L'ambulanza del 118 di Orta Nova sul luogo dell'incidente
L’ambulanza del 118 di Orta Nova sul luogo dell’incidente

Un ragazzo di 22 anni e’ rimasto gravemente ustionato su gran parte del corpo. Lo hanno trovato vicino una cabina dell’Enel, da cui il giovane, italiano, forse stava tentando di rubare dei cavi elettrici. Una cabina fra le campagne di Carapelle e Ordona. Il ragazzo e’ stato trasportato ai Riuniti a Foggia e le sue condizioni sono molto gravi. Sul posto i sanitari del 118, Carabinieri e squadre dei Vigili del Fuoco.

Fonte: Teleradioerre.it

7 risposte a “Carapelle, ustionato gravemente un 22enne vicino cabina Enel”

  1. Avatar dide
    dide

    vorrei tanto perchè lo hanno portato in ospedale…. stava rubando i cavi elettrici e deve essere pure soccorso (magari a spese degli italiani tartassati)???? ke skifo di italia…

    "Mi piace"

  2. Avatar anomimo
    anomimo

    Anche se ha commesso un reato e pur sempre un essere umano e quindi va curato

    "Mi piace"

  3. Avatar dide
    dide

    essì ano.mimo facciamoci prendere in quel posto dagli disonesti… Sarebbe meglio ke si curava le ferite a proprie spese visto che se le è cercata… uno ke cercava di rubare i cavi elettrici provocando comunque un danno economico all’ enel e un danno alle persone oneste (rimanere senza corrente) e gli onesti devono pagare le spese sanitarie per curare le ferite a un disonesto ke stava rubando i cavi??? ti sembra normale??? lo avrei lasciato x strada senza alcun tipo di soccorso…

    "Mi piace"

  4. Avatar A
    A

    E se dobbiamo lasciare per strada questo, dobbiamo lasciare per strada anche l’ubriaco, quello che provoca l’incidente perchè stava a guardare la prostituta, quello che è entrato nel cassonetto per prendere i rifiuti, quello che chiama il soccorso, perchè non vuole andare alla guardia medica … e non voglio fare distinzione di nazionalità …. altrimenti quante ne potrei dire

    posso dirti solo ….avoglia quanti ce ne sono!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar Giuseppe Custode

    Quando questa amministrazione si degnerà di organizzare un tavolo tecnico tra associazioni di categoria agricole , la guardia campestre , l’Enel e il prefetto per fare un programma serio di investimenti per il controllo del territorio h24 ?!?!?!? Non ne possiamo più ogni giorno ci rubano di tutto in campagna , trasformatori di corrente, fili di rame , saracinesche di ottone insomma di tutto di più , siamo allo stremo, sicuramente si produrrebbero nuovi posti di lavoro e si lavorerebbe in campagna più sicuri e dignitosamente !!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar persona che non mette contributi falsi
    persona che non mette contributi falsi

    aspettiamo che vai tu a governare orta nova

    "Mi piace"

  7. Avatar Giuseppe Custode

    Gianluca Caporale non riesco a capire perché sul tuo blog certi fake antepongono sempre una ideologia faziosa e denigratoria al ribasso invece di fare proposte o risposte serie su come si possono risolvere i problemi che tutte le comunità anno purtroppo. Potresti provarci tu a cercare di far ricordare a tutti i Moralist Man che si cimentano su questo blog che il muro di Berlino lo hanno abbattuto da oramai parecchi anni, GRAZIE !!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.