Scheol Dilu Miller
Scheol Dilu Miller

“Nemo propheta in patria est” recitavano i latini, e una volta tanto ad Orta Nova non sarà proprio così, perchè il prossimo 31 Agosto, in occasione della Notte Rosa, organizzata dalla collaborazione tra il Comune di Orta Nova, l’Harlem Eventi e l’organizzatore Ciro Dalla Zeta, l’Harlem Blues Band si esibirà in Piazza Pietro Nenni, dopo i successi conseguiti al Manfredonia Blues Festival, all’Etna in Blues, all’Accadia Blues Festival ed alla Notte Bianca di Santa Maria di Leuca. Sul palco centrale dell’evento in rosa, anche un’ospite eccellente Scheol Dilu Miller Cantante/Vocalist, nuova stella del blues/rhythm ‘n’ blues moderno,reggae, soul, gospel, funky, house, acid jazz e della contaminazione etnica. Negli ultimi 15 anni, ha partecipato a numerosi Concerti e Festival Blues e Soul. Ha collaborato con grandi artisti come Billy Cobham, The Norwegian Soul Band, Tony Coleman, JestoFunk, Mariah Carey, Jason Langley, Wendy Lewis, her brother-Emanuel Miller, Larry Ray, Jamaica Age, Arthur Miles, Herbie Goins, the late Julius Green, Kay Foster Jackson, BlueInBlues, Joyce Yuille. Dell’Harlem Blues Band fanno parte Richard Blues alla voce, Matteo Fioretti alla chitarra, Daniele Del Gaudio al basso, Francesco Bozza al piano, Jon Trip alle tastiere e Rocco Di Cosmo alla batteria, che con James Thompson durante l’estate hanno regalato emozioni blues in giro per il sud italia. La Notte Rosa sarà inoltre accompagnata da musica lungo tutto C.so Umberto I e lungo Via Papa Giovanni XXIII.

14 risposte a “Ad Orta Nova arriva la Notte Rosa con l’Harlem Blues Band e Scheol Dilu Miller”

  1. Avatar V
    V

    Forza ragazzi ero sicuro che qualcuno avrebbe fatto qualcosa di bello…portate luci e colori al nostro paese!!!…criticoni per una volta restate in silenzio fate la miglior figura…oppure volete annoiare tutti con le vostre solite menate mentali…del tipo vogliamo il bilancio quanto avete speso che fine hanno fatto i soldi…si poteva fare di meglio etc etc…

    "Mi piace"

  2. Avatar murassi
    murassi

    questo è il mio post del 13 agosto 2013 alle 16:14 riguardante l’articolo : annullata la notte bianca, comunicato delle Gadit
    recitava :
    “Perchè non la organizzate voi commercianti, la notte bianca del 2014 ? Secondo le vostre esigenze, tempistiche e ritorni economici. Chiamatela come volete questa notte, ma fatela. Clima permettendo si potrebbe pensare di farla anche a settembre 2013, pensateci. Spesso le cose fanno all’ultimo minuto sono le migliori.”

    Forse i commercianti hanno seguito il mio consiglio.

    "Mi piace"

  3. Avatar mil
    mil

    DATE UN ESEMPIO ALLE GUARDIE AMBIENTALI. IO SPERO CHE IL 31 AGOSTO LE GUARDIE AMBIENTALI NON SI FACCIANO VEDERE X NIENTE X LA PIAZZA.STANNO ORGANIZZANDO SENZA CERCARE CONTRIBUTO OBBLIGATORIO X TUTTI I NEGOZI. COMPLIMENTI A CIRO DELLA ZETAAAAAAA

    "Mi piace"

  4. Avatar V
    V

    mil….mil…mil…fai la brava o bravo…sicuramente questi ragazzi hanno alzato un po la cresta…ma credo che nessuno possa lamentarsi degli incassi dell’anno scorso…e poi non dimentichiamoci che se abbiamo una villa sorvegliata è grazie ad associazioni cone loro…vedi anche la piazza con l’associazione nazionale carabinieri…forza facciamo i bravi anche se non è natale…hanno peccato di arroganza sicuramente si!!! ma non diciamo queste cose…e poi signori commercianti tutti fine agosto non era il periodo sbagliato x feste e saldi??? complimenti agli organizzatori tutti e non solo al sig. dalla zeta!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO'
    GIO’

    Non è possibile prevedere come sarà questa prima notte rosa, ma credo andrà tutto per il meglio, però volevo dire una sola cosa: ora che l’estate sta andando via, per l’anno prossimo spero ci sia una PROGRAMMAZIONE vera e seria, non solo per la notte bianca, rosa o azzurra, ma per tutto ciò che concerne gli eventi e rassegne varie. L’improvvisazione non porta a nulla. E coloro che si devono far carico di PROGRAMMARE e ORGANIZZARE devono essere persone QUALIFICATE e PREPARATE, e non improvvisati manager e impresari dell’ultima ora. Quello che manca agli ortesi sono le pubbliche relazioni. A volte una parola di troppo o un atteggiamento superficiale e arrogante hanno il potere di mandare all’aria il lavoro e il sacrificio di mesi e mesi….!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar mil
    mil

