Il logo del PdL di Orta Nova
Il logo del PdL di Orta Nova

Non è tutto oro quello che luccica, il risultato elettorale delle elezioni politiche del 24 e 25 Febbraio ottenuto dal PdL di Orta Nova, rappresenta il miglior risultato elettorale ottenuto nell’intera capitanata dal partito di Berlusconi, ma all’orizzonte appaiono nuovi dubbi legati al futuro del partito ortese, unito nella candidatura a premier del presidente Berlusconi, ma diviso sul futuro politico locale. E’ il caso ad esempio della polemica a riguardo della gestione del profilo Facebook PdL Orta Nova. La foto profilo vede campeggiare l’ex sindaco Peppino Moscarella, e l’ex vicesindaco Dino Tarantino, foto che da qualche settimana ha sostituito il logo del Popolo della Libertà. La polemica è stata lanciata proprio su Facebook dal responsabile della campagna elettorale del PdL Giuseppe Custode, che contesta ai gestori del profilo la mancata pubblicazione del logo ufficiale del partito berlusconiano, di seguito il testo apparso sul social network.

“Tenendo conto del momento di euforia che ci coinvolge tutti per la straordinaria affermazione del Popolo della Libertà ad Orta Nova e sopratutto in tutta la puglia auspichiamo” Noi formattatori ” hai nostri dirigenti locali e Provinciali ad una risolutezza immediata per la conclusione del nuovo percorso politico del PDL cominciato con la proclamazione del direttivo Provinciale e non ancora concluso per i congressi cittadini , strumento necessario per cominciare le indicazioni guida che il nostro leader Regionale l’On.Raffaele Fitto ha tracciato , e da tutti gli iscritti e dirigenti condivisa nell’ultimo incontro di ringraziamento e programmatico avvenuto a Foggia, la perplessità nasce spontanea , come possiamo riorganizzare in modo serio e sinergico il radicamento sul territorio delle nostre idee di sviluppo sociale tracciate dal Popolo della Libertà e farci trovare pronti per i prossimi impegni elettorali se un cosi importante strumento tarda ad essere completato ??? Il nostro compito e cercare di ascoltare le necessità che salgono dalla base di tutti gli strati sociali : Ragazzi , Anziani , Disoccupati , da chi fa già Impresa a fatica e chi vorrebbe fare Impresa, un partito Moderno Popolare , liberale e Democratico che sia sintesi completa di tutta la nostra società e non solo di privilegiati o snob figli di papà con la puzza sotto il naso e non deve ” Escluso il nostro padre costituente il grande Silvio Berlusconi ” impersonato sulla figura di Uomini o Donne ma di un progetto sociale serio condiviso.Pertanto e concludo nel segno della libertà e pluralità di partecipazione che rappresenta e vorremmo rappresentasse faccio un appello hai nostri dirigenti locali appellandomi alla loro alta sensibilità politico istituzionale affinché cambino subito la foto del logo a loro personalizzato sul sito di PDL Orta Nova e mettono quella del nostro partito il logo Originale per non creare il giusto messaggio contrario della linea guida citata pocanzi di aprire a tutti e non chiudere . Vista lo stato di festa che stiamo attraversando ne propongo uno.”

Giuseppe Custode

9 risposte a “Polemica sulla gestione del profilo facebook del PdL Orta Nova”

  1. Avatar legalita'
    legalita’

    x mo avast , cosa pensavi di scavalcare il fascio?

    "Mi piace"

  2. Avatar Tristano
    Tristano

    Custode, adesso sei diventato del Pdl? Ma non stavi con Lannes??
    Chi ti capisce e’ bravo!

    "Mi piace"

  3. Avatar popolo della libertà
    popolo della libertà

    non o capito cuello che vuole il dottor custode ma mi senbra kiaro ke se il nostro padre costituente silvio berlusconi da l’esenbio anke i suoi sequaci devono fare come lui medesimo. cioè non si deve mettere la faccia di nessuno del grande popolo delle libertà ma solo il sinbolo colla scritta sotto.
    con divido e anke moltiplico il pensiero del dottor custode è lo invito ha continuare sulla stessa strada dove si trova. senbre dritto, senbre in mezzo.
    vai formattatore formatta tutti formattiamoci tutti è anke tu.

