Il consigliere comunale Antonio Curci
Il consigliere comunale Antonio Curci

Il consigliere comunale di Orta NovaAntonio Curci,  eletto alle ultime elezioni comunali nella lista “Il centro siamo noi” nella coalizione del candidato Sindaco dott. Michele Antonio Porcelli, smentisce in maniera categorica le voci che negli ultimi tempi circolano sempre più insistenti circa  il suo passaggio nelle fila della maggioranza Calvio. Il consigliere tiene a precisare di sedere tutt’ora nei banchi dell’opposizione e di non essere mai passato nel corso di questa legislatura nelle fila della maggioranza, né tantomeno di avere mai partecipato alle riunioni indette dalla stessa, per cui ritiene probabile che certe voci vengano fatte circolare ad arte da “attori politici” abituati ad agire secondo strategie tipiche del vecchio modo di fare politica, poco consono alle nuove richieste di cambiamento da parte degli elettori. Aggiunge, altresì, che il suo voto favorevole espresso in Consiglio Comunale su alcuni provvedimenti è scaturito semplicemente dalla autonoma volontà di favorire l’adozione di quegli atti considerati da egli stesso proficui nella direzione dell’interesse dei cittadini. Al di fuori di questi casi puramente isolati, il consigliere medesimo non ha mai condiviso l’operato della maggioranza che, nonostante diverse sollecitudini da parte dello stesso Curci, non ha mai provveduto al ripristino del numero degli addetti alla manutenzione del verde pubblico dimenticandosi che ultimamente gli stessi operatori si sono visti persino diminuire il numero di ore lavorative con uno stipendio che si è ridotto a livelli di mera sussistenza. Allo stesso modo, la maggioranza non ha fatto nulla per migliorare la gestione e l’utilizzo del campo sportivo da parte delle diverse associazioni sportive presenti sul territorio.

Comunicato Stampa cons. comunale Antonio Curci

24 risposte a “Curci: “Mai passato alla maggioranza Calvio””

  1. Avatar spettatore
    spettatore

    Bravo Curci! Tu non ti comporti come il tuo “amico” Scillipoti che se n’è andato in maggioranza.
    Il cosiddetto “salvatore della Patria”.

    "Mi piace"

  2. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Ottimo consigliere Comunale Antonio Curci , aspettavo con ansia una tua smentita ufficiale , anche se conoscendoti molto da vicino e apprezzando le tue doti di vero combattente che dice in faccia sempre quello che pensa nella giustizia delle cose,ero sicurissimo della tua correttezza istituzionale verso quel ruolo che compete ad un consigliere comunale di Opposizione costruttiva e non demagogica , a tal punto non ho mai commentato le voci su un tuo ruolo ambiguo di saltatore di Diligenze , continua sempre cosi onorando le tante persone che hanno riposto la fiducia scrivendo sulla scheda elettorale il tuo Nome e Cognome , Ma fai MOLTA ATTENZIONE evitando le Sirene Moraliste che spaziano trasversalmente sullo scenario politico sociale Ortese , abituati da TROPPO TEMPO a fare illazioni perverse su gli altri solo per interessi personali.

    "Mi piace"

  3. Avatar mauro
    mauro

    finalmente dichiaratosi opposizione e gli altri della maggioranza stanno con l’opposiziomne o con la maggioranza iaia deve dirci le cose come stanno se hai i numeri o stai solo perdendo tempo spero di no.

    "Mi piace"

  4. Avatar ILVENTONUOVO

    Credo che a questo punto il mercato delle vacche sia concluso!
    L’ultimo Scillipoti è stato acquistato quindi credo sia ora di andare a casa.
    W IAIA, con te ne abbiamo visto di tutti i colori.

    "Mi piace"

  5. Avatar controtuttiquanti
    controtuttiquanti

    Bravo. . tu si che ti interessi alla cosa pubblica. . due argomenti che non condividiamo. . La gestione campo sportivo. .tuo hobby. . e il verde pubblico dove lavora tuo cugino. . bravo. .bravo. . stm a post

    "Mi piace"

  6. Avatar controtuttiquanti
    controtuttiquanti

    “consigliere medesimo non ha mai condiviso l’operato della maggioranza che, nonostante diverse sollecitudini da parte dello stesso Curci, non ha mai provveduto al ripristino del numero degli addetti alla manutenzione del verde pubblico dimenticandosi che ultimamente gli stessi operatori si sono visti persino diminuire il numero di ore lavorative con uno stipendio che si è ridotto a livelli di mera sussistenza. Allo stesso modo, la maggioranza non ha fatto nulla per migliorare la gestione e l’utilizzo del campo sportivo da parte delle diverse associazioni 

    "Mi piace"

  7. Avatar controtuttiquanti
    controtuttiquanti

    Non condividiamo le azioni della maggioranza. ..

    "Mi piace"

  8. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    Per Mo Avast: approposito lo sai che il consigliere regionale della PDL che avete votato Leo Di Gioia è passato alla sinistra???? adesso e assessore al bilancio della regione puglia, evidentemente si è accorto che la destra non hà per molto, visto che silvio stà per arrivare alla fine……

    "Mi piace"

  9. Avatar Sebastiano
    Sebastiano

    E i Scillipoti di turno che fanno??!

