Autosospensione PD Lacerenza Lettera al presidente del consiglio LacerenzaLettera alla cittadinanza Lacerenza

20 risposte a “Lacerenza si autosospende dal PD: “Contrario a maggioranza non uscita dalle urne””

  1. Avatar spettatore
    spettatore

    E’ come dire via Lorenzo il Magnifico dalla maggioranza altrimenti i tre indipendenti non votano con la maggioranza…
    Certo che è proprio vero, la fine delle maggioranze è
    determinata sempre dagli “scillipoti” di turno!
    Povera Orta Nova!

    "Mi piace"

  2. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Prendendo atto del tradimento effettuato da questo esecutivo verso coloro che hanno contribuito e creduto ciecamente, che veramente ci poteva essere un vento nuovo ad Orta Nova , addirittura accusati nell’ultimo comizio farsa di Alto Tradimento fatto dalla nostra illustrissima Sindachessa ” il bue dice all’asino cornuto ” e non avendo di fatto una maggioranza in consiglio comunale ,abbiate un po di dignità Morale e dimettetevi perché la nostra Città possa finalmente avere una classe dirigente amministrativa che sappia dare le giuste risposte a tutti e non solo al fabbisogno personale di pochi fortunati……studi tecnici o imprese Edili.

    Notate Bene , anche quest’anno assisteremo alla catacombe dei nostri produttori locali di Carciofini sotto il silenzio di tutti !!

    "Mi piace"

  3. Avatar mauro
    mauro

    allora è proprio vero la sindachessa non ha la maggioranza,
    manda via l’intruso e risolvi i tuoi problemi ,cacci uno prendi tre favoloso non credete, anche se ritengo che lacerenza sta dando politica e vuole aiutare il sindaco complimenti geraaa hai fatto un bel passo avanti riscattandoti dal passo falso fatto precedente. ma il presidente del consiglio riceve una lettera e non risponde cosa fa in comune il ballerino vergogna.

    "Mi piace"

  4. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Vorrei sapere a che serve essere indipendenti se poi approvate per alzata di mano tutto quello che fa la maggioranza?

    "Mi piace"

  5. Avatar antonio geom.staffiero
    antonio geom.staffiero

    I nostri carciofini sono la fine del mondo quando li mettiamo nei vasetti a bagno, mantengono il loro sapore naturale, ma quado li compri sono uno schifo, e sulla pizza ancor peggio.Perchè? Ciò detto, caro lacerenza tu sai quanto ti rispetto,e con tale rispetto che ti dico che su tante cose hai ragione, ma sulla maggioranza delle urne ce da dire cheè stto un terno a lotto. La politia sta cambiando, gli umori della gente è esante, ai cittadini interessa chesi amministri bene, queso Sindaco è per n verso persona perbene e per l’altro arrogante e retorica.nuove elezioni non servono alla città,serve senso di responsabiità e lotta insieme ai citadini per un govern più d’interesse pubblico.Collegati ai cittadini e solleciti l’amministrazione ad avere rispetto non di te o di chi,ma dei citaini e vedrai che ti capiranno.così sembra un ricatto.

    "Mi piace"

  6. Avatar antonio geom.staffiero
    antonio geom.staffiero

    errori perchè la schermata non consentiva di vedere quello che veniva digitato, scusate.

    "Mi piace"

  7. Avatar l'ortese che vorrebbe...

    Povera lingua italiana strapazzata da “mo avast”.
    Mi chiedo… se i produttori di carciofini ortesi assistevano le catacombe dei cristiani al tempo di cristo, dove si nascondevano i cristiani per sfuggire ai romani?
    “Ecatombe” forse voleva dire il colto “mo avast”, ma tanto sono dei dettagli di poca rilevanza.
    Il commento a Lacerenza non lo faccio… si commenta da solo.
    Ma, come diceva il buon Antonio Lubrano, la domanda sorge spontanea… ogni qualvolta Lacerenza scrive è perchè ha dei bisogni da soddisfare…
    Caro Luca Caporale, vogliamo aprire un sondaggio per sapere gli ortesi se indovinano quali sono i bisogni di Lacerenza? Poi li faremo commentare a Pagnoncelli di Ballarò. VERGOGNA!!!!!

    "Mi piace"

  8. Avatar ILVENTONUOVO.CIRCENSE

    MA COME TUTTI I CIRCHI DEL MONDO DOPO TANTI SPETTACOLI (NEL CONSIGLIO COMUNALE)
    NON GIRANO E VANNO IN ALTRI PAESI?
    BASTA CON QUESTO CIRCO FATELA FINITA ABBIAMO ANCHE VISTO DEI FAVOLOSI SALTIMBANCHE E PAGLIACCI, BRAVI
    MA ORA DOPO IL “RODAGGIO” ABBIATE UN PO’ DI ORGOGLIO
    ANDATE A FARE SPETTACOLI ALTROVE CHE IL PAESE
    MO’ MOUR………………….

