Giuseppe Gervasio, foto da Facebook
Giuseppe Gervasio, foto da Facebook

Io sotto scritto Gervasio Giuseppe consigliere comunale, eletto  nelle liste P.S.I dichiaro le mie dimissioni  dal gruppo  politico, dichiarandomi consigliare comunale INDIPENDENTE. Visti i trascorsi con due anni di acceso e discusso dibattito sezionale tra partito e assessore, reclamando più volte la necessita di intervenire a sostegno del proprio capogruppo consigliare in problematiche amministrative molto serie e importanti per il paese e per la mia persona. Considerando il trattamento personale , considerato il mancato riferimento Politico dell’assessore. Determino che da questo momento qualsiasi decisione politico amministrativa sarà presa in maniera  personale, sempre ed esclusivamente nel interesse del paese. Precisando sempre sulla scorta delle informazioni amministrative, e da un prefissato  programma di governo di cui dobbiamo far  fede tutti per il rispetto dei cittadini. Fermo restando dichiaro la mia presenza in consiglio comunale per rispetto al proprio SINDACO e di tutta la cittadinanza ortese.

Il consigliere comunale
Gervasio Giuseppe

25 risposte a “Orta Nova, Il consigliere comunale Giuseppe Gervasio abbandona il PSI e diventa indipendente”

  1. Avatar amico
    amico

    Hai fatto la scelta giusta.

    "Mi piace"

  2. Avatar qualcuno sente puzza di zolfo?
    qualcuno sente puzza di zolfo?

    quanti indipendenti ad orta nova!
    ma indipendenti da cosa? e da chi?
    una moda dilagante questa del dichiararsi indipendente, spesso associata alla consapevolezza tardiva di essere “poca cosa”, di rendersi conto che non si è capaci di produrre nulla di concreto ed interessante.
    o magari qualcuno sente “puzza di zolfo!”

    "Mi piace"

  3. Avatar gino
    gino

    Aquesto punto credo che il sindaco debba prendere atto che la giunta deve essere cambiata anche perché non sono rappresentati per la maggior parte da partiti in seno al consiglio. Certo che adesso il lacerenza è rientrato più forte con l’elezione del suo amico alla guida dal pd

    "Mi piace"

  4. Avatar legalita'
    legalita’

    strategia ? tutto normale , nessuno si e’ accorto di nulla , u popol e’ gnorante , facev quel ca vulem . grazie SINDACO …………………..

    "Mi piace"

  5. Avatar obiettivo
    obiettivo

    Viva il vento nuovo…

    "Mi piace"

  6. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    gli assessori dovrebbero essere tecnici esterni di fiducia del sindaco, che affida deleghe specifiche, poi ratificati dalla maggioranza, competenti per le materie assunte .Il sindaco e la giunta cosi definita si confronta democraticamente con i gruppi consiliari eletti. è evidente che se un consigliere diventa assessore riduce l’altro consigliere a servo sciocco del suo potere(così è sempre stato!). Se poi aggiungiamo il fatto , nello specifico, che tale assessore una volta nominato ha assunto comportamenti “vado di fretta!” e “ho mille cosa da fare”( anzi non parla proprio, ma te lo fà capire), tanto da non trovare l’attimo per salutare chi conosceva, abbiamo detto tutto. Signori mettetevi al servizio del paese che la situazione è grave!

    "Mi piace"

  7. Avatar dina2626@libero.it
    dina2626@libero.it

    Ma non vi va mai bene una.

    "Mi piace"

  8. Avatar Ex.Ex.MaEXEXPD
    Ex.Ex.MaEXEXPD

    x Giuseppe
    da bravo ragazzo hai aspettato anche troppo, troppa indifferenza e menefreghismo nei tuoi confronti
    tu che hai sostenuto senza capire i veri obiettivi di questa amministrazione
    addirittura scrivevi per conoscere ma non ti hanno mai
    C…to.
    Giusè Finalmente hai ripreso un pò di orgoglio.
    Conta più Annese ex minoranza che tu NON SI PUO’ PROPRIO!!!!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar nico
    nico

    Il documento politico sembra solo un copia incolla simile a quello di Bellino e costantino quindi la matrice è la stessa.
    poi se ‘ C’È stato dibattito fra partito e assesore è il partito a dover sfiduciare l assessore .
    inoltre Sarei curioso di sapere di quale sostegno aveva bisogno in quanto mi sembra di capire che l’ assessore lo doveva difendere all interno della maggioranza , quindi dovrebbe passare all opposizione.
    Qui sento puzza di bruciato visto che tra qualche settimana si vota il bilancio.
    Forse gervasio vuole mandare un mess al sindaco oer chiedere qualcosa il cambio x il suo voto mantenendosi libero dai vincoli di partito
    ops dimenticavo ma alla SIA qualche mese fa non è stato assunto il nipote prima di un consiglio comunale importante.

    a giuseppe giuseppe

    "Mi piace"

  10. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    ma na cosa voglio dire ma sti consiglieri di chi e di che cosa rappresentare il paese see rappresentare se stessi ma vid nu poco la politic dove e arrivata e vero proprio che l’italia e finita da roma ha ortt i falchi i falchett i consiglieri i consigliaretti indipendent oprrjj ma fatemi il piacere rtattvv haj chss vostrr che na figura la fate perche quando vi chederanno le vostre mogli che e successo voi dovete rispondere io da oggi sono indipendente da loro e da te che figura ma vi rendete conto che attributi non ce ne avete con che faccia vi alzate la mattina e vi uardate allo specchio e vi domandate ma io ci faccio ho sono sapete che significa fare un amministratore pubblico non penso se no facevate tutti ho quasi gli operai indipendente.ALLORA,mo na cosa dovete fare se avete le pall………….. no indipendent ca volete mungerevi dovete dimettere e date spazzio ha chi a voglia di fare politica sana e x il bene dell paese no x il bene proprio ritirateviiiiiii che rimmare uomini se siete puntuallizzo e mo vi saluto omnichhijjjj la politccchhhhhhh muaaaaaaaaaaaaa

