Ania Goledzinowska alla Festa del Milan di Berlusconi (foto da Novella 2000)
Ania Goledzinowska alla Festa del Milan di Berlusconi (foto da Novella 2000)

Primo appuntamento con il programma religioso della festa patronale, questa sera alle 19:00 presso la Chiesa Madre di Orta Nova, ospite dell’evento “Dalle Tenebre alla Luce” sarà Ania Goledzinowska, ex top model coinvolta nelle feste ad Arcore che hanno visto protagonista l’ex premier Silvio Berlusconi. L’ex modella è ora testimone della conversione che l’ha portata a vivere in un convento. Dopo la SS.Messa la Goledzinowska presenterà il suo libro nel piazzale laterale alla Chiesa Madre, Con occhi da bambina, il ricavato sarà devoluto all’iniziativa “Cuori Puri”. Evento Facebook

25 risposte a “Dalle notti di Arcore alla luce, Ania Goledzinowska stasera ad Orta Nova”

  1. Avatar nimrod
    nimrod

    non ci facciamo mancare nulla!
    e perchè non claudia koll?

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO'
    GIO’

    Quindi le notti di Arcore sono le tenebre :-) E pensare che ce l’avevamo come presidente del consiglio !!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    tutti coloro che parlano del bunga bunga sono gli invidiosi a cominciare dalla Boccassini. chiunque con i propri soldi può fare ciò che vuole e le ragazze fanno a gara a chi vuol partecipare, non fate i finti moralisti. cosa non fareste per essere al posto di silvio.La ragazza che ha deciso di cambiare stile di vita buon per lei che è felice ora,ma le altre non sono da condannare.

    "Mi piace"

  4. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    ah beh giusto….allora secondo la tua ideologia “uno con i propri soldi può fare quello che vuole” , si può comprare anche una bomba e distruggere tante vite (un esempio giusto per rendere l’idea) !!! COMPLIMENTI!!! DEGNO DEL MODO DI PENSARE DI BERLUSCA

    "Mi piace"

  5. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Ieri sera è stata una grande serata per noi cattolici praticanti. Ho conosciuto gente venire da fuori per ascoltare la testimonianza di Anhia. La chiesa Madre era zeppa di gente che spero sia venuta con fede e non con curiosità Riguardo all’amico di berlusca ,sicuramente non era tra noi ieri sera, altrimenti non dava quella risposta ” le altre non sono da condannare”. Vorrei vedere se al posto di quelle ragazze vi era una tua parente stretta. Come avresti agito… Certo conoscendo i tuoi scritti con positività— .

    "Mi piace"

  6. Avatar elettore

    gentile sig Andrea in casa sua penso che comandi lei o la consorte non sò se sposato o meno,se io venissi a casa sua a dirle che con i suo soldi lei non deve comperare delle cose o spenderli in altro modo o putacaso lei avesse l’amante e spendesse dei soldi per lei e io le dico che stà sbagliando cosa mi dice?………..non facciamo i moralisti ognuno a casa sua può fare ciò che vuole, cretine le ragazze che ci andavano………….

    "Mi piace"

  7. Avatar FRANCESCA
    FRANCESCA

    Ma voglio dire chi organizza questi eventi non si vergogna, cioè i nostri figli dovrebbero prendere esempi da queste persone? mah, se per la chiesa questo e un insegnamento da prendere, allora siamo messi malissimo.

    "Mi piace"

  8. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    caro andrea il tuo esempio non è per niente giusto, anch’io penso che per la carica che ricopre dovrebbe mantenere una certa etica. il mio era solo un commento al cambiamento di vita della ragazza la quale ciò che lei ha fatto non può condannare chi decide di vivere la sua vita in modo differente dal suo. Te lo ripeto tutte le ragazze che partecipano ai festini PRIVATI nella villa di arcore sono consenzienti.

