Un momento della gara vinta con il Molfetta, foto di Luca Caporale
Un momento della gara vinta con lo scorso anno ai play off il Molfetta, foto di Luca Caporale

Con il raduno di ieri è cominciata ufficialmente la stagione 2013/14 per la Real Sport Orta Nova, che dopo la promozione della scorsa stagione, militerà nel campionato regionale di Serie C femminile. Nuovo tecnico per la formazione biancoazzurra che si affida a Coach Verderosa. Nel frattempo il direttore sportivo Tonio Lavista sottolinea come al momento sia stata registrata una totale indifferenza da parte delle aziende ortesi, che fin ora non hanno investito sulla formazione ortese. “Altro punto dolente la tensostruttura, il 18/19 ottobre inizierà il campionato ma di lavori non se ne vedono, niente  riscaldamento, niente tappeto di gioco ne tantomeno sono stati sistemati i tagli al telo” afferma lo stesso Lavista. Insomma una stagione che parte con l’entusiasmo di poter disputare il campionato di serie C, ma con diverse difficoltà logistiche.

5 risposte a “Volley, cominciato il raduno per la Real Sport. Nuovo allenatore e vecchi problemi tra mancanza di sponsor e problemi alla tensostruttura”

  1. Avatar castagna
    castagna

    ma scusa tonio chi gestisce la tensostruttura non ha fatto i dovuti lavori come da convenzione?

    "Mi piace"

  2. Avatar Sfiduciata
    Sfiduciata

    È inutile negarlo, l’unico amministratore che ha avuto a cuore la tensostruttura, la sua sistemazione, gli spogliatoi ed i campi da tennis è stato l’Assessore D’Agostino.
    Ora tutto versa in uno stato di abbandono e disinteresse.
    Chi dovrebbe provvedere si vergognasse…

    "Mi piace"

  3. Avatar W L'ITALIA
    W L’ITALIA

    Per sfiduciata, informati prima di sfiduciarti….. Visto che l’assessore si era interessato non poteva far accatastare la struttura che non risulta nemmeno esistere sulle piante e poi società cosi piccole e dilettantistiche con bilanci di pochi euro possono mantenere strutture simili infestate inoltre da vandali che si divertono a distruggere tutto, Poi per quello che so sui campi da tennis giocano hanno fatto di recente un bel torneo giovanile interregionale con un discreto successo e il circolo effettua la piccola manutenzione pulizie spogliatoi etc. e che a breve ridipingeranno i campi a loro spese ,non puoi pretendere che strutture comunali vengono mantenute dai circoli sportivi che per giunta non hanno ricevuto un becco di quattrino. E’ poi perché il comune non effettua una regolamentazione delle strutture e non scarica sempre le proprie responsabilità sugli altri? Mettessero un custode, prima di tutto ed adeguassero con la messa a norma le strutture, poiche se succede un qualsiasi incidente anche ai ragazzi che effettuano la piccola manutenzione chi è il responsabile? Non certo il comune che non ti ha autorizzato ed allora è il cane che si morde la coda, serve solo una bella regolamentazione, messa a norma ed assicurare le strutture per danni a terzi visto che si disputerà un campionato di serie C e ci saranno spettatori allo stato brado all’interno dell’area della struttura non certo priva di rischi,

    "Mi piace"

  4. Avatar epifanio
    epifanio

    ma il tabaccaio di tonno fa sempre il cassiere dei campi da tennis e perche’?

    "Mi piace"

  5. Avatar come ti rode
    come ti rode

    Perché il nuovo “accordo” fu stipulato gli ultimi giorni di maggio 2011,credo tre o quattro giorni prima delle votazioni amministrative….capisci a me!!!. Ma io aggiungerei di più, perché nel quasi “ventennio sfascista” gli assessori che si sono avvicendati non hanno accatastato e reso agibili le strutture sportive che, proprio per questo motivo, non possono essere fruibili?, e intendo campi da calcio, struttura geodetica, campi da tennis;con tanti soldi scialacquati …..quiss ern l’affort?

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.