Daniele Derogatis in Si Viaggiare
Daniele Derogatis in Si Viaggiare

Daniele Derogatis cantante attore di origini Ortesi , reduce dal Tour Italiano di grande successo del musical “Shrek il musical” che l’ha visto esibirsi nei teatri più prestigiosi d’Italia, torna con grande piacere nella sua citta’, con questo suo nuovo progetto musicale. Ha collaborato con vari artisti Italiani: Pino Insegno, Tosca, Rossana Casale, Claudio Baglioni, Claudio Insegno, Flavio Insinna, La Premiata Ditta.  In: “Si Viaggiare con… Lucio Battisti”  la Voce di Daniele avrà  al suo fianco due musicisti d’eccezione. Alla Chiatarra Daniele Loreti , prodotto da Bungaro nel suo primo disco da solista. Autore chitarrista e produttore. Collaborazioni con Mario Biondi, Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo , Simona Bencini (Dirotta su Cuba), Linda Valori , autore per RaiTrade , Emi , Ggd … A Los Angeles collabora con Dan Tai Lopez ( Shakira, Santana ). Al Sax e flauto traverso Fabrizio Dottori, attualmente Collabora con Baby K (Prodotta da Tiziano Ferro, Canova, Sony). Altre collaborazioni con :Neverdream, Nancy Brilli, Dosto&Yevsky, Stefano Mascaro, Thomas de Lorenzo, Richard Galliano, Bella Piazza, Siamo solo Noi, Jbb, Dual Band……. L’appuntamento è per venerdì 9 Agosto alle ore 22,30 al Movida Caffè.

Comunicato stampa

5 risposte a “Venerdì Daniele Derogatis torna nella sua Orta Nova, al Movida “Si Viaggiare con…Lucio Battisti””

  1. Avatar murassi
    murassi

    Scusate, abbiamo un’artista con tanto di collaborazioni importanti e lo fate esibire al movida ? Nulla contro il locale, anzi ancora una volta complimenti per l’iniziativa, (specie per il movimento che crea, in una piazza altrimenti morta) però sarebbe stato più bello vedere la sua performance in piazza (il locale è un pò piccolo). Subiamo tanti spettacoli inutili, almeno il ns artista ortese, fatelo esibire con tanto di onore nel suo paese. In fondo è il sogno di tutti tornare nella propria terra ed essere applauditi dai propri concittadini, anche se ha ancora tanta strada da fare.
    In bocca al lupo Daniele, conosco tuo padre, sappi che è tanto fiero di te. Comunque vada la tua carriera, non tornare mai a vivere ad Orta Nova, qui non c’è futuro per ragazzi come te.

    "Mi piace"

  2. Avatar Vittorio
    Vittorio

    Murassi ma i tuoi commenti su ogni argomenti sono sempre carichi di negativita’ verso tutti e verso orta nova,ma stai muto che fao meno danno e dai…..

    "Mi piace"

  3. Avatar murassi
    murassi

    x Vittorio : Grazie d’avermelo fatto notare, il guaio è che sono sempre obiettivo e forse poco propositivo.
    Scusa, riesci tu a farmi trovare qualcosa di positivo nell’annullamento della notte bianca, la situazione degli immigrati, i consiglieri deceduti dimenticati ? Mi dici cosa trovi di positivo in tutto questo ? Io niente.

    "Mi piace"

  4. Avatar V
    V

    murassi…di positivo non c’è nulla ma mi chiedo oltre ad essere un lavoratore (spero visti i tempi che corrono), a rispettare le regole e a commentare in maniera pungente tutti gli articoli dei blog…tu x il tuo comune di utile cosa fai?

    "Mi piace"

  5. Avatar murassi
    murassi

    Egr. sig. V, fortunamente lavoro e non vivo certo di stipendio pubblico, deve sapere che per fare qualcosa e soprattutto per essere ascoltato in questo comune, bisogna essere amministratore o far parte della Giunta, questo vale sia con l’attuale che con la vecchia amm.ne.
    A dire il vero non me ne sono stato con le mani in mano, nel senso che ho partecipato attivamente alle elezioni comunali pur di far sentire la mia voce e proporre le mie idee, ma le persone a me vicine sono state tagliate fuori. Non venitemi a raccontare che basta presentarsi al comune per realizzare qualcosa, perchè non è assolutamente vero. Se non sei amico di amm.ri, ad Orta Nova non farai mai nulla, questa è sempre stata la legge imposta da Mosca prima e da Iaia adesso. La cosa è talmente lampante, faccio un esempio : con Mosca si finanziavano associazioni vicino a costui ora con Iaia altre vicino a lei. Lo stesso dicasi per lavoratori occasionali.
    Siccome non sono il tipo da chinarsi a questa gente per chiedere di fare qualcosa per il mio paese, perchè tanto non sarei ascoltato, aspetterò il mio turno. Poi se c’è qualche amm.re disposto ad ascoltarmi, io sono pronto.
    A questo punto mi aspetterei un osservazione del tipo : troppo comodo dare la colpa alle amministrazioni comunali e non far nulla. A questo proposito posso dirti che ho fatto parte anche di alcune associazioni ortesi, ma grazie alle barricate politiche (perchè ti ricordo ancora una volta che se tra i tuoi amici non hai amm.ri non farai mai nulla) non si è concluso mai nulla di buono. Puoi dire di essere bravo e capace quanto vuoi, ma se non hai gli strumenti (specie politici) per poter realizzare i tuoi progetti, resteranno sempre e solo delle utopie.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.