    "Mi piace"

  9. Avatar GIO'
    GIO’

    A proposito di Silvio: fin quando il nostro caro ex presidente fosse un semplice cittadino – imprenditore, la cosa poteva scivolare senza colpo ferire. Il fatto che all’epoca il nostro amico rivestiva una carica PUBBLICA, e per questo era dovuto a un comportamento dignitoso e decente, oltre poi al fatto che egli, con quei suoi piccoli “segreti” era facilmente RICATTABILE (cosa che inevitabilmente è successa – vedi caso Tarantini,Lavitola – che gli spillavano soldi in cambio di silenzio) e per un capo di governo sotto ricatto la cosa inzia a diventare PERICOLOSA…!!!!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar chigo
    chigo

    @ Menomalekesilvioce:
    è vero ke uno con i propri soldi fa quello ke vuole, è una cosa giusta e sacrosanta ma però devi considerare 2 aspetti: 1) il nano puttaniere un minimo di rispetto doveva avere quando era premier, poteva benissimo evitare di fare bunga bunga o festini mentre l’italia stava sprofondando nella crisi mentre il puttaniere vive come un maiale sceicco (visto ke è è uno degli uomini + ricchi del mondo) fregando di fare riforme indispensanbili e disinterressando dei problemi degli italiani… Intanto molti imprenditori si sono suicidati…
    2) una parte dei soldini ke il nano puttaniere spende in festini con le puttanelle sono soldi pubblici dove gli italiani li pagano in una marea di tasse….
    Kissà quante volte il tuo nano puttaniere ha chiesto il rimborso delle spese (magari gonfiate) delle cenette oltre alle spese di viaggio in aereo di rappresentanza con al seguito una decina di puttanelle…

    "Mi piace"

  11. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    caro amedeo la tua risposta recita tutta la tua ipocrisia,credi che la tua linea di vita sia la più corretta che musulmani indu buddisti per te non esistono parli come un crociato. Ciò a prescindere ti dico che sono cattolico ed ho massima stima in GESU’ CRISTO NOSTRO SIGNORE. Per cui rispetta le decisioni degli altri e ti dico che ho tre sorelle di cui 2 vivono fuori per motivi di lavoro a cui non vado ad indagare cio’ che fanno.Caro amedeo più che un cattolico sembri un TALEBANO.

    "Mi piace"

  12. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    infatti giò…era quello che stavo per scrivere ma mi hai anticipato……io si da pubblico cittadino posso fare quello che mi pare in casa mia ….il problema cambia quando ricopro una carica pubblica…quando devo essere di esempio per tutti quelli che mi hanno votato e per tutti quelli che rappresento…..esiste una parola…anzi la definirei una virtù…che si chiama ETICA …e che uno che ha un incarico di così alto rilievo non può “mandare a puttane” (mettendo in ridicolo davanti al mondo l’italia intera……nel mondo ci prendono in giro per colpa sua !!! gran bella fine abbiamo fatto….poveri dante e company !!!)

    "Mi piace"

  13. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    e c’è una cosa che mi fà una rabbia pazzesca quando mi trovo a discutere con dei difensori del berlusca…che pure che lui dica “l’asino vola” voi immolereste la vita per una presa per il culo……..aprite gli occhi una buona volta…prima che li aprano i vostri figli e vi chiedano conto dello scempio cultural-politico che state arrecando alla nostra povera italia !!!

    "Mi piace"

  14. Avatar Amedeo
    Amedeo

    Dubito che sei cattolico, comunque vorrei conoscerti, per vedere chi è questo personaggio che parla così. Io ho fatto un paragone senza offendere nessuno.

    "Mi piace"

  15. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    per Sant’andrea e Sant’Amedeo ciò che mi state contestando l’ho già menzionato io. Chi ricopre una carica pubblica deve mantenere una certa etica su questo credo che siamo tutti d’accordo. Secondo punto credo di non aver offeso nessuno con la parola crociato o talebano, ma se uno mi fa quel riferimento pensa che io non abbia rispetto per la vita altrui cosa che state dimostrando voi due. La mia risposta lo ribadisco era in riferimento alla conversione della ragazza che non vedo come un’aspetto negativo ma POSITIVISSIMO e solo che non dovete condannare chi fa scelte diverse.Per quanto riguarda i rimborsi caro chigo devi sapere che il Sig. Berlusconi da quanto è in politica non ha mai riscosso una paga la da sempre in beneficenza INFORMATI BENE.

