Il palco della notte bianca di Stornara con l'esibizione di Tormento, foto di Luca Caporale
Il palco della notte bianca di Stornara con l’esibizione di Tormento, foto di Luca Caporale

Anche quest’anno le città di Orta Nova e Stornara vivranno l’esperienza della Notte Bianca. Ad Orta Nova la 4^edizione si svolgerà sabato 24 Agosto, ed anche quest’anno sarà organizzata dalle Guardie Ambientali, che dallo scorso anno la organizzano. A Stornara invece la 2^ edizione della Notte Bianca si svolgerà venerdì 30 Agosto, ed anche quest’anno sarà organizzata dall’Amministrazione Comunale, guidata dal sindaco Rocco Calamita. Una manifestazione che vedrà sul palco centrale, alcuni nomi di spicco del panorama hip hop italiano. Grande attesa anche per la Notte Bianca di Stornarella, che il 14 Agosto chiuderà il programma della Festa Patronale della cittadina dei Reali Siti, con l’attesissimo concerto di Nino D’Angelo. Nel frattempo anche le amministrazioni comunali di Carapelle e di Ordona stanno lavorando per allestire un programma estivo di tutto rispetto. Nelle prossime settimane su L’Agenda dei 5 Reali Siti sarà on line il volantino Estate 2013, con tutti gli eventi nei Reali Siti e nei locali della movida notturna. Il volantino sarà distribuito anche nelle attività commerciali, uno strumento che vi permetterà di essere aggiornati giorno per giorno, per non perdervi davvero nulla di una estate tutta da vivere.

Una replica a “Anche quest’anno Notte Bianca ad Orta Nova e a Stornara, a breve l’Agenda Speciale Estate con tutti gli eventi”

  1. Avatar Rocco Michele Renna

    l’anno scorso ho partecipato per la prima volta come venditore ed ho molto apprezzato la vostra città e l’evento, io sono il titolare de il giglio delle Due Sicilie http://www.ilgigliodelleduesicilie.altervista.org ; https://www.facebook.com/RennaRocco?ref_type=bookmark
    e venni invitato anche ad ortanova ma ero impossibilitato, vorrei sapere come fare per poter partecipare quest’anno

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.