7 risposte a “Nichi Vendola innaugura il Poliambulatorio di Stornara (Fg)”

  1. Avatar FILIPPO
    FILIPPO

    per il governatore vendola, ormai sei arrivato alla frutta, incomincia a fare le valige che il 2015 arriva presto………..questa struttura ci costerà una montagna di soldi, e io pago disse totò

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    Caro Filippo, permettimi di dissentire con la tua idea, ma penso che il piano di riordino della sanità in Puglia stia andando nella giusta direzione. Ieri sono stati innaugurati 4 poliambulatori, tra cui Stornara, Carapelle, Ascoli Satriano e Cerignola, dove tra l’altro è stato innaugurato un eliporto, ed io posso testimoniarti l’importanza di questa struttura, avendo visto con i miei occhi come l’elitrasporto in ospedale, abbia permesso di salvare una vita umana. Come dice il presidente purtroppo oggi non è possibile fare assunzioni per i tagli che arrivano dal governo centrale, e l’ammodernamento delle strutture sanitarie deve purtroppo fare i conti con questo problema. Si comincerà ad assumere dalla prossima estate, e potremo godere a pieno di questi investimenti. E’ una rivoluzione sociale, in passato si è speso tanto e male, oggi si spende con una programmazione oculata ed attenta, ma senza dimenticare che ci sono tanti uomini e tante donne impegnate nel sistema sanitario, che con passione salvano ogni giorno tante vite, nei casi contrari non sarebbe male cominciare a denunciare, e come abbiamo visto, spesso qualcuno è stato anche mandato a casa!

    "Mi piace"

  3. Avatar l'ortese che vorrebbe...

    x luca caporale… ho scritto lo stesso commento su “il megafono”… perchè lì è stato pubblicato e tu lo hai censurato? ritieni forse che nichi e i suoi commensali si possano offendere? tanto quelli ci hanno fatto il callo…

    "Mi piace"

  4. Avatar
    Anonimo

    Evidentemente non è stata ben compresa la politica di “decongestione” degli ospedali a favore della capillarità sul terriorio dei servizi sanitari. Quello che si spende a Stornara, si risparmia agli ospedali Riuniti di Foggia o al Tatarella di Cerignola. Ditelo anche al vostro caro onorevole Fitto..!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'
    GIO’

    Evidentemente non è stata ben compresa l’opera di “decongestione2 degli ospedali, con questi piccoli presidi capillari, sparsi sul territorio. Quello che si spende a Stornara o ad Ascoli, si risparmia al Riuniti di Foggia e al Tatarella di Cerignola. Ditelo anche al vostro caro onorevole (?) Fitto…!

    "Mi piace"

  6. Avatar FILIPPO
    FILIPPO

    Invece, perchè non dite che, per fare degli accertamenti si paga di più nelle Asl pubbliche che in quelle private!!!! è tutto questo grazie al governatore vendola!!! e non Fitto?

    "Mi piace"

  7. Avatar Mo Avast

    http://click.infospace.com/ClickHandler.ashx?du=www.grr.rai.it%2fdl%2fgrr%2fnotizie%2fContentItem-d72a3f39-d0ee-403f-8f60…&ru=http%3a%2f%2fwww.grr.rai.it%2fdl%2fgrr%2fnotizie%2fContentItem-d72a3f39-d0ee-403f-8f60-0105c0b09999.html&ld=20130424&ap=1&app=1&c=chatzum&s=chatzum&coi=771&cop=main-title&euip=46.182.92.17&npp=1&p=0&pp=0&pvaid=0767878e66a04d468cf35fababd4a1e2&ep=1&mid=9&hash=8F2F2CC4567B0D19B69A87EF4DE3F195

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.