Una riunione del coordinamento
Una riunione del coordinamento

Giovedì 21/11/2013 alle ore 21.00 si è tenuta una riunione dei Liberi Cittadini dei 5 reali siti, si evince dalle testimonianze delle persone appartenenti a veri ceti sociali e di lavoro un grandissimo disagio economico e morale, alcuni interventi sono stati di natura storico culturale, altri di disperazione e di rabbia per la situazione che si è venuta a creare in Italia grazie a tutti, soprattutto ai nostri Governi… pieni di gente irresponsabile e piena di egoismo che fa capo al dio denaro ( demoni ). La presenza di tanti partecipanti ha palesato la volontà di partecipare. Alcuni membri del coordinamento nazionale  hanno relazionato sugli eventi politici- economici e finanziari presenti e futuri che incombono su tutti noi tali da portare la popolazione nel riprendersi la propria dignità di popolo e cittadini d’italia. Sabino Cannone, Antonio dell’Omo,  Pino Convertini, ci servono persone con i calli alle mani una delle frasi …….i ragazzi hanno esortati i più grandi  al supporto “ stateci affianco “ l’esortazione a chi ci ha cresciuto . Vi poniamo alcune domande:

Volete riprendervi la vostra dignità?

Volete assicurarvi il vostro giusto compenso per il lavoro che svolgete?

Volete testimoniare che l’unico Vero Dio è “DIO” ?

Volete dare una risposta al futuro dei vostri figli?

Volete che la gente che ha dei limiti fisici  (disabili) non rimanga sola e vuota di spirito?

Volete vivere ancora con le vostre Coscienze Morte ma piene di rancore per non aver   raggiunto il vostro obiettivo di vita?

Volete? Volete? Volete……..???

DIMOSTRATELO

Per il 9 Dicembre cercate gente come voi che ha a cuore il rispetto, l’amore, la fratellanza, la condivisione e non il dio danaro ma un solo Dio quello vero, e iniziate a comunicare.

Non verremo nelle vostre case a cercarvi, se siete specchio della vostra coscienza vi darete da soli una risposta e insieme con gli altri manifesteremo per il nostro futuro.

Vi invitiamo a partecipare giovedì  28/11/2103 alle ore 20.30 al capannone dell’armeria di Volpicelli , dove vi si chiede  “ CI SIETE? “.

La risposta verrà palesata con la propria presenza e adesione fattiva nell’organizzare l’evento.

Un ringraziamento doveroso a chi ha messo a disposizione i locali per l’incontro e a quelli futuri.

UNITI SI VINCE DA SOLI SI MUORE

MANIFESTO 9 DICEMBRE

Coordinamento 5 Reali Siti “L’Italia si Ferma”

14 risposte a “Al lavoro il coordinamento per la manifestazione del 9 Dicembre “L’Italia si Ferma””

  1. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    TUTTE CHIACCHIERE E BASTA.

    "Mi piace"

  2. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    "Mi piace"

  3. Avatar giuseppe
    giuseppe

    MA CHE PENSATE DI RISOLVERE CON QUESTA MANIFESTAZIONE? MA.

    "Mi piace"

  4. Avatar Dario
    Dario

    https://www.facebook.com/groups/167566433454201/

    questo è il gruppo su facebook della provincia di Foggia

    "Mi piace"

  5. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    Con questa manifestazione si vuole scuotere la coscienza di tanta gente che continua a lamentarsi di come questi parassiti ci stanno trattando. Mentre c’è un emergenza in Sardegna questi paraculi discutuno della Cancellieri….e chi se ne frega. Mentre la gente soffre in silenzio, Forza Italia scende in piazza per protestare contro la decadenza di Berlusconi… e chi se ne frega. Monti lascia Scelta Civica dopo avere accontentato i suoi amici bancari….e chi se ne frega. Nel PD litigano ogni giorno per raggiungere il potere….e chi se ne frega. Ci avevano promesso di ridurre i parlamentari; ci avevano promesso che avrebbero rinunciato ai rimborsi elettorali; ci avevano promesso di ridursi lo stipendio. E’ notizia di ieri che 97 senatori hanno votato contro la riduzione del 5% sulle pensioni d’ oro. Allora chiedo a tutti gli scettici, se questa situazione a voi sta bene, se vi rivedete in questi personaggi, allora smettetela di lamentarvi e restate a casa, e continuate a criticare l’ operato degli altri. UNITI SI VINCE, DA SOLI SI MUORE !!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar niente di nuovo roba già vista
    niente di nuovo roba già vista

    comitato ortese pieno zeppo di ex e sconfitti della prometeo, di moscarelliani ed ex pidiellini o neocentrodestristi alfaniani delusi e frustrati da astinenza da potere, e neo forzaitalioti malamente nascosti…nulla di nuovo: solo una sarabanda di riciclati alla caccia di un nuovo posto al sole…in questa nuova italia egoista ed impoverita chi ha dei veri problemi di vita se li tiene in attesa che arrivi una vera rivoluzione…bastava soltanto e semplicemenete non pagare la prossima rata imu o iuc che sia e vedevi che effetto!?..invece di far finta di bloccare l’italia…

