Lo Sgombero in C.da La Palata, foto di Luca Caporale
Lo Sgombero in C.da La Palata, foto di Luca Caporale

Ricordate il “timore” del consigliere “indipendente”, ex-PDL , Tarantino circa i costi che i cittadini ortesi avrebbero dovuto sopportare a causa del ricorso al TAR? Il ricorso del proprietario del fondo nella c.da “La Palata” avverso all’ordinanza con cui il Sindaco Calvio aveva posto a suo carico le spese di bonifica e ripristino dello stato dei luoghi? Ricordate che, sempre secondo Tarantino, l’amministrazione aveva già speso dei quattrini perchè aveva dovuto nominare un avvocato, Fabiano AMATI (“guarda caso” dirigente regionale del PD), stanziando la somma di € 5.000,00 per resistere in giudizio nei confronti della proprietaria del terreno sito in Contrada “la Palata”? Sapete come è andata a finire?? Il proprietario terriero non ha depositato il ricorso notificato: ha di fatto rinunciato al giudizio! E l’avvocato? Il dirigente regionale del PD? I 5.000,00 euro stanziati?Ebbene, l’avv. Fabiano Amati ha comunicato per iscritto che, per l’attività svolta, non vuole ALCUN COMPENSO PROFESSIONALE!!  Piuttosto, come mai Tarantino non ha mai parlato dei € 152.000,00 (CENTOCINQUANTADUEMILA) circa versati dal 2007 ad oggi (e non abbiamo ancora finito!!) all’avvocato Roberto RUOCCO, dirigente regionale del PDL, per incarichi ricevuti dalla giunta PDL in cui lui era vicesindaco?

Michele De Finis – Capogruppo PD Orta Nova

13 risposte a “Orta Nova, De Finis (PD): “Il proprietario del fondo in C.da La Palata non ha presentato ricorso al TAR, l’Avv. Amati non riceverà alcun compenso. Tarantino spieghi gli incarichi all’Avv. Ruocco””

  1. Avatar chigo
    chigo

    mi stra-piace questo post

    "Mi piace"

  2. Avatar Robin Hood
    Robin Hood

    Addirittura tutti questi soldi a Ruocco, non gli bastavano gli stipendi d’oro regionali e poi una domanda mi sorge spontanea ad Orta Nova non ci sono professionisti in grado di difendere a giudizio taluni pratiche ????????……….forse l’odore fuori non si sente!!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar gorilla
    gorilla

    Tarantino, lascia stare la candidatura a Sindaco, ti porti dietro tutti gli scheletri nell’armadio di Moscarella.

    "Mi piace"

  4. Avatar GUN
    GUN

    Ma l’ordine degli avvocati, dopo la ramanzina di iaia cosa ha fatto? che provvedimenti ha assunto con ruocco?

    "Mi piace"

  5. Avatar gino
    gino

    De finis perché non ci dai notizie riguardante le primarie che avete fatto la settimana scorsa nella sezione di corso aldo moro? Dacci i dati. Grazie per

    "Mi piace"

  6. Avatar F.P
    F.P

    ministro De Finis ci dica in cosa vi distinguete voi? perchè se non sbaglio sono stati dati incarichi all’ingegner Maffione, all’avvocato del pd…etc etc..ci dica, perchè io non vedo nessuna differenza tra voi e i vostri predecessori,e il prox consiglio come andrà?avete risolto i problemi dei NUMERI?soprattutto con Gervasio, lo accontenterete?tanto vuole solo un’assessorato,niente di più !!!

    "Mi piace"

  7. Avatar ANTONIO
    ANTONIO

    Perché non si parla dello scandalo del tesseramento del PD? come mai non ne parla nessuno.

    "Mi piace"

  8. Avatar Francesco
    Francesco

    Iaia e Moscarella sono la stessa cosa. La vera alternativa era ed è Porcelli.

    "Mi piace"

  9. Avatar GUN
    GUN

    Porcello … no porcelli!!! Quello è il braccio nascosto di Annese. Per colpa sua Iaia è rimasta al suo posto. Pensare poi l’intruglio fatto in campagna elettorale …. vengono i brividi solo a pensarci

    "Mi piace"

  10. Avatar Enza
    Enza

    Si dice che c’è in giro un’altra alternativa … pare che ci sia una richiesta specifica … vicesindaco e assessore… (adamo ed eva … che tentatori) … e il giostraio è sempre il solito (si colui che infervorò il bell antonio) che ha programmato il salvataggio in extremis!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar elettore

    perchè su certe cose è meglio tacere….si vedono solo gli scheletri degli altri

    "Mi piace"

  12. Avatar giuseppe
    giuseppe

    IL GIOSTRAIO? W IL GIOSTRAIO SEMPRE!!!!.

    "Mi piace"

  13. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    Parliamo di cose serie, quando finiranno di dettare l’agenda politica gli studi tecnici ” privati ” ad Orta Nova !?!?!?!?
    Da parte nostra assumendoci tutta la responsabilità del caso specifico nelle nostre future liste non vi sarà posto ne per nessuno di loro ne per le contro figure.
    Ora vedremo amici di penna quanti partiti o pseudo liste civiche prenderanno solennemente questo impegno……Noi cominciamo già a ridere fin da ora !!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.