    "Mi piace"

  11. Avatar GUN
    GUN

    Gervasio vuole qualcosa in cambio … bellino vuole qualcosa in cambio, costantini vuole qualcosa in cambio, lacerenza vuole qualcosa in cambio
    …. tutti vogliono qualcosa in cambio …
    queste sono le parole che devono scrivere per infangare tutti quelli che si mettono contro i “delous” di Orta Nova …
    un pò come il vecchio rais … tutt fess a Ort….
    l’importante che sappiamo ca quiss so tutt nzist!!!

    "Mi piace"

  12. Avatar Guido
    Guido

    Qualcuno può spiegare come mai è stato trombato il candidato alla segreteria del PD Dicorato?

    "Mi piace"

  13. Avatar amico
    amico

    nico come sei maligno… forse questa è la politica alla quale sei stato sempre legato tu, quella dei posti ai parenti, quella dei ricatti prima del voto, quella delle false promesse…togliti il DITO da dietro, rilassati, e non vedere il marcio ovunque, ma cercalo in te stesso che ne hai da vendere.
    lavorare per quattro mesi alla SIA adesso è diventato un reato, mah, stai proprio attassato… o forse hai un po’ di rancore e non sai come sfogarlo, visto che non sei buono a nulla. ciao

    "Mi piace"

  14. Avatar Murassi

    Qualcuno Conosce la carriera politica del nuovo segretario del Pd ? E lì per merito o perché parente a qlc. ?

    "Mi piace"

  15. Avatar nico
    nico

    Caro amico, io non faccio politica ne intendo farla ho solo letto con attenzione il documento e con il ragionamento della SIA volevo sottolineare il fatto che non siamo difronte ad uno che stava li percaso ed allo scuro di tutto

    "Mi piace"

  16. Avatar maria
    maria

    Provate a immaginare la prossima volta chi si azzarderà a candidare Bellino, Costantino, Lacerenza e Gervasio. Il treno passa una sola volta nella vita…

    "Mi piace"

  17. Avatar giovanna
    giovanna

    cara maria prima di parlare informati i motivi quali sono. il treno cerca di prenderlo tu.

    "Mi piace"

  18. Avatar OVVIO
    OVVIO

    Ma’ alla SIA non lavora pure il
    COGNATO DEL PROF. DE FINIS?
    Quindi pure il PROF. RICATTA IAIA?

    "Mi piace"

  19. Avatar amico
    amico

    Quindi se tu un domani molto remoto avrai la fortuna di essere eletto, e un tuo parente prenderà un misero posto da precario dobbiamo tutti sospettare che si tratti di uno scambio di favore….. mahhh hai proprio il fango nel cervello tu….
    onesto lavoratore…. mettiti il ghiaccio in testa.
    poi vorrei che mi spiegaste cosa c’è di male a non condividere l’operato del proprio partito, se non mi sbaglio siamo in democrazia quindi uno è libero di dissociarsi da un pensiero politico per condividerne un’ altro più consono alla propria filosofia di vita, l’avrei condannato anche io se avesse dato le dimissioni, perché avrebbe dimostrato di non aver fiducia nel Sindaco, ma non lo ha fatto proprio perché il problema non è lei….

    "Mi piace"

  20. Avatar mayday
    mayday

    CALVIO ai toppato devi andare a casa o la partita è troppo allettante per lasciare tutto? Certo dopo tutto quello ch’è successo perche non fai un bel discorso alle tue liste che ti hanno fatto vincere……….

    "Mi piace"

  21. Avatar nico
    nico

    Caro amico sarei daccordo con te se si fosse candidato da indipendente ma visto cge e stato eletto all interno di una lista x coerenza dovrebbe dimettersi

    "Mi piace"

  22. Avatar silvia
    silvia

    X onesto ortese lavoratre.
    Credo che prima di esprimere giudizzi insensati devi inpararea a rispettare i pensieri al trui.
    Comuque. Vai a scuola e impara a scrivere ca non s capisc nind .
    Di qello che pensi

    "Mi piace"

  23. Avatar AMICO
    AMICO

    Articolo 21:
    Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

    "Mi piace"

  24. Avatar Leo Lapenna
    Leo Lapenna

    Io credo che se invece di parlare a vanvera, la gente conoscesse i fatti, molti di voi starebbero zitti, siete tutti maligni, inquisitari e santi, quando si tratta di giudicare gli altri, ogni individuo, nella propria vita è libero di scegliere la strada che più preferisce, che ora questo determini o meno le sorti di un’amministrazione, Gervasio avrà avuto le sue ragioni come Borea avrà avuto le sue, ATTENZIONE QUANDO LEGGETE, Gervasio si dichiara indipendente dal partito, e non dalla maggioranza, quindi a meno ché voi non facciate parte del PSI e quindi a conoscenza dei fatti, ciò che state dicendo, sono solo fandonie.

    "Mi piace"

  25. Avatar castagna
    castagna

    COARO LEO LA PENNA MI SPIEGHI COSA FA UN ASSESSORE NELLA GIUNTA? RISPOSTA ACQUACALDA.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.