La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13
La formazione ortese che milita nel campionato di serie D 2012/13

Con una spettacolare rimonta da 0-2, la Real Sport vince a Triggiano e festeggia la promozione in serie C, la formazione di Mr. Delli Carri sale così a quota dodici punti e festeggia la storica promozione. Una gara che era partita male per le biancoazzurre, che sotto di due set, 21-25, 12-25, sono riuscite a rimontare ed a vincere con i parziali di 25-22, 25-21 e 15-12 al tie break. Grande festa a fine gara con il pubblico di casa che ha tributato il giusto applauso alla società del presidente Enzo Vece, che alle 20:30 si ritroverà in piazza ad Orta Nova per festeggiare la storica promozione in serie C. Complimenti alla società, alla dirigenza allo staff tecnico ed a tutte le ragazze che sabato prossimo chiuderanno alla tensostruttura questa splendida stagione.

11 risposte a “Volley, la Real Sport vince in rimonta a Triggiano e vola in Serie C, storico traguardo per la formazione biancoazzurra”

  1. Avatar Francesco Murgo
    Francesco Murgo

    Grazie a tutti…non saprei da chi iniziare. Ma lo faccio con un bacio e un abbraccio a tutte queste splendide ragazze,ad un tecnico vincente e motivato come Fabio delli Carri che ha dato forma ad una squadra che si è radunata 20 giorni prima dell’inizio campionato e con pochissima esperienza ma con tanto entusiasmo. Alle mie due dirigenti Franca e Catia, davvero insostituibili per gli equilibri di squadra. A Tonio che ha teso una mano a tutto e a tutti, sempre presente e imprescindibile. All’Amico presidente Enzo Vece che con il suo entusiasmo e saper fare ha collato letteralmente tutte le situazioni. Grazie anche a chi ci ha lasciati strada facendo. Grazie allo sponsor che ha creduto in noi e ci ha aiutato nel lungo cammino per la C.Ora il salto di categoria lo deve fare Orta Nova e la sua amministrazione comunale che devono permettere un utilizzo più funzionale della tensostruttura comunale priva di riscaldamento che risulta inutilizzabile nei lunghi mesi d’inverno, magari con qualche piccolo intervento strutturale.
    Queste ragazze hanno dato un segnale forte, meritano un aiuto, anche da parte di tanti amici e sponsor che potrebbero far divenire realtà quello che ad oggi è un sogno, il campionato di serie C! Noi ci lavoriamo. Aiutateci e cresceremo tutti!

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    Questo traguardo oltre che un riconoscimento per meriti sportivi è un riconoscimento che valuta lo sportivo anche nei comportamenti fuori dal campo. Siccome credo che una persona da sola non possa fare molto, volevo soffermarmi su questo punto e fare dei ringraziamenti.
    Oltre, chiaramente, a chi mi ha creduto, dico grazie alla mia famiglia che è fonte di ispirazione quotidiana per me.
    Un grazie a tutti gli amici che sempre ci hanno sostenuto e mi sostengono in ogni cosa.
    Un grazie di cuore a tutti i componenti la società che quotidianamente condividono con me la palestra e il campo.
    Un grazie particolare alla squadra,in particolare a Daniela che aspettiamo sabato per festeggiare insieme la tanto combattuta serie C, sempre pronta a trascinarmi con il suo entusiasmo ecco finalmente dopo tanti sacrifici, impegno e determinazione, una meritatissima ricompensa per VOI!
    Un grazie ai tifosissimi e ai tifosi pochi ( per ora ) ma buoni oltre a sostenerci non hanno mai fatto mancare la loro vicinanza e sostegno per le iniziative benefiche.
    Un grazie alla stampa, perché in più di un’occasione ha espresso pareri positivi sul nostro operato.
    Un grazie alla società del Manfredonia per la fiducia riposta,per la loro esperienza che ci hanno guidato e accompagnato e che fanno un bene incredibile.
    Ed infine, ultime ma non meno importanti, grazie al Comune di Orta Nova senza questo stimolo esterno non saremo riusciti a dimostrare che anche seguendo il cuore si possono fare belle cose.
    Con la sicurezza che questo sarà un punto di partenza e non di arrivo, a nulla varrà il nostro impegno ed i nostri sacrifici se non vi sarà la complicità e la collaborazione da parte di tutti i soci della nostra Associazione e della comunità ortese.

    Un sincero saluto e un grazie sincero di cuore a tutti.”
    Tonio Lavista

    "Mi piace"

  3. Avatar In verità
    In verità

    Tutto davvero molto bello, complimenti a chi sul campo ha meritato questo traguardo, c’è un rammarico, però, di Orta Nova, per la cronaca, non ci sarà menzione negli almanacchi, in quanto nell’Albo d’Oro, alla voce Società promosse in serie C, sarà scritto ASD VOLLEY MANFREDONIA.
    Meditate gente, …. meditate.

    "Mi piace"

  4. Avatar jui
    jui

    PER QUALE MOTIVO NN SARA’ SCRITTO ORTANOVA, NN CAPISCO VORREI DELLE SPIEGAZIONI……….!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar alfredo
    alfredo

    I PIU’ SINCERI COMPLIMENTI ALLA SQUADRA, ALLA SOCIETA’ E AI DIRIGENTI PER IL TRAGUARDO RAGGIUNTO.