    "Mi piace"

  10. Avatar mauro
    mauro

    ma chi è scillipoti in consiglio comunale volete farmi capire non vi seguo più.

    "Mi piace"

  11. Avatar moavast ilveroscilopoti
    moavast ilveroscilopoti

    per mo avast il voltagabbana!!!!!!

    QUESTE LE VARIE CASACCHE CAMBIATE
    MOSCARELLA
    VECE
    LANNES
    ORA SEI RITORNATO DA MOSCARELLA.
    ALLE PROSSIME ELEZIONI? NON SI SA…..

    PREDICHI MENI MA RAZZOLI MALE.
    COME FAI A ESSERE CREDIBILE?

    "Mi piace"

  12. Avatar mauro
    mauro

    continuo a non capire moavast che centra con il consiglio e scillipoti, non so quando durera questa agonia per il sindaco.

    "Mi piace"

  13. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Secondo me non conoscete bene l’illustre consigliere. E’ evidente che Iaia ha fatto 2 pesi, 2 misure, tra curci e annese. Non avendo ottenuto garanzie per le sue richieste, ha deciso di rimanere in opposizione, altro che rispetto dell’elettorato e stronzate varie.
    Mi auguro solo che questa sua scelta sia determinante per la caduta del governo comunale, identico per modo di fare a quello di Mosca, sono cambiati solo gli attori ma la sceneggiata è rimasta la stessa.
    Appalti agli amici, lavoretti agli amici degli amici etc… Il colmo è stato dare l’appalto al padre dell’assessora, senza bandi, concorsi, come se il comune fosse a conduzione familiare.
    Vergogna non vi preoccupate di salvare nemmeno la faccia.
    Tempo al tempo, quando arriveremo noi non faremo sconti, così come ha fatto Iaia per Mosca, apriremo tutti i coperchi e denunceremo gli illeciti senza guardare in faccia a nessuno.

    "Mi piace"

  14. Avatar Gibram
    Gibram

    Non capisco perchè voi ce l’avete con il povero MoAvast. Lui insegue la corrente giusta. Lui è sempre con chi vuole apportare del bene al paese. Non date il bacio di giuda, si potrebbe trasformare in principe.

    "Mi piace"

  15. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    DICEVA UN GRANDE UOMO ASSASSINATO UN’ALTRA VOLTA DAI TANTI IPOCRITI CHE CIRCOLANO SU QUESTO BLOG ” MARTIN LUTHER KING ” NON SERVE FARE LA GUERRA PER AVERE MOLTI NEMICI , MA BASTA DIRE A VOCE ALTA QUELLO CHE SI PENSA PER DIFENDERE IL BENE COMUNE.

    "Mi piace"

  16. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    VORREI DEDICARE QUESTA STORIA HAI TANTI MORALIST MAN SAPIENTI INTELLETTUALI CHE PULLULANO QUESTO BLOG E ANCHE LA VITA POLITICA ORTESE:

    Un capomastro lavorava da molti anni alle dipendenze di una grossa società edile.
    Un giorno ricevette l’ordine di costruire una villa esemplare secondo un progetto a suo piacere. Poteva costruirla nel posto che più gradiva e non badare alle spese.
    I lavori cominciarono ben presto. Ma, approfittando di questa cieca fiducia, il capomastro pensò di usare materiali scadenti, di assumere operai poco competenti a stipendio più basso, e di intascare così la somma risparmiata.

    Quando la villa fu terminata, durante una festicciola, il capomastro consegnò al Presidente della società la chiave d’entrata.

    Il Presidente gliela restituì sorridendo e disse, stringendogli la mano: “Questa villa è il nostro regalo per lei in segno di stima e di riconoscenza”.
    *********************************************
    Quando fai qualcosa nella vita, anche per gli altri, pensa sempre come se la stessi facendo per te ed il tuo futuro !

    "Mi piace"

  17. Avatar
    Anonimo

    Per il soggetto stcstanc. . gentile personaggio. peserei attentamente le parole al tuo posto e soprattutto mi informerei dei fatti. . invece di sparare fesserie. .ad ogni modo se vuoi collaborare concretamente per il tuo e nostro paese. .avanti. .le porte del municipio sono aperte a tutti. . Per eventuali chiarimenti . .grazie. .

    "Mi piace"

  18. Avatar Gionny L.
    Gionny L.

    Mo Avast, abbiamo sempre pensato che te sei una grande. Proprio grazie a te Orta Nova naviga nel benessere. I tuoi pensieri sono degni da premio nobel. Tutti di additano, perchè tu sei il nuovo salvatore. Continua così, ricordantodi che ognuno raccoglie quello che semina.

    "Mi piace"

  19. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    Per Mo Avast: allora tutte quelle cose che dicevi contro moscarella, per la discarica di ferrante insieme a Lannes erano solo mensogne? che personaggio di m…..a che sei, altro che Scillipoti tu sei peggio di Scillipoti…………..

