Apparizione Carapelle allargataDa qualche settimana la popolazione di Carapelle e dei Reali Siti si interroga su un evento che ha interessato la Parrocchia di San Giuseppe. Sulla finestra del lato sinistro della struttura, che ospita l’oratorio della parrocchia, una misteriosa immagine sarebbe apparsa, una immagine che secondo molti raffigura la Madonna Incoronata, apparsa nel 1001 nel vicino bosco alla periferia di Foggia. Da subito si è scatenata la curiosità di tanta gente, che si è riversata anche nei social network per capirci di più. Proprio su Facebook sul profilo ufficiale della parrocchia, Don Angelo Festa, parroco della Chiesa di San Giuseppe, si sarebbe affrettato a smentire l’episodio, affermando che si tratta solo di una macchia formata dalla condensa che si sarebbe formata all’interno dei due vetri della finestra. Proprio Don Angelo avrebbe fatto coprire la finestra, per evitare un culto sfrenato e poco attinente con le ragioni della chiesa. Altri invece avrebbe intravisto una figura diversa dalla vergine, allargando l’immagine infatti verrebbe fuori una figura maschile con un cappuccio, un bambino in braccio, ed una sorta di bastone o falce al braccio destro. Resta comunque il mistero intorno ad un episodio che potrebbe essere frutto solamente di una illusione ottica, sulla quale però tanta gente sta interrogandosi.

7 risposte a “Il mistero dell’apparizione di Carapelle, illusione ottica o fenomeno paranormale?”

  1. Avatar
    Anonimo

    si cercano le cose paranormali per forza, miracoli per forza, il demonio per forza ma non tutti sono incuriositi e attratti dal miracolo che si ripete ogni giorno sull’altare che il pane e il vino diventano Corpo e Sange di Gesù! forse perchè Gesù non ha da dire più niente a nessuno o non vogliamo vedere……………….?!
    ” BEATI QUELLI CHE PUR NON VEDENDO CREDERANNO” GESU’ A TOMMASO

    "Mi piace"

  2. Avatar chigo
    chigo

    altro che condensa… si capisce chiaramente che è un apparizione della Madonna Nera dell’ Incoronata…. Dobbiamo pregare tutti i giorni perchè c’è troppa cattiveria e delinquenza in giro….

    "Mi piace"

  3. Avatar andrea merisi
    andrea merisi

    eh beh si…..è chiaramente la madonna !! l’avete analizzata attentamente e quella macchia è fatta da materiale non presente sulla terra, vero ?? ma per piacere !! stranamente mi è apparsa anche nel fondo della tazzina di caffè…che faccio? conservo la tazzina ?

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO'
    GIO’

    QUESTI SONO GLI EPISODI CHE ALLONTANANO GLI UOMINI DALLA FEDE. IL CRISTIANESIMO SI DEVE DIMOSTRARE NEI COMPORTAMENTI E NELLO STILE DI VITA E NON SCOPRENDO MADONNE E VOLTI DI PADRE PIO SU MURI, VETRI E PALAZZI, E POI MAGARI DOPO CI SI ABBANDONA ALLA NEFANDEZZE DELLA VITA E A FREGARE IL PROSSIMO !!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar eugenio74
    eugenio74

    Chigo tu ne sai qualcosa su questo mondo?

    "Mi piace"

  6. Avatar
    Anonimo

    CIA

    "Mi piace"

  7. Avatar Eco Mondi
    Eco Mondi

    Ognuno ci vede ciò che vuole, dipende tutto da quanto una persona ha letto e ascoltato

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.