fondo maniesta
Il manifesto del programma estivo

Con il Ferragosto entra nel vivo il programma di eventi ‘R…Estate 2013’, partito il 6 agosto e frutto della collaborazione tra l’Amministrazione comunale, l’Unione dei 5 Reali Siti e i commercianti della zona centrale della città. Uno dei fili conduttori del cartellone è ‘Al cinema in villa’: serie di proiezioni che si svolgono nell’anfiteatro della Villa comunale ‘Federico II’. Diversi gli appuntamenti musicali e c’è anche il concorso per l’elezione di Miss e Mister Estate 2013“La piena fruibilità della Villa comunale e la valorizzazione dei talenti e delle energie locali sono gli obiettivi che ci siamo proposti di raggiungere organizzando un programma estivo adeguato alla nostra capacità di spesa – afferma la sindaco Iaia CalvioRispetto allo scorso anno, sono aumentati gli appuntamenti e le occasioni di socializzazione che attirano pubblico anche dai paesi limitrofi e offrono ai negozi ed ai bar maggiori opportunità di reddito. Mi auguro – conclude Iaia Calvioche gli ortesi apprezzino, partecipino e si divertano”.

Comunicato stampa Comune di Orta Nova

10 risposte a “Orta Nova, Ecco ‘R…Estate 2013’ per trascorrere divertenti serate in città Calvio: “Piena fruibilità della Villa e promozione dei talenti ortesi gli obiettivi””

  1. Avatar murassi
    murassi

    Meglio tardi che mai (forse chi doveva organizzare era in ferie a Luglio ?).
    I commercianti che hanno partecipato per la realizzazione di questi eventi, sono gli stessi che non hanno voluto la notte bianca secondo le Gadit ?

    "Mi piace"

  2. Avatar ernestone
    ernestone

    Iaia, con questo programma promuovi i talenti ortesi???
    Ma da quale pianeta arrivi???
    E’ il programma estivo più squallido di tutti i tempi.
    Buona fortuna!

    "Mi piace"

  3. Avatar GIO'
    GIO’

    Per l’organizzazione di eventi vari (e quando dico eventi, parlo di mainfestazioni dell’intero anno !) bisogna coinvolgere ed ascoltare le proposte di persone competenti, giovanissimi con delle idee innovative (e qui ad Orta Nova ce ne sono !!!!) e non uscirsene sempre con la solita litania….e a Ort non si fc m nint..chessò sti cos…e commentucoli vari..!!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar V
    V

    Bravo Murrasi…meglio tardi che mai…….. alto che gadit…..solo che l’incaricato alla manifestazione le ferie se le farà x bene compenso di 4.000,00 euro + 1000,00 di spese documentate…in ferie prima o dopo l’organizzazione certo non andrà al mare a zapponeta la domenica…. ti propongo l’articolo del blogger Saverio Geta…in particolare questo trafiletto:

    “E mi chiedo a questo punto quale sia il compito del professionista cui la Giunta ha affidato il servizio di comunicazione e informazione dell’Unione con Delibera n. 17 del 12 giugno 2013 per un compenso di euro 4.000 l’anno più rimborso spese documentate fino a euro 1.000, considerando che tra i suoi compiti si prevede “la redazione e diffusione via web, attraverso l’impiego di una mailing list di testate giornalistiche, di comunicati stampa e redazione di una rassegna mensile relativa ad ogni iniziativa politico istituzionale del’Unione e dei Comuni ad essa aderenti, nonchè curare la progettazione di conferenze stampe e convegni, per tematiche di particolare rilevanza, ad iniziativa dell’Unione, in tutte le relative fasi organizzative” (si legge nella delibera di Giunta n. 3 del 4 febbraio 2013).”

    http://fragas15.wordpress.com/2013/08/08/estate-dellunione-ecco-il-programma-ma-dove-la-pubblicita/

    "Mi piace"

  5. Avatar michele
    michele

    In effetti la villa e’piena di bar e negozi quindi faranno molti soldi.Prendete esempio da altri paesi.orta nova se non fosse per bar e paninoteca che offrono qualcosa a loro spese sarebbe morta

    "Mi piace"

  6. Avatar murassi
    murassi

    Questa è la dimostrazione classica dello sperpero delle casse pubbliche. Incarico professionale inutile, ( sig. V conosce anche il nome? ) al solito amico degli amici, tutto a carico dei contribuenti dell’IMU, Tares etc.. etc…
    Poveri noi. Poi il sig. Vittorio mi chiede come mai sono sempre negativo.

    "Mi piace"

  7. Avatar Giacinto
    Giacinto

    Sono un commerciante di stornarella …
    Un grazie ai miei colleghi di orta nova che hanno contribuito all’accordo preso per dirottare le vostre feste compresa quella della notte bianca..
    A BUON RENDERE PER NATALE …GRAZIE giuro non ho mai guadagnato in tanti anni,avevate ragione che tutti gl’ cortesi erano da noi ….grazie

    "Mi piace"

  8. Avatar Roby
    Roby

    Quest’ultima Email di Giacinto ci fa capire quando inutile sia il programma estivo stilato dai nostri amministratori. Con tante feste nei dintorni,con cantanti di grido si pensa al contentino per coloro che non possono allontanarsi dal loro paese. Pensate che anche la festa del rione San Rocco è stato superiore alle aspettative con esercenti che hanno guadagnato tanto e poi non si fa niente per la notte bianca.

    "Mi piace"

  9. Avatar murassi
    murassi

    Secondo me, il commento di Giacinto è ironico.

    "Mi piace"

  10. Avatar V
    V

    non è ironico x me e dovreste prenderlo tutti x un fake!!!!!
    x murassi non conosco il nome mi spiace mi attengo alla fonte del blogger saverio gaeta che sono sicuro sia la delibera che si può leggere come ho fatto io sul sito dell’unione!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.