    "Mi piace"

  20. Avatar Domenico
    Domenico

    Complimenti a Mo Avast, l’unico coerente di questo paese. Colui che detiene le verità della politica di Orta Nova. L’unico uomo che è convinto di essere la serietà in Orta Nova.
    Perchè continuano a denigrare il nome di Mo Avast?? cosa a fatto Mo Avast per essere deriso e screditato agli occhi degli ortesi?
    E’ solo per politica? E’ solo perchè è un tifoso convinto del Pd- L??
    Mi sorge un forte dubbio, ma non è che gli ortesi ti conoscono perfettamente?
    Ne ho viste di cose … ma quello che ho visto in questa campagna elettorale è fuori dal mondo!
    Riciclati e stra-riciclati, che hanno delegittimato gli pseudo – amministratori della vecchia e spenta fiamma, si ritrovano insieme a fare una campagna elettorale …
    Se questo è il nuovo progetto dell’inquinata destra ortese, meglio votare Grillo!
    Meditate gente, questi cercano di riciclarsi.

    "Mi piace"

  21. Avatar stcstanc
    stcstanc

    x anonimo : ti riferisci al consigliere o all’ “assessora” ? spiegati.
    Comunque ti sbagli, le porte del comune sono chiuse e sigillate per chi è fuori, (lo sono per i consiglieri di maggioranza, figurati per i cittadini).
    Se sei così informato dei fatti, spiegami le vere ragioni di Curci da un lato e dell’appalto familiare dall’altra.

    "Mi piace"

  22. Avatar pink o palla
    pink o palla

    ma quello non è curci, è monzon, ex pugile degli anni 70!
    in realtà lui non ha detto quelle parole così come le ha scritte caporale, non è capace di esprimersi in tali termini.
    lui ha semplicemente detto: chegheij? gheij alla maggioranz? checcazz st a deicj, aggj vut t “si” chissà m piglijn! anz…che ghej il senso di responsabilità?
    nu s gn l strad l?

    "Mi piace"

  23. Avatar Luca Caporale

    Il comunicato mi è giunto direttamente dal Consigliere Antonio Curci, smentisco pertanto di averlo scritto. Buona giornata!

    "Mi piace"

  24. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    X GIOVANNI CHI BATTISTA ” QUELLO CHE GLI TAGLIARONO LA TESTA ” Intanto sulla questione Discarica Ferrante non mi sono mai espresso contro Moscarella pro Lannes e sfido chiunque a portarmi un mio scritto o link o foto che mi ritrae a gridare con Lannes in quel periodo, d’altronde Lannes mi sembra sia stato condannato di recente proprio per diffamazione contro Moscarella sulla sua complicità con Bonassisa.

    X DOMENICO , dicono a Roma e ridagjie il sottoscritto non e portatore di nessuna verità ad Orta Nova , da umano commetto e commetterò tanti errori ma un errore non lo mai fatto e mai lo farò….. TRADIRE ” Un Amico , un Progetto….. Sociale o Politico ” Poi devo ammetterlo su una parola espressa troppe volte da te ” RICILCO / RICICLATO / RICICLATI ” ho un debole infatti sono per il riciclo della spazzatura come te e quella urbana convinto che possono essere una risorsa per la nostra comunità E NON UNO SPRECO e stai sereno alla prossima tornata elettorale sarò al fianco della coalizione che avrà al primo punto La Raccolta Differenziata e l’abbolimento del pagamento dell’IMU se prima non vi sarà riuscito Berluscones.

    X Gionny L. ” IL CANTANTE ” anche tu contro di me ma cosa ho fatto di MALE ,forse combatterlo e un MALE , sicuramente SI specie ad Orta , meglio essere o fare il paraculo uè cumbà tutt a post ” frase storica dell’ipocrisia ortese ” per come allontanarsi di qualche millimetro chi te murt e stramurt a teij e tutt u nascment,NO…NO… un NO che lo sempre sostenuto fin dai tempi della Parrocchia di Don Michele Ventrella buonanima dove avvenne una frattura storica da una parte i Delusi ” i Farisei che si ritenevano figli di Papà benestanti e altolocati ” e dall’altra i cumbagn d giuvann porr Mitico giramondo alla Steve Mcqueen figli di gente umile e lavoratrici che ad oggi ad Orta hanno fatto STORIA !!!!.

    X Pink o Palla io credo Pong , certo la rabbia e immensa verso Antonio Curci REO di aver dichiarato di non essere come dicono i MORALIST MAN di Orta uno Scilipoti passato sulla diligenza di Mangiafuoco……..Rassegnatevi ad andare a Casa , certo ti comprendo Pink Palla Pong aver tentato e fallendo da Diretto, poi da Secondo hai ritentato rifallendo , poi da Scilipoti andrai anche a casa , signori questa è sfiga!!! all’ora abbi un po di buon senso ritirati in buon ordine perché la politica ” quella Prenditrice che ti appassiona tanto ” non e tua Amica però credo onestamente che il male sia il suo più stretto consigliere che lo fa uscire sempre dal seminato cosa ben diversa in quella privata cdove per fortuna non e presente che i risultati sono sotto gli occhi di tutti…..senza nessunissima invidia !!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.