Manifesto VII Orta Nova Rock Festival
Manifesto VII Orta Nova Rock Festival

Stasera il Largo Palazzo Gesuitico alle ore 21.30 ,sarà teatro della VII^ Edizione dell’ Orta Nova Rock Festival, manifestazione organizzata dall’ Associazione Culturale Arte Nova in collaborazione con l’ Amministrazione Comunale ortese. L’ evento è ormai diventato un appuntamento molto sentito nel calendario dell’ Estate Ortese . L’Orta Nova Rock Festival rappresenta una importante vetrina per la musica del territorio dei 5 Reali Siti. Anche quest’ anno la manifestazione premierà le eccellenze musicali, inoltre sarà consegnato il  “premio Antonio Zicolillo”, artista ortese scomparso due anni fa, i premiati sono artisti che si sono distinti nel panorama musicale, dando così lustro alla città di Orta Nova.  Il premio A.Zicolillo sarà consegnato a Francesco Ariemme noto trombettista ortese, mentre il premio eccellenza musicale a Roberto Roggia violinista dell’Orchestra del Teatro San Carlo Di Napoli.Durante la serata si esibiranno: gli SPANK gruppo emergente di Orta Nova; THE BROKE SOUND gruppo di Candela; THE PLAYERS, trio ortese, FOOL MONKEE gruppo pop ortese; LA LANTERNA DI DIOGENE gruppo di Cerignola che ha vinto un concorso nella città di Crema  e i NONE AIM dove suoneranno il loro singolo inedito  “AMARTI SEMPRE”. Presenteranno la serata Pino Balestrieri  speaker di radio TRC e Sonia Ladogana attrice di teatro.

Comunicato stampa

6 risposte a “Stasera al Gesuitico la VII Edizione dell’Orta Nova Rock Festival”

  1. Avatar murassi
    murassi

    Complimenti a tutti per la serata, presentatori molto professionali. Questa è la dimostrazione che quando si vuole, Orta Nova sa farsi valere.
    Senza nulla togliere agli altri gruppi, i none aim sono stati davvero straordinari sia nell’interpretazione degli stadio, (gruppo che adoro) sia nell’inedito, molto simile ai modà.
    Bravi anche gli spank nonostante la giovane età, vuol dire che il futuro promette bene, trovatevi però un chitarrista e vocalist coetaneo seppur bravo quello che avete.
    Qualcuno in particolare non mi è proprio piaciuto, ma preferisco non dire chi, per non ferire l’animo dell’artista.
    Infine complimenti a Roberto Roggia, violinista al S. Carlo Di Napoli che secondo me andava premiato in un altro contesto, forse gli andava dedicata una intera serata.
    Unico neo, la partecipazione del pubblico un pò limitata nonostante i posti a sedere, forse la location (seppur importante) e la scarsa pubblicità, hanno penalizzato l’evento.

    "Mi piace"

  2. Avatar Roby
    Roby

    Portatevi a vedere come hanno lasciato gli spettatori presenti ieri sera al largo gesuitico e vi renderete conto del valore di questi ” Rock Festival”.

    "Mi piace"

  3. Avatar V
    V

    verp roby…..la civiltà sembra essere svanita….cerano bottiglie di birra ovunque in particolare su un tavolino di plastica dietro al palco…bella serata e complimenti a tutti ma la civiltà??????

    "Mi piace"

  4. Avatar Paolo
    Paolo

    bella serata, Orta Nova quando vuole tira fuori la parte migliore di se, ci sono musicisti che potrebbero dare filo da torcere a chiunque. La questione bottiglie e una vecchia storia, succede anche nei concerti di musica classica, è un classico dei live di piazza…ma io evidenzierei più l’impegno profuso per chi ha organizzato l’evento. Continuate così ,coraggio.

    "Mi piace"

  5. Avatar murassi
    murassi

    Non vedo perchè infangare il ” Rock Festival ” per la maleducazione di qualcuno o più, di certo non avete pulito voi, quindi chissenefrega. Il mio giudizio sulla serata rimane più che positivo.

    "Mi piace"

  6. Avatar V
    V

    giudizio ottimo per la qualità della serata non lo metto in dubbio…ma la civiltà e tutta un altra cosa!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.