    "Mi piace"

  6. Avatar Francesco Murgo
    Francesco Murgo

    In verità..potevi anche firmare, anzi ti dico di più. Sei invitato ufficialmente alla nostra festa sul campo di sabato prossimo. Ci godiamo il traguardo raggiunto e se qualche bastian contrario c’è non ce ne preoccupiamo, perchè solo il lavoro serio e professionale ci contraddistingue insieme ad una passione vera per questo sport. Tu che parli sai tutta la storia e puoi raccontarla tutta..non c’è stato il tempo tecnico per il titolo sportivo. Orta nova sportiva l’ha vinto sul campo, il titolo e se riusciamo potrà difenderlo sul campo. Ci affidiamo a chi nn soffre di gelosie e vuole lo SPORT vero.. Grazie ancora a tutti!

    "Mi piace"

  7. Avatar VITTORIO FEOLA
    VITTORIO FEOLA

    Ricordatevi che chi non si firma è un “vigliacco”, nella buona e nella cattiva sorte ognuno si deve assumere le proprie responsabilità, lo dicono sempre anche sull’altare. Viviamo in un paese democratico quindi possiamo accettare anche delle critiche, pero’ l’importante è che siano costruttive, Come dico sempre non bisogna denigrare il grande lavoro svolto da questa società che è piena zeppa di “ortesi”, quindi siate tutti felici e sereni e sabato cercate di essere presenti alla grande festa perchè l’unione fa la forza. Siete stati supermegagalatticiformidabilissimi, complimenti a tutti dal profondo del mio cuore ortese D.O.C.. W ORTA NOVA

    "Mi piace"

  8. Avatar Fabio Delli carri
    Fabio Delli carri

    Mi spiace che ci sia qualcuno che soffre di gelosie… È vero risulta ASD volley manfredonia ma solo per un motivo burocratico nient altro.. In quanto erano decaduti i termini per il passaggio ufficiale… ma per tutto il campionato il nome apparso e’ stato REAL SPORT ORTANOVA … oggi possiamo vantare di aver fato nascere grande collaborazione che spero durerà quel tanto da far crepare i gelosi e ancor di più da far innamorare tutti.. LA REAL ORTANOVA– ha vinto la serie C travolgendo ogni pronostico ma solo grazie ai suoi dirigenti alle sue atlete e al suo allenatore .., ad ognuno il merito di aver dimostrato tanta professionalità poche chiacchiere e tanta concreteZza.. Ah volevo ricordare che sabato sei invitato anche tu … Gelosone e disfattista..

    "Mi piace"

  9. Avatar Antonio Massa
    Antonio Massa

    Complimenti a tutti, bravi, ad Majora.
    W lo Sport.

    "Mi piace"

  10. Avatar alfredo
    alfredo

    NON DATE PESO ALLE CHIACCHIERE LE DIMOSTRAZIONI LE AVETE DATE SUL CAMPO QUINDI NON RISPONDETE NEMMENO A CHI VUOL PROVARE AD INFANGARE IL LAVORO SVOLTO.
    PENSIAMO INSIEME A FAR EMERGERE QUESTO SPORT CHE PER ANNI è STATO SEMPRE MESSO DA PARTE TUTTI NON SMETTIAMO DI SFORZARCI ANDIAMO AVANTI!!
    FORZA RAGAZZI!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar enzo vece
    enzo vece

    saluti a tutti. sono v.enzo vece, il presidente di questa bella realtà. il mio intervento è solo per dire grazie ma veramente grazie a chi ci ha creduto con tanto lavoro, con tanto sacrificio e, credetemi, con tanto stare zitti……..
    dico grazie alle ragazze perchè lo erano e lo sono ancora di più – professioniste come atlete ed eccezionali come persone (da chi è stata sempre titolare a chi ha giocato meno e/o niente alla grande daniela) – grazie al mister fabio, ha dimostrato di essere un top mister. grazie ai miei amici dirigenti perchè hanno stretto i denti fino alla fine sempre pronti in prima persona. grazie all’amico franco murgo, la classe e l’esperienza fa fare il salto di qualità. grazie a tutti i tifosi che ci hanno seguito e sostenuto in questo lungo cammino. grazie al presidente dell’orta nova calcio, paolo martino, grazie al presidente dell’anffas, gianluca troito, grazie al presidente dello sporting. grzie all’associazione noi e gli altri. un grazie particolare al vero amico di noi tutti vittorio feola, grazie all’amm. comunale, il loro supporto è stato molto importante. un grazie di cuore a massimo berardi, dino russo, tony magnifico, giuseppe mauriello, lorenzo papagno e mille grazie e scuse a chi non riesco a ricordare in questo momento perchè, credetemi, sono emozionato…… doveroso ……… per lo spazio che ci dai, per la pazienza e l’impegno che dai per lo sport a tutta la comunità, grazie luca caporale, con il tuo impegno ci fai crescere. chiudo con il saluto a voi tutti e con una frase che durante il nostro cammino ci dicevamo con tonio, franca e katia … ke st..m combnann….. oggi possiamo dire … ke amm cumbn..t ……..
    —–
    GRAZIE ORTA NOVA

    sabato prox, ultima partita del campionato in casa, non mancate.
    grazie, enzo

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.