Il piccolo Angelo Magaldi
Il piccolo Angelo Magaldi

Una gara di solidarietà per il piccolo Angelo Magaldi di soli 10 mesi. Il piccolo Angelo necessita di un intervento oculistico urgente, possibile solo negli Stati Uniti ‘America. Si prevede un costo di 35.000/00 Euro. La comunità ecclesiale di Carapelle insieme a persone di buona volontà,vuole essere vicina alla famiglia del piccolo Angelo, nel tentativo che anche lui possa vedere le meraviglie del creato ed il volto dei suoi cari. Saranno raccolte offerte nelle Parrocchie e nella nostra cittadina, mediante un comitato debitamente autorizzato, con patrocino del comune di Carapelle, riconoscibile e con relative ricevute. grazie.. grazie per il sostegno FACCIAMO PASSAPAROLA
IBAN: IT40Z0760115700000084247220
CAUSALE:ANGELO.

Intanto venerdì sera alle 20:00 presso il campo comunale Di Gioio di Carapelle si terrà la partita del cuore saranno presenti il DS del Foggia Beppe Di Bari, il centrocampista Marcello Quinto, il difensore centrale del Sassuolo Paolo Bianco, invieranno inoltre il loro messaggio di solidarietà Pio e Amedeo.

Fonte Facebook

2 risposte a “Carapelle, gara di solidarietà per il piccolo Angelo Magaldi”

  1. Avatar Marco
    Marco

    Bene l’invito alla solidarietà, ma da ex consigliere dei 5 reali siti faccio appello a tutto il consiglio dell’unione affinchè si prodigasse in favore del piccolo Angelo.

    "Mi piace"

  2. Avatar antonio lolli
    antonio lolli

    IL MINIMO CHE DOBBIAMO FARE E TENTARE

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.