
Giovedì 21/11/2013 alle ore 21.00 si è tenuta una riunione dei Liberi Cittadini dei 5 reali siti, si evince dalle testimonianze delle persone appartenenti a veri ceti sociali e di lavoro un grandissimo disagio economico e morale, alcuni interventi sono stati di natura storico culturale, altri di disperazione e di rabbia per la situazione che si è venuta a creare in Italia grazie a tutti, soprattutto ai nostri Governi… pieni di gente irresponsabile e piena di egoismo che fa capo al dio denaro ( demoni ). La presenza di tanti partecipanti ha palesato la volontà di partecipare. Alcuni membri del coordinamento nazionale hanno relazionato sugli eventi politici- economici e finanziari presenti e futuri che incombono su tutti noi tali da portare la popolazione nel riprendersi la propria dignità di popolo e cittadini d’italia. Sabino Cannone, Antonio dell’Omo, Pino Convertini, ci servono persone con i calli alle mani una delle frasi …….i ragazzi hanno esortati i più grandi al supporto “ stateci affianco “ l’esortazione a chi ci ha cresciuto . Vi poniamo alcune domande:
Volete riprendervi la vostra dignità?
Volete assicurarvi il vostro giusto compenso per il