Un lampeggiante di colore blu
Un lampeggiante di colore blu

Grave episodio avvenuto sulla SS.16 nel tardo pomeriggio di martedì, il vice sindaco di Orta Nova Franco Sauro, ed un noto imprenditore ortese mentre viaggiavano a bordo di una Audi, sono stati inseguiti da un auto di grossa cilindrata, che esponeva un lampeggiante di colore blu. Dopo un breve inseguimento il vicesindaco e l’imprenditore sono stati costretti ad accostare in una piazzola di sosta, credendo che si trattasse di un controllo di forze dell’ordine, dato il colore del lampeggiante esposto dall’auto che li seguiva, da cui però sono scesi quattro uomini incappucciati armati di fucile, che hanno intimato ai due di scendere dall’auto. Nella colluttazione seguita il vice sindaco è stato scaraventato a terra, mentre l’imprenditore avrebbe subito anche una ferita ad un piede. I quattro uomini sono poi fuggiti via con le due auto, più tardi il mezzo sottratto al vicesindaco e all’imprenditore è stato abbandonato sulla stessa strada, dopo aver urtato un guard rail. Il fatto conferma che si stanno sperimentando nuove tecniche di furto, così come accaduto al vice sindaco Franco Sauro che invita pertanto i cittadini a prestare massima prudenza, cercando di verificare in casi analoghi se si tratti di un auto delle forze dell’ordine, in caso contrario sarebbe opportuno non fermarsi per evitare che situazioni del genere possano verificarsi nuovamente.

9 risposte a “Orta Nova, finta pattuglia ruba auto al vice sindaco Sauro e ad un imprenditore”

  1. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    si ma ….se non ci fermiamo c’è anche il rischio che ti possano fiancheggiare e mettere a rischio la nostra vita…..boh…. non si può stare più tranquilli ….

    "Mi piace"

  2. Avatar Giuseppe Bracone
    Giuseppe Bracone

    Il farwest non è qui
    Questa gente deve capirlo anche con il nostro aiuto che nella vita bisogna lavorare onestamente.È vero il lavoro manca,colpa della crisi e della politica,ciò però non autorizza nessuno ad essere più furbo dell’altro,anche perché non è così che i nostri genitori ci vogliono.
    Consiglio alle amministrazioni locali:
    Apriamo dei punti di ascolto,dove la gente,soprattutto i giovani possono dire la loro e magari aiutandoli con dei piccoli lavori di manutenzione comunali visto che necessita,non lasciamo che i giovani prendano cattive strade.

    "Mi piace"

  3. Avatar Tristano
    Tristano

    A tanta gente hanno svaligiato la casa, il negozio ecc ecc.
    Eppure non erano il vicesindaco e l’imprenditore con l’audi!

    "Mi piace"

  4. Avatar deluso
    deluso

    Uh povero Sauro, solo questo ci mancava a lui, fatt benedic…. hahah

    "Mi piace"

  5. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    UN PENSIERO DI SOLIDARIETÀ VA HAI DUE AMICI COLPITI DAL TRISTE E PERICOLOSO EVENTO, LA SOCIETÀ’ SI STA IMBARBARENDO SEMPRE DI PIÙ , PER LE TROPPE INGIUSTIZIE SOCIALI CHE STIAMO SUBENDO , QUESTO E IL SINTOMO CHE TUTTI SIAMO A RISCHIO , NESSUNO ESCLUSO PERTANTO TUTTI DOVREMMO RIFLETTERE ED ESSERE PIÙ PROPOSITIVI SUL DA FARSI E NON DIFENDERE SOLO IL PROPRIO ORTO IN MODO FAZIOSO !!

    "Mi piace"

  6. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    Si, ma i controlli dove sono???? è possibile che si vedono più malviventi che forze dell’ordine? come mai se non paghi le tasse arrviva subito la guradia di finanza? e invece questi vanno a rubare dalla mattina alla sera e non si vedono mai le forze dell’ordine.

    "Mi piace"

  7. Avatar Gigi la trottola
    Gigi la trottola

    Esprimo solidarietà all’imprenditore, un po’ meno a Sauro

    "Mi piace"

  8. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    gigi si proprj na trottola

    "Mi piace"

  9. Avatar non si puo' leggere
    non si puo’ leggere

    Mo avast ti voglio dare un consiglio gratuito. Tu quando pensi di mettere l’acca, non lamettere e cosi’ per l’accento. Vedrai che ti riesce.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.