    BRAVO V HAI CAPITO BENE HANNO ALZATO LA CRESTA E SONO ARROGANTI .I PROVERBI NON SBAGLIANO MAI : SI DICE IL PESCE PUZZA DALLA TESTA QUINDI CHI CAPISCE E BRAVO E DA CACCIARE A CALCI

    "Mi piace"

  7. Avatar PIO
    PIO

    Bravissimo mil,
    solo che quelle persone che chiami arroganti non hanno escluso l’altra parte del paese come fanno sempre …
    Corso Aldo Moro per te non conta come Via Papa Giovanni vero ?? o forse non avendo avuto i contributi non devono essere considerati ?
    Mil le guardie ambientali non hanno avuto come il tuo Della Zeta 3000.00 euro dal comune ma solo un forse …..e credimi in 3 anni non hanno mai avuto niente ,e se cosi’ fosse dimostratelo …FACCIO UNA RICHIESTA DA COMMERCIANTE CHE NON CONTA NULLA PER VOI ..DIMOSTRATE IL BILANCIO E COME AVETE INVESTITO I NOSTRI SOLDI ..COMPRESO LA PARCELLA DI CIRO DELLA ZETA ?..LA GADIT LO HA DIMOSTRATO CON ORGOGLIO…
    contate quanti sponsor partecipano e togliete su ognuno di loro il 20% per Della Zeta e il ricavato resta a ……
    forse meglio di no altrimenti un Zappatore vi potrebbe dire che siete …….
    ANZI:
    alla fine di agosto non vi siete lamentati che i negozi non avevano nulla come merce da esporre con saldi ?
    ahahah…dimenticavo dovrete vestire di rosa

    "Mi piace"

  8. Avatar robby
    robby

    complimenti..
    ma zappatore è d’accordo a questa notte rosa ?

    "Mi piace"

  9. Avatar V
    V

    non siate polemici forza…va bene l’arroganza delle gadit…va bene l’arroganza di alcuni commercianti….va bene la non curanza a livello economico (comune quanto sono costati karima e antonio di maggio alla festa patronale?) del comune…va bene tutto ora godiamoci questa festa e poi vedremo il bilancio di questi ragazzi che sono sicuro che per ripicca pubblicheranno….vero?

    harlem eventi se lo fate x lavoro dovrebbe comparire la vostra parcella come quella del sig. dalla zeta…giusto?

    comunque in bocca al lupo ai ragazzi dell’harlem…siete le note musicali che mancano al nostro paese….forza ragazzi!!!!

    sig zappatore un suo commento sarebbe gradito…anche perchè guardando le strade coinvolte..il suo negozio è stato escluso…

    "Mi piace"

  10. Avatar come ti rode
    come ti rode

    Pio come fai ad affermare che l’amministrazione ha dato un contributo alla ‘Notte Rosa’? Io ho visto sul sito del comune e non è pubblicata nessuna delibera che prevede questo. Per quello che riguarda invece la Gadit… ha avuto … informati bene.
    Per gli organizzatori di questa manifestazione(amministratori compresi):bravi ragazzi, continuate cosi’ date uno smacco a ‘sti psciatour’.

    "Mi piace"

  11. Avatar murassi
    murassi

    Se Dalla Zeta ha preso anche 1 euro dal comune m’inc….zo come una bestia, ma visto che così non è, oggi ti scrivo : “complimenti per l’iniziativa ed il coraggio”. Comunque vada sarà un successo e non mi attaccherò a stronzate di poco conto come alcune riportate su questo blog.
    Riguardo le gadit, per quest’anno restate a riposo e l’anno prossimo abbassate la cresta visto il risultato. Fate volontariato non dimenticatelo, non avete vinto un concorso nella guardia di finanza, fareste piuttosto bene a mettere in discussione le nomine di chi dirige.

    "Mi piace"

  12. Avatar V
    V

    x come ti rode potresti pubblicare il link della determina del comune dei soldi dati alle gadit x la notte bianca ho vagato tutto il pomeriggio sul sito del comune e non ne ho trovato traccia!!! grazie in anticipo

    "Mi piace"

  13. Avatar come ti rode
    come ti rode

    xV: non ho detto che sono stati dati soldi all’ ass. Gadit per “la notte bianca”, bensi’ per altro e considerato che sono un’associazione di volontari,mi chiedo perché. Non sono come te che confonde delibere dell’Unione con quelle di Orta Nova(vedi precedente commento all’estate ortese).Smetti pure di vagare.Prego

    "Mi piace"

  14. Avatar Paolo il peloso
    Paolo il peloso

    x gadit: ma la gadit non si deve occupare di ambiente? o vuole mettere le mani su tutto? cosa c’entra la notte bianca-rosa con la gadit. questo quanto scritto sul sito ufficiale della gadit nazionale:
    GUARDIE AMBIENTALI D’ITALIA®”
    – GADIT –

    Ha la funzione della conservazione e valorizzazione dell’ambiente degli animali e della natura mediante opere di sensibilizzazione e di vigilanza sul rispetto delle leggi, contribuendo allo sviluppo e alle attività connesse alla conservazione del patrimonio naturale e paesistico, offrendo il loro servizio a titolo volontario e gratuito, operando nei settori, ittici, venatori e zoofili. Concedendo la piena disponibilità nel collaborare con le Istituzioni e le Forze dell’Ordine.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.