    "Mi piace"

  4. Avatar R.
    R.

    Grammatica – in particolar modo sintassi -, questa sconosciuta. Quante licenze elementari consegnate in pacco regalo. E poi ci stupiamo che il Pdl monopolizzi il risultato elettorale ortese.
    (Non mi riferisco a quanto scritto da Luca, ovviamente).

    "Mi piace"

  5. Avatar Tristano
    Tristano

    Povero custode, lo hanno estromesso?! Vuoi vedere che si sono vendicati di quello che hai fatto contro di loro? In fondo se hanno fatto questo, forse hanno ragione! Poveri pidiellini, vi vedo male … Avere a che fare con il politologo ortese, sarà una grande impresa … Mi sa che anche a questo giro dovrete stare a casa!

    "Mi piace"

  6. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    Evviva i Moralist Man di Orta, forza signori il bersaglio e troppo visibile per non sfruttare questa ghiotta occasione di allenarsi al tiro al volo GRATIS, vi chiedo una PICCOLA cortesia le pallottole riempitele di buoni propositi e non di MERDA IMPREGNATA DI IPOCRISIA !!!

    Ripeto per l’ennesima volta il ricordo di un grande uomo ” Assassinato in America difensore delle ingiustizie dei poveri e della schiavitù dei Negri il pastore Martin luther king ” il quale pensiero filosofico mi ha affascinato sin da bambino e che sicuramente e stato il seme che e cresciuto in me CAUSA NATURALE dei continui attacchi insensati ed ininfluenti nei miei confronti a farmi cambiare atteggiamento anzi…….., ” il quale apostrofò : NON SERVE FARE LA GUERRA PER AVERE TANTI NEMICI MA BASTA SEMPLICEMENTE DIRE QUELLO CHE SI PENSA LIBERAMENTE.

    "Mi piace"

  7. Avatar IL TARLO
    IL TARLO

    Povero “MO AVAST”,capisco la tua delusione come Pidiellino puro e

    verace,simbolo estremo di una politica destroide allo sbando,dove il “capo”

    è uno (il “CONGIUNTIVATO”-OSPEDALIZZATO) ma i “capetti” eredi al

    trono sono tanti , invisibili e insignificanti..

    Forse,anzi sicuramente,non hai ancora capito che il PDL ortese non ha

    mai annoverato fra i suoi ranghi ne il “ducetto” e neanche il”cacciatore di

    zanzare”.Due “figure” FINIANE di “scuola e credo” A.N che per 20 anni

    hanno massacrato questo paese.

    Sicuramente,ti hanno confuso i voti ottenuti dal tuo “NONNINO SILVIIO”,

    hai pensato (come hanno fatto i due fascistelli) che era arrivata l’ora di

    accellerare la pressione sulla Sindachessa,ma,come al solito,non hai

    capito niente.come i tuoi capetti locali,avete sbagliato tempi e modi.

    Dovrete soffrire ancora per qualche mese,così intanto,sparirete per

    questioni logistiche e offerte “low cost” provenienti dalla vicina Africa che

    non potranno essere rifiutate da “RE SILVIO”.

    Poi,non ti resterà che affidarti al buon Signore,che come L. King ,era un

    pescatore di anime e di coscienze, non di giovani corpi da barattare.

    Il tuo nemico più forte e imbattibile è uno solo :TE STESSO.

    Sei come un bambino che vuole scalare una montagna a piedi e mani

    nude:”it is non possible for you”,ti mancano gli “attrezzi …….culturali”

    Rassegnati a fare il “mediatore” di carciofini,come “mediatore” politico

    non sei mai esistito.

    Fattene una ragione !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  8. Avatar CANGACEIRO
    CANGACEIRO

    mi stupisco come ci sia ancora gente che “lecca i piedi” (per usare un eufemismo) al “capo costituente” Berlusconi e al Leader Fitto, dopo che questi siano stati attori di REATI GRAVIi!!! ripeto GRAVI!!!! CORRUZIONE , CONCUSSIONE , PECULATO, SFRUTTAMENTO ALLA PROSTITUZIONE, FALSO IN BILANCIO ECC..!!!! dico ma avete una dignità??? quale deve essere il limite per questi uomini POLITICI???
    O FORSE SONO QUELLI CHE MAGGIORMENTE RAPPRESENTANO I PROPRI ELETTORI????
    Non mi farò MAI e poi MAI rappresentare da questa BANDA!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar Mo Avast
    Mo Avast

    LUCA PERCHÉ MI HAI TOLTO LA RISPOSTA AL TARLO ?!?!!?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.