    "Mi piace"

  16. Avatar chigo
    chigo

    “Per quanto riguarda i rimborsi caro chigo devi sapere che il Sig. Berlusconi da quanto è in politica non ha mai riscosso una paga la da sempre in beneficenza INFORMATI BENE.” @PURTROPPOKESILVIOCE: su quali prove e certezze affermi ke il tuo nanetto fa beneficienza??? l’unica cosa certa è ke fa “beneficienza” dando 2-3000 euro al mese – a seconda della bellezza della patonza- alle puttanelle dell’olgettina anzichè fare beneficienza (quella vera) alle famiglie povere e/o alle imprese in crisi…
    ps: la cosa ke mi dai molto fastidio è ke difendi ancora quel nanetto ke ci ha sprofondato nella merda perchè pensava alla LEGGI AD PERSONAM per proteggere il proprio culo dai guai giudiziari anzikè fare leggi indispensabili per il paese per evitare la crisi… intanto noi italiani stiamo (come al solito) pagando le conseguenze del malgoverno del tuo nanetto: imu; disoccupazione; imprese ke falliscono; imprenditori suicidati; imprese ke scappano all’estero x troppe tasse; eccc… E tu ke fai caro menomalechesilviocè??? lo difendi ancora?!?!? allora non sei un cristiano…. sei un ateo masochista

    "Mi piace"

  17. Avatar chigo
    chigo

    @menomalechesilviocè: tu sei Andrea Di G. vero??? sei l’unico ke difendi ancora quel nanetto puutaniere per tutte le porcate ke ha fatto a danno degli italiani…

    "Mi piace"

  18. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    chigo ti dico alcuni enti di cui hanno beneficiato dello stipendio del cavaliere OSPEDALE SAN RAFFAELE, ASSOCIAZIONE ONLUS MILANO,CENTRO PER DISABILI LECCO ed altre ancora che mi documenterò più dettagliatamente dopo.Per quanto riguarda la crisi non è l’unico colpevole ma sono gli italiani stessi che non hanno rispetto delle leggi e del senso civico e mi limito qui altrimenti il discorso andrebbe approfondito meglio.E poi sei ossessionato dalle donne del cavaliere sono sicuro che vorresti stare al suo posto invece di mast………. davanti alla tv oppure ad un pc.

    "Mi piace"

  19. Avatar chigo
    chigo

    “Per quanto riguarda la crisi non è l’unico colpevole ma sono gli italiani stessi che non hanno rispetto delle leggi e del senso civico e mi limito qui…”
    @PURTROPPOKESILVIOE’ANCORAVIVO:
    leggi questo link e forse capirai una cosa: ecco perchè il tuo nanetto puttaniere non voleva la patrimoniale visto ke è uno dei tanti uomini + ricchi del pianeta e ha pensato proprio bene di passare la patata bollente a Monti per non prendersi le colpe, gli insulti e per non perdere voti sull’imu…. Secondo la Costituzione Italiana e precisamente nell’art.53 stabilisce ke TUTTI (nessuno escluso neanke se 6 Berlusconi) sono tenuti a concorrere alle spese pubbliche in ragione della loro CAPACITA’ CONTRIBUTIVA e al tuo nanetto questa cosa non gli piace e ha il mal di pancia….
    Per quando riguarda la crisi in 20 anni di governo (cosa ha fatto in 20’anni??) il tuo nanetto ha prodotto + debiti pubblici rispetto al governo della sinistra, tanto per non parlare delle dichiarazioni vergognose sulla crisi: “la crisi è passata” (si vede eccomeee); ” la crisi è già alle spalle” (si come nò); “i ristoranti sono pieni” (i ristoranti o la caritas??); ecc… dovresti solo vergognare e faresti bene a stare zitto…

    "Mi piace"