    "Mi piace"

  9. Avatar scilipoti
    scilipoti

    GLI ORIGINALI SCILIPOTI CHE ABBIAMO A ORTA SONO TRE: MOAVAST-BALLATORE E BELLINO.

    "Mi piace"

  10. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    io mi intrometto rispondendo a mo avast che parla di carciofini ma tu chi sei che parli di carciofini sei un trassformatore o sei un mediatore mi pare di si. allora ti dico una cosa invece dammazzare quei poveri contadini che lavorano dalla mattina alla sera che quando raccolgono quei quattro carciofi e li andate a pagare li pagate onestamente senza fare tutti a voi e niente a quei poverini allora potremmo iniziare a porlare ai capito mo avast. ora di dico qualcosa a riguardo la politica la politica ortese a mio parere e fatta del 30 x 100 di persone oneste che vogliono fare il bene del paese e il 70 x 100 di arrufoni ignoranti mangia pane e chi piu ne a piu ne mette avete capito finche questo paese non mette da parte questa gente non si va da nessuna parte ma da nessuna parte. paese distruttivo non piace cresciere piace restare all eta della pietra che peccato vergona dobbiamo legere sui blob mo avast i mauro i circensi ma che brutta fine che a fatt ORT

    "Mi piace"

  11. Avatar scilipotico nr.1
    scilipotico nr.1

    avete dimenticato l’ex assessore dino russo, uno scilipotico di primissima categoria, precursore addirittura dello scilipoti stesso, famoso il nostro ex per i suoi salti finto indipendenti sia di qua che di là per poi ritornare dov’era e capacissimo di continuare a saltare ancora….adesso ha un partito che è stato letteralmente sfracanato (udc) sia a livello locale che nazionale, da che parte salterà il nostro scilipotico per antonomasia?…

    "Mi piace"

  12. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    SCOMMETTIAMO CHE LA PROSSIMA TORNATA ELETTORALE SI UNISCONO TUTTI I SCILIPOTI ORTESI E VINCIAMO LE ELEZIONE, COSI LA SMETTERANNO DI DISPREZZARE I SCILIPOTI ORTESI, VEDO CON PIACERE CHE BASTA DARE DEGLI SLOGAN DISPREGIATIVI A CHICCHESSIA NON LA PENSI COME LORO PER RIEMPIRSI IL PORTAFOGLIO INTELLETTUALE. DICONO A MILAN ANDATE A CIAPPA I RATT !!!

    "Mi piace"

  13. Avatar Tristano
    Tristano

    Salterà con mo avast! Hanno lo stesso hobby

    "Mi piace"

  14. Avatar GINO
    GINO

    Per Mo Avast: speriamo, così sai che bella squadra farete, la formazione è questa: Mo Avast attacante , curci attacante, Jonny Lacerenza Fascia destra, Costantino Massimo, Fascia sinistra, Bellino Centro campo, Maffione Portiere, Annese, e porcelli in difesa, Dino russo lo facciamo fare il racchetta palle, scusate se hò dimenticato qualcuno.

    "Mi piace"

  15. Avatar tito
    tito

    gino a sempre le risposte per far squadra, non e lo stesso gino che parlava male con il Presidente del Consiglio .Gino per favore cerca di essere te stesso e se ai voglia le prossime elezioni metti la tua faccia contro il muro e vediamo che cosa combini gigetto.

    "Mi piace"

  16. Avatar Mo Avast

    TI SE DIMENTICATO IL MIGLIORE ……..GINO IL PORTA SECCHIO DELL’ACQUA

    "Mi piace"

  17. Avatar EXEXPD
    EXEXPD

    x GINO:
    ci serve il Top player, sarai mica impegnato con questa amministrazione, quindi sei libero!
    dai venchi anche tu ;-)

    "Mi piace"

  18. Avatar GINO
    GINO

    Per tito: adesso ci sei tu, e vediamo cosa sai fare, poi quando mettero la mia faccia si vedrà………., per Mo Avast: finiscila che sei la barzzelletta del Blog e del (PAESE)………..

    "Mi piace"

  19. Avatar Mo Avast

    X GINO GRILLO FACENDO IL COMICO HA CONVINTO IL 25% DEGLI ITALIANI , POSSIAMO RIUSCIRCI ANCHE IO DI MATERIALE CE NE PARECCHIO LIBERO ANCORA TI PARE !!!!!

    "Mi piace"

  20. Avatar Mo Avast

    X GINO GRILLO FACENDO IL COMICO HA CONVINTO IL 25% DEGLI ITALIANI , POSSO RIUSCIRCI ANCHE IO, DI MATERIALE COME IL TUO CE NE PARECCHIO LIBERO ANCORA TI PARE !!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.