Una foto scattata da Isabella Antonacci e postata su Facebook che dimostra l'attività notturna
Una foto scattata da Isabella Antonacci e postata su Facebook che dimostra l’attività notturna

Essere o non essere, questo è il problema. Ma se Shakespeare fosse originario di Borgo Tressanti avrebbe scritto “funziona o non funziona?”, “è acceso o spento?”. Questo perché l’inceneritore non è stato mai “ufficialmente” acceso, ma da quasi un anno la notte fuma (per molti sono delle prove, ndr) e giungono camion, secondo alcuni pieni di cibo per l’ecomostro. Sui social sono girate foto e video già in passato. In queste ore però arrivano delle foto che fanno pensare, probabilmente sbagliando, ad un impianto in piena attività. E se così non fosse di certo manca quella chiarezza indispensabile sullo start.

Fonte: LaNotiziaWeb.it

5 risposte a “Inceneritore Tressanti, di notte fuma e arrivano camion. Funziona o no?”

  1. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Sarebbe una cosa gravissima se l’impianto sarebbe entrato in funzione senza le relative autorizzazioni per la messa in attività , cosa ancora più grave se ci sarebbero ma il popolo sarebbe allo scuro , ma che razza di democrazia è diventata la nostra Italia?!?!?!

    "Mi piace"

  2. Avatar
    Anonimo

    sono certo che bruciano 4 ore la notte alla faccia nostra ma sopratutto dei nostri amministratori locali

    "Mi piace"

  3. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Bruciano 4 ore tutta le notti. alla faccia dei nostri amministratori locali , oggi i nas hanno bloccato 4 ore una azienda olearia per poi fare l’inchino e andare perché non vanno li a controllare la notte ?!?!?!?!!?!?

    "Mi piace"

  4. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    CIAO A TUTTI, SINDACO VEDIAMO DI FARE DELLE DENUNCE AI VARI ORGANI DI COMPETENZA E IL MINIMO CHE POTRESTI FARE COME SINDACO, CIAO A TUTTI

    "Mi piace"

  5. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    ciao a tutti , sindaco , non aspettiamo che il paese aumenti la percentuale dei tumori , voglio ricordare al sindaco e altri , che l inceneritore dovrebbe nascere nelle zone industriali , invece e nella zona AGRICOLA dove si coltivano ortaggi e frutta per l alimentazione , alle istituzioni, non aspettiamo all ultimo momento quando e grave , VEDI NAPOLI , la situazione che fanno vedere e mi fermo .Non pensiamo solo a come fare cassa per poter poi spendere e la cosa piu facile , vediamo di migliorare e importante per tutti , ciao a tutti

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.