La Processione di Sant'Antonio
La Processione di Sant’Antonio

Colpo di scena nell’organizzazione della Festa Patronale di Orta Nova. Per la serata finale della festa in onore a Sant’Antonio da Padova non è stato infatti raggiunto l’accordo con il management di Ron. Il cantautore pavese non sarà quindi l’ospite musicale della festa ortese, un nome fortemente voluto dall’amministrazione comunale, che sta organizzando la serata conclusiva della tre giorni, per cui sembrava ormai tutto definito. Il nome dell’ospite dovrebbe arrivare nel pomeriggio di oggi, con l’amministrazione che sta lavorando per completare un programma che in grossa parte dovrebbe essere quello da noi pubblicato nella giornata di ieri. Continua quindi la collaborazione tra il Comitato Festa e l’Amministrazione Comunale, un buon viatico per la proposta di Don Giacomo Cirulli di istituzionalizzare il comitato festa, rendendone enti promotori il Comune, l’Unione dei 5 Reali Siti, le parrocchie, e le associazioni che potrebbero essere coinvolte nell’organizzazione della festa. Nel frattempo sale l’attesa intorno al nome dell’ospite dell’ultima sera, con la speranza che la montagna non partorisca un topolino.

11 risposte a “Orta Nova, salta Ron per la festa patronale, oggi il nome dell’ospite musicale”

  1. Avatar spettatore
    spettatore

    e te pareva…! E’ la sagra della inefficienza…
    ad una settimana dalla festa trattano ancora il nome dell’artista che verrà…
    W Orta Nova!

    "Mi piace"

  2. Avatar chigo
    chigo

    peccato ke non è stato raggiunto l’accordo con il management di Ron… comunque vorrei fare una proposta al comune e agli organizzatori dell’evento: perchè non mettiamo Antonino Spadaccino, un bravissimo cantante foggiano vincitore del programma Amici???

    "Mi piace"

  3. Avatar osservatore speciale
    osservatore speciale

    ma fatevi da parte o prendete lezione da come organizzano le feste nei paesi limitrofi

    "Mi piace"

  4. Avatar milan
    milan

    HO UNA BELLA IDEA CON I SOLDI DELL IMU FATE VENIRE GIANNI LACERENZA VERGOGNATEVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar gino
    gino

    guardate cari internauti che ron non è stato mai contattato, è stata solo una visione di alcuni amministratori che cercano in tutti i modi di credere di fare cose buone. Adesso girano nuovi nomi di cui uno ha fatto solo 3 canzoni e l’altro 4 o 5. Grazie amministratori

    "Mi piace"

  6. Avatar cafagna
    cafagna

    caro luca fammi capire ron non viene giusto e non si sa chi prende come cantante per il 14 giugno , non ti sembra una cosa pasticciona quello che stanno facendo il comitato feste patronali, non vorrei che fssero scuse per non tirare fuori soldi che hanno raccolto dalla comunità. E tutta una pagliacciata.

    "Mi piace"

  7. Avatar Enza
    Enza

    SIII ANDONINOOOO

    "Mi piace"

  8. Avatar Luca Caporale

    No Cafagna, della serata del 14 se ne sta occupando l’amministrazione comunale, il comitato invece sta organizzando la festa per il 12 ed il 13 giugno

    "Mi piace"

  9. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    paese ridicolo! orrendamente ridicolo! nel post precedente si applaudiva ad una scelta in fin dei conti molto buona e di livello…. ma l’illusione è durata il tempo di una fumata di sigaretta.
    Mancano meno di 10 giorni alla festa e la situazione è questa, poi vai in paesi come Ordona, Stornara e Stornarella e i dettagli delle feste si conoscono mesi e mesi prima! Orta Nova e ortesi vergognatevi!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar legalita'
    legalita’

    L’amministrazione comunale prendesse esempio dal comune di TROIA(FG) , che per spendere l’avanzo di gestione , ha chiesto con un referendum su come spendere meglio i soldi………………………………………

    "Mi piace"

  11. Avatar GIO'
    GIO’

    Credo che l’amministrazione si stia prendendo troppe responsabilità su questa festa. Lasciatela organizzare al vescovo e ai professoroni del comitato. Il comune se vuole può solo elargire la sua somma, altrimenti l’opposizione si scatenerà in insulti ed improperi di ogni genere..!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.