so se queste quattro righe verranno pubblicate, ma di certo il “censore de no antri” le leggerà prima di cestinarle e, forse, capirà che il suo giocattolo si è rotto solo per colpa sua. e anche io!

    "Mi piace"

  28. Avatar Luca Caporale

    Caro utente, in un paese libero e democratico la critica è ben accetta anche se utilizzata in maniera volgare così come lei ha fatto. Respingo al mittente le accuse, se a lei da fastidio che si parli di sport o di altri argomenti che comunque riguardano il nostro territorio e tanti cittadini che lo abitano, bene è libero di andare su Facebook o da qualsiasi altra parte.
    Per quanto attiene ai commenti, più volte ho rivolto l’invito a moderare i termini in maniera tale da non dover ricorrere alla moderazione, poi come può notare il blog è libero, critiche vengono infatti rivolte alle forze di centrosinistra, di centrodestra, di altre correnti ed anche a me stesso, è la democrazia…quindi per “filogovernativo” non so cosa lei volesse dire!
    Per il resto posso confermarle attraverso le statistiche, ben visibili a destra dei post, che i numeri confermano la crescita costante di questa pagina, che ha come obiettivo quello di offrire alla città ed ai Reali Siti un utile strumento di analisi, condivisione e discussione per quanto attiene al nostro territorio. Da parte sua noto solamente quella continuità con il passato, se vogliamo, purtroppo caratteristica della nostra terra, il fatto di sparare a zero per cercare di screditare qualcun’altro, una brutta abitudine che farebbe bene ad eliminare dal suo background per rimanere al passo con i tempi, che mi creda anche da queste parti stanno cambiando.
    Le rivolgo infine i miei saluti con il vivo auspicio che lei possa trovare tranquillamente da altre parti sul web, argomenti di suo interesse e che possano soddisfare le sue esigenze!

    "Mi piace"

  29. Avatar DELUSO
    DELUSO

    che schifo, stiamo ancora a parlare degli scoppiati come Berlusconi e la sinistra. mah! forse a qualcuno non è parsa evidente la sconfitta… ma no loro non hanno solo perso le elezioni ma anche la dignità, perchè ora devono governare sul filo del rasoio, cù fridd ngudd!! capito mo avast? avita st cù fridd ngudd!!

    "Mi piace"

  30. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    NB A TUTTI : Mo Avast e una figura fake nata su questo Blog in un momento topico culturale della nostra Città, in prossimità della scorsa Campagna elettorale comunale , quando L’80% della popolazione si e fatta lottizzare dalle Sirene politiche che avrebbero risolto tutti i loro problemi sociali e finanziari.Credo senza ombra di dubbio che siano oltre 8 persone ad avere la password del Fake Mo Avast x confrontarsi a loro piacimento didattico sulle problematiche che avvengono nel nostro territorio.
    Pertanto giusta la riflessione del Sig.Luca Caporale verso chi sa sparare con pallettoni pieni di stronzate condite da faziosità intellettuale oramai Preistorica per esempio su Custode anche se di stazza GRANDE e facile ma non aiuta sicuramente a tenere zitte tutte le bocche e sono tantissime vi assicuro di chi ” In rispetto di quel vincolo Sacrificale fatto di DIRITTO , CRESCITA , LIBERTÀ e DEMOCRAZIA CHE I NOSTRI PATRIOTICI AVI COL SANGUE HANNO SAPUTO CONQUISTARCI ” e abituato a dire a voce alta quello che pensano creandosi nemici sia a Sinistra ma sopratutto a DESTRA di un segnale oramai diventato vuoto e stradale!!!!.

    "Mi piace"

  31. Avatar a' livella
    a’ livella

    OHHHHHH,Menomalechec’è….finalmente una persona intel-degente !

    Dai e daiiii,abbi pazienza, aspetta il periodo di convalescenza!

    Bàuuuu, bàuuuuu

    "Mi piace"

  32. Avatar MORALIZZATORE
    MORALIZZATORE

    Secondo dei dati statistici e delle analisi accurate, siamo riusciti a dedurre perchè alcuni post di determinate persone non venivano censurate.
    Vi ricordate quel famoso detto?
    LA RAGIONE SI DA AI …………………………

    "Mi piace"

  33. Avatar menomalechec'èfacebook
    menomalechec’èfacebook

    luca, è chiaro il tuo intento di puntare alla quantità piuttosto che alla qualità, ma così facendo mortifichi l’essenza del blog. censuri, ma cosa censuri? fai tanto il “pretino”, questo ha scritto “stronzo”, e non va bene, l’altro ha detto “coglione”, e temi lo scandalo, poi c’è chi scrive:”DOMANDA ALLA NOSTRA AMMINISTRAZIONE COMUNALE INVECE DI SPENDERE 15 000 EURI PER LO SGAMBETTAMENTO DEI CANI NON ERA MEGLIO INVESTIRLI X LO SGAMBETTAMENTO PEDAGOGICO DEL NOSTRO IO” e non ti chiedi se pubblicare amenità del genere non faccia male alla salute mentale di chi legge!?
    rialza il livello, evita di farlo diventare una pagina pubblicitaria contornata da post no sense. amenochetu… non voglia trasformarlo in una pagina di cabaret!

    "Mi piace"

  34. Avatar Gibram
    Gibram

    Penso che la libertà di espressione dovrebbe essere difesa in Italia. Ma nello stesso istante chi si sta per esprimere, dovrebbe analizzare quello che si stà per dire. E’ un equilibrio. Quell’equilibrio che è venuto a mancare in molti momenti ed azioni della nostra vita, privata e sociale. Viviamo in una giungla e da ciò ne deriva il modo di esprimersi e di agire. Non me ne volgano i lettori assidui di codesto blog, ma a me l’aria che tira non mi piace, nulla di costruttivo partorisce dalle discussioni o confronti. Mi sembra un posto dove solo buttarsi su merda e dire falsità, o nel peggior dei casi frsi pubblicità personale, per un interesse futuro. Ma vogliamo dare un segno di maturità, volgiamo essere un pò più costruttivi? Un saluto e buona Pasqua. Ah don Ignazio, ogni tanto dei soldi ne possiamo anche fare a meno per realizzare qualcosa, non è detto che tutto deve essere mastodontico. Lunica ocsa mastodontica è stata la creazione dell’universo, compreso la nostra terra con tutte le sue sfumature.

    "Mi piace"

  35. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    X GIBRAM , LEGGENDO IL TUO COMMENTO SENZA OFFESA MI SEMBRA DI ESSERE DAL CHIROMANTE , AMORE , SOLDI E FELICITA ARRIVERANNO A BREVE .AUGURI DI BUONA PASQUA ANCHE A TE

    "Mi piace"

  36. Avatar Gibram
    Gibram

    Mio caro Mo Avast, so che la coscienza a volte porta delle ferie. Ma non ti preoccupare, con il tempo si emarginano, al massimo lasciano qualche cicatrice. Ora pronobis.

    "Mi piace"

  37. Avatar dario

    Bell’articolo, ma concordo con chi dice… si spera sempre che alla fine vada tutto per il meglio!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.