  20. Avatar chigo
    chigo

    @PURTROPPOKESILVIOèANCORAVIVOMAQUANDOCAZZOMUORE:
    ecco le dichiarazioni del tuo nanetto puttaniere:
    BERLUSCONI SULLA CRISI
    1. “La crisi? Non è così grave” (20/01/2009);
    2. “La crisi non è così tragica, sono i media che esagerano” (07/03/2009);
    3. “La crisi è solo psicologica” (03/05/2009);
    4. “La crisi è ormai alle spalle” (08/07/2009);
    5. “La crisi è alle spalle, è iniziata la risalita, ma è lenta” (11/03/2010);
    6. “Crisi? Segni inducono all’ottimismo” (19/05/2010);
    7. “Sulla crisi sono ottimista” (23/05/2010);
    8.”Crisi superata grazie a scelte giuste del governo” (29/09/2010);
    9. i ristoranti sono pieni,
    10. non si trova posto in aereo,
    11. gli hotel sono zeppi
    …………………..
    ecco i dati sul debito pubblico del tuo nanetto:
    1980, all’inizio del Governo Craxi, debito pubblico 80% del PiL,
    fine Governo Craxi, debito pubblico 120%.
    Nel 2001 quando Prodi andò al Governo, Berlusconi gli lasciò un’eredità del PiL del 120%, dopo 2 anni, Prodi lo porta al 104%

    Primo governo Prodi (1996-1998): il debito pubblico aumenta di 96 milioni al giorno
    Governo D’ALema (1998-2000): Il debito pubblico aumenta di 76 milioni al giorno
    Governo Amato (2000-2001): il debito pubblico aumenta di 124 milioni al giorno
    Secondo governo Prodi (2006-2008): il debito pubblico aumenta di 97 milioni al giorno

    Primo governo Berlusconi (1994): il debito pubblico aumenta di 330 milioni al giorno
    Secondo e terzo governo Berlusconi (2001-2006): il debito pubblico aumenta di 124 milioni al giorno
    Quarto governo Berlusconi (2008-giugno 2011): il debito pubblico aumenta di 206 milioni al giorno.

    Allora, di chi è la responsabilità dell’aumento del debito pubblico e della crisi? vergognati!!!!
    il tuo nanetto è il simbolo dell’italia peggiore e i risultati si vedono

    "Mi piace"

  21. Avatar Giuseppe Custode

    LA DIFFERENZA TRA VOI FAKE ANONIMI E SILVIO BERLUSCONES E CHE LUI CI METTE SEMPRE COMUNQUE LA FACCIA E VOI COME CONIGLI VI NASCONDETE MA SPARLATE

    "Mi piace"

  22. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    beh per metterci la faccia da culo non ci vuole niente…..

    "Mi piace"

  23. Avatar chigo
    chigo

    @Custode: fake anonimi??? ahahahahahah ke ridere…io sono chigo e non ho altri falsi profili come fa lei….
    2^ cosa: adesso quale faccia userà il tuo idolo berluschino e di tutti quelli del pdl di aver votato CONTRO l’abolizione imu dopo ke il capò ci aveva promesso in campagna elettorale di abolire e di rimborsare l’imu pagato??? eeehh??? hai proprio coraggio di parlare??? 3^cosa: i veri conigli siete voi che visiete nascosti o mangiati la lingua dopo il risultato delle recenti elezioni amministrative dove il pd ha stra-vinto in 16 capoluoghi… proprio cm il provverbio del toro ke dice cornuto all’asino… mi faccia il piacere… stia zitto x sempre…

    "Mi piace"

  24. Avatar chigo
    chigo

    ho dimenticato di aggiungere una cosa molto importante: la faccia il nano Berluschino non li mette mai, li fa mettere agli altri:
    sulla prostituzione minorile la faccia li mettono Mora e il suo gran leccaculo di Fede;
    sulla corruzzione mafiosa la faccia li mettono Dell’Utri e Cosentino;
    sull’ imu la faccia li mette Monti… Berluschino è sempre innocente… un santo perseguitato dalla magistratura rossa (intanto i magistrati rossi come lui chiama accolgono le richieste sui legittimi impedimenti per poter prescrivere i procedimenti giudiziari)… la faccia lui non li mette mai, alla fine a rimetterci sono sempre gli italioti…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.