I consiglieri ortesi Antonio Bellino, Gerardo Lacerenza e Massimo Costantini
I consiglieri ortesi Antonio Bellino, Gerardo Lacerenza e Massimo Costantini

Ancora una volta siamo di fronte a dei soggetti politici che anche davanti all’evidenza continuano a dire bugie. In merito alla richiesta di non aver attuato la delibera di Consiglio Comunale sulla redistribuzione delle rate della TARES, il sindaco, l’assessore al ramo dott. Dembech e il segretario generale dott. Longo, dichiarando di aver attuato in toto la delibera. Pubblichiamo la risposta dataci e rimandiamo a Voi cittadini le dovute considerazioni. Inoltre vogliamo evidenziare come l’assessore al ramo, dott. Dembech che della matematica ha fatto propria la vita lavorativa, possa dichiarare che è molto più facile fare una operazione di matematica diversa da quella proposta in consiglio, dovrebbe ripassarsi le nozioni elementari. Noi vogliamo ancora una volta, ricordare al dott. Dembech, che la cosa pubblica non è la cosa privata, e che quindi dovrebbe cercare di uscire dalle logiche lobbistiche per la quale era abituato ad operare. In allegato la risposta dell’amministrazione comunale alla richiesta di Scelta Civica.Risposta a Scelta Civica

Gruppo consiliare Scelta Civica

Antonio Bellino, Massimo Costantini, Gerardo Lacerenza

5 risposte a “Orta Nova, Scelta Civica: “Sulla Tares solo bugie dall’Amministrazione Comunale””

  1. Avatar murassi
    murassi

    Riguardo la lettera di Dembech ai consiglieri di Scelta civica, trovo vergognoso che un comune di 17000 abitanti e più, non abbia la capacità economica di acquistare un programma adatto alle sue esigenze. Dove li comprate questi programmi in edicola ? Per non parlare del sito internet del comune di Orta Nova, le pratiche edilizie non vengono mai aggiornate mentre riguardo i contenuti delle delibere, vengono pubblicati solo quelli inutili.
    Ai consiglieri di S.C. ripeto ancora una volta : ” al prossimo giro elettorale, abbiate il buon senso di non candidarvi”, secondo me non avete le capacità politiche per far crescere il nostro paese, considerando che eravate consiglieri di maggioranza. Pensavate di poter ricattare questa amm.ne ma vi è andata male, ora vi attaccate a queste sciocchezze che non serve a nessuno.

    "Mi piace"

  2. Avatar giustizia
    giustizia

    Caro Murassi, sei contradittorio prima parli che un comune di diciasettemila abitanti e più, non abbia la capacità economica per acquisto di programmi all’altezza di gestione tributi, poi parli dei consiglieri chiedendo di non candidarsi mai più perchè hanno lasciato la maggiranza.Perchè non chiedi a questa amministrazione come fà ad andare avanti con annese e curci che hanno preso il comando nella maggioranza se esiste, e decidono senza il sindaco quando e come si fanno i consigli comunali.Un XS elettore PD.

    "Mi piace"

  3. Avatar murassi
    murassi

    Contraddittorio significa dare giudizi diversi sullo stesso argomento.
    In questo caso ho dato giudizi diversi su argomenti diversi. Il primo argomento ha riguardato l’operato dell’amm.ne e di Dembech mentre il secondo dei consiglieri di S.C. Caro o cara giustizia, t’invito a consultare il dizionario prima di pubblicare i tuoi post.

    "Mi piace"

  4. Avatar castagna
    castagna

    MURASSI SEI ANCHE IPOCRITA E FALSO. SEI DI PARTE WW IAIA MONICA E IL GRANDE FRATELLO

    "Mi piace"

  5. Avatar murassi
    murassi

    scusa castagna da quale cilindro esci ? Vai in letargo.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.