    "Mi piace"

  7. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    sbaglia chi pensa che non ci siano i motivi di una forte protesta popolare! l’importante è avere le idee chiare sul che fare. Il popolo, non solo i lavoratori, i giovani, i pensionati, uso questo termine per la prima volta perchè sono diverse le classi sociali che stanno affamando, soprattutto al sud. Bollare di destra questo disagio è un errore! immagino che ci sono forze occulte che spingono per questa protesta e che hanno fini poco chiari, e che altre volte hanno incassato qualcosa dal potere costituito e sono ritornati soddisfatti alle loro case. ecco perchè bisogna partecipare ed essere vigili affinchè manovratori antidemocratici utilizzino questo disagio per fini che il popolo sostanzialmente non vuole. Il popolo vuole un pò di decoro istituzionale, meno ladri e puttanieri, essere riconosciuti cittadini nei rapporti con la pp.aa., pagare tutti e pagare meno, insomma vogliono un governo serio e responsabile! capace di far rispettare il popolo italiano a livello internazionale e far riprendere un’economia capace di dare lavoro e progresso per la stragrande maggioranza. Chiedo ai promotori di identificarsi e qualificarsi difronte all’opinione pubblica circa il proprio orientamento politico: solo così si potrà raggiungere quella forza unitaria capace di dare al sud una speranza di rinascita reale.

    "Mi piace"

  8. Avatar giuseppe
    giuseppe

    Per protestare non serve fare tutte queste stronzate, perché, alla fine non fai niente di nuovo, invece se vogliamo fare delle vere proteste bisogna solo spegnere i televisori e non pagare più il canone, vediamo tutti questi parassiti che fine faranno, perché nessuno più li ascolta.

    "Mi piace"

  9. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    per Giuseppe: La tua proposta è una cosa fattibile e realizzabile. Però, se tu parteciperesti, scusami se ti do del tu, in modo attivo anche il tuo pensiero potrebbe avere una voce. Domani sera presenzia alla riunione organizzativa e fa sentire i tuoi malumori di questo governo ladro!!!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar
    Anonimo

    Dici che non pagare il canone è più forte di una protesta popolare?? Mha….

    "Mi piace"

  11. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    non snobbate la manifestazione del 9 dicembre, è molto importante perchè condivisa in tutta italia, in tantissime città italiane e speriamo che l’adesione sia altissima.
    come primo passo è sicuramente una gran bella cosa, sicuramente migliore di lamentarsi su facebook come tanti fessi… magari il secondo passo potrebbe quello di andare ad occupare le vie di Roma e poi allora si che si ride!

    "Mi piace"

  12. Avatar talebano
    talebano

    sono tutte perdite di tempo si farebbe meglio a lavorare ed a produrre invece di lamentarsi. Sarà solo un occasione per non mandare i ragazzi a scuola ed a fare qualche buffonata.
    L’unica arma che abbiamo in nostra difesa è il VOTO!
    Alle prossime elezioni sia europee nazionali regionali provinciali o comunali
    ASTENIAMOCI TUTTI E MANDIAMOLI A LAVORARE INVECE DI USCIRE DALLE PROPRIE CASE CON BANDANE E FOULARD A CERCARE VOTI PER L’AMICO O IL PARENTE.
    Tanto i ns politici lo sanno che siamo un gregge di pecore che ha bisogno di un capogregge per indirizzarci tutti nella stessa direzione..

    "Mi piace"

  13. Avatar
    Anonimo

    io invece direi di non pagare piu niente niente mutui niente equitalia niente finanziarie niente canoni niente tasse niente di tutto il resto allora si che se ne vedrebbero di belle

    "Mi piace"

  14. Avatar io
    io

    Talebano. Giuseppe è uguale Chigo. Da quando lo hai bollato ha cambiato nome. Non vedi che in queste discussioni importanti non figura più lui.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.