Acqua (Repertorio)
Acqua (Repertorio)

Ritornerà alla normalità alle 10 di domani, sabato 29 giugno, l’erogazione dell’acqua in alcune zone degli abitati di Stornara, Stornarella, Orta Nova, Ordona, Borgo Incoronata, Borgo Mezzanone, Ascoli Satriano, Troia, Orsara di Puglia e Lucera, la cui pressione è stata ridotta per dei lavori urgenti di riparazione che riguardano gli impianti idrici di via Troia, a pochi chilometri da Foggia, oggetto, la notte scorsa, di furti di cavi di rame da parte di ignoti. I disagi riguarderanno esclusivamente gli stabili sprovvisti di autoclave, riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda ai residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica.

Fonte: Foggiatoday.it

8 risposte a “Furti di cavi elettrici, pressione dell’acqua ridotta in alcune zone del Foggiano”

  1. Avatar chigo
    chigo

    mi chiedo: chi può fare certe cose??? ovviamente sapete la risposta… e non venite a dirmi che sono un razzista perchè solo loro possono fare certe porcate (rom, marocchini, polacchi, ecc)… E pensare che il famoso “menomalekesilvioc’è” si è permesso di dirmi che sono un malato frustato, un inconcludente nella vita, un odioso (e altre gratuite offese) e nel frattempo noi dovremo pagare le dovute riparazioni… grazie a chi?? grazie agli stranieri e a quei deficienti che accolgono a braccia aperte gli stranieri… Ecco quali sono le conseguenze della presenza degli stranieri in Italia… e noi paghiamo i danni come fessi visto ke abbiamo tanti soldini da spendere… Siete contenti signori Andrea (menomalekesilvioc’è) e Amedeo??? Accogliete (e pagate i danni però perchè fesso non sono…)

    "Mi piace"

  2. Avatar elettore

    chigo ti faccio presente che qualche tempo fà erano stati presi due italiani che rubavano fili elettrici e uno di loro è ancora al Caldarelli di Napoli……..quindi si deduce che veder fare saper fare,non facciamo di tutta un erba un fascio

    "Mi piace"

  3. Avatar chigo
    chigo

    vabbè quello è un caso isolato… il 97% di quel tipo di furti li commette gli stranieri… stanne certo

    "Mi piace"

  4. Avatar elettore

    non sarei così sicuro certo sono aumentati i furti di sicuro la maggior parte saranno stranieri……ma i paesani si nascondono bene dietro di loro la rabbia è che se uno dei nostri al loro paese viene preso che stà rubando sono cavoli amari……..e poi non per retorica quì li stiamo aiutando troppo e ci sono ortesi con seri problemi e nessuno gli aiuta …….buona giornata

    "Mi piace"

  5. Avatar chigo
    chigo

    Un uomo, italiano, ha sparato ed ucciso un ladro, probabilmente uno straniero dell’est Europa, che stava tentando un furto. L’episodio è accaduto nella tarda serata di sabato a Roma, in via Nomentana. Il rapinatore ucciso è un romeno di 36 anni con precedenti. Gli altri rapinatori sono riusciti a scappare senza portare via il bottino…. http://notizie.tiscali.it/articoli/cronaca/13/06/30/uccide-ladro-roma.html

    "Mi piace"

  6. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    grazie chigo per il famoso, vorrei ricordarti la STRAGE DI DUISBURG NEL 2007,AL CAPONE ORIGINARIO DI CATELLAMARE DI STABIA,LUCKY LUCIANO DI LERCARA FRIDDI,JOE GAMBINO DI PALERMO,PAUL CASTELLANO,SALVATORE DELL’AQUILA, AL MINEO,FRANK SCALICE,VINCENT MANGANO,ALBERT ANASTASIA,JOHN E PETER GOTTI E DOMENICO CEFALU’,tutti italiani come te che sono emigrati negli USA su una nave in condizioni disperate in cerca di lavoro per migliorare le loro condizioni di vita visto che la nostra beneamata italia non offriva altro che terra arsa in mano a padroni sfruttatori che si arricchivano a danno della povera gente.Questi emigranti ci sono riusciti in pieno hanno migliorato la loro condizione sociale,hanno ucciso 2 3mila persone hanno infranto la legge con il proibizionismo,hanno venduto stupefacenti ammazzando e rovinando famiglie,e poi visto che erano cosi generosi tutti i commercianti pagavano un contributo mensile per mantenere qualche amico loro che aveva bisogno di una vacanza al fresco.

    "Mi piace"

  7. Avatar chigo
    chigo

    @menomalechesilviocè:
    la lista di italiani emigrati all’estero che tu hai sorra elencato NON SONO dei poveracci e onesti italiani emigrati all’estero su una nave in condizioni disperate in cerca di lavoro per migliorare le condizioni di vita BENSì dei mafiosi emigrati in America (ovviamente a bordo su navi da crociera di lusso) per fare affari sporchi con la mafia americana…
    I nostri stranieri vengono qui per disperazione però poi commettno reati, furti, ecc per guadagnare da vivere… E’ molto diverso rispetto ai nostri antenati perchè allora in America c’era tanto lavoro da offrire qui adesso in Italia invece il lavoro non c’è e sta crescendo la disoccupazione… sono 2 realtà mooolto diverse… e non ti permettere di offendere i nostri onesti antenati con la storia dei mafiosi emigrati all’estero…
    Ecco chi sono i “personaggi” da te elencati:
    Salvatore D’Aquila, anche detto Zù Totò, è stato un criminale italiano naturalizzato statunitense. Conosciuto come uno dei più potenti capimafia di New York e degli Stati Uniti d’America da inizio secolo sino alla sua morte; è stato il primo boss della famiglia Gambino, dal 1909 al 1928
    Manfredi Mineo, detto Al, e Alfred , e soprannominato “Al Manfredi”, è stato un criminale italiano, boss mafioso di New York degli anni venti.
    Frank Scalice o Scalise è stato un criminale italiano, ma attivo a New York. Negli Stati Uniti era soprannominato Don Ciccio.
    Vincenzo Mangano è stato un criminale italiano, un potente capo di Cosa nostra americana, e capo di una delle Cinque famiglie mafiose di New York dal 1931 al 1951.
    Albert Anastasia è stato un criminale italiano, legato a Cosa Nostra americana, che fu soprannominato The Mad Hatter e Lord High Executioner.
    John Gambino (e i suoi fratelli Rosario e Giuseppe) vennero affiliati nella cosca mafiosa di Passo di Rigano.
    Paul Castellano o semplicemente “Big Pauly” è stato un criminale statunitense, boss della mafia italo-americana.
    John Joseph Gotti jr. è stato un criminale statunitense, di origini italiane. Fu anche conosciuto con i due soprannomi di “The Dapper Don” (“il Boss Elegante”) e “The Teflon Don” (facilità con cui riusciva a far scivolare da sé tutte le accuse a lui attribuite).
    Domenico Cefalù è un criminale italiano, per un periodo boss della fazione siciliana dei Gambino e attuale boss indiscusso della stessa cosca.
    Charles Luciano, soprannominato Lucky Luciano è stato un criminale italiano naturalizzato statunitense (legato a Cosa Nostra americana).

    "Mi piace"

  8. Avatar menomaleche silvioce
    menomaleche silvioce

    meglio ancora se c’era lavoro dimostravano la loro onesta’. E poi leggi meglio su Wikipedia come sono arrivati li e in che condizioni e dove vivevano

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.