La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13
La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13

Prosegue il momento d’oro del volley ortese, con la vittoria di sabato a Bari con la Asem Service la Real Sport ha conquistato i play off per l’accesso al campionato di Serie C femminile. Le ortesi avevano già conquistato la qualificazione alla final four di Coppa Puglia che si terrà a Barletta il prossimo 30 Aprile. Alla conclusione del torneo di Serie D mancano ancora tre giornate, nella prossima però le ortesi osserveranno un turno di riposo, poi il 23 saranno a Molfetta, e dopo pasqua l’ultima in casa con la Polis Corato, per poi preparare al meglio gli spareggi play off per l’accesso alla Serie C. Un autentico tour de force per la Real Sport, che in questo finale di stagione potrebbe raccogliere i frutti di una stagione piena di soddisfazioni, che potrebbe regalare allo sport dei Reali Siti, nuove gioie e nuove ambizioni. Di seguito il link con risultati e classifica.

SERIE D femminile

2 risposte a “Volley, la Real Sport conquista i play off per la Serie C”

  1. Avatar Francesco Murgo
    Francesco Murgo

    Un grazie sincero a tutte le ragazze, ai tecnici, ai dirigenti della Real Sport Orta Nova per la passione e l’impegno qui mostrato con l’accesso ai playoff. Sabato 30 Marzo, saremo di scena nella Coppa puglia Final Four di Barletta con l’intento di portare a casa questo trofeo e sopratutto lottare negli ultimi tre turni di un campionato a 12 squadre, il girone A della serie D, (notoriamente il più difficile anche per le ambizioni di società blasonate come Barletta, Molfetta, Amatori Bari e Bisceglie), per trovare la migliore posizione di accesso ai Playoff.
    Oggi finalmente troviamo qualche riga di queste ragazze, di cui molte ortesi di cui il fiore all’occhiello è Ilenia Novia, recentemente ammessa allo stage di selezione del Prof. Mencarelli, attuale tecnico della Nazionale Femminile Italiana e già tecnico della Nazionale Juniores. non per spunto polemico, ma al blogger, si chiede più attenzione come queste ragazze meritano e per il salto di qualità fatto. Permettetemi di ringraziare il nostro Capitano Daniela Solazzo, che un incidente stradale ha momentaneamente messo fuori gioco e che tutti aspettiamo e l’ingresso in squadra dei nuovi innesti Viviana Forleo, Lucia Fusilli e Loredana Lillo.

    "Mi piace"

  2. Avatar Sporting Orta Nova
    Sporting Orta Nova

    Complimenti per il prestigioso risultato…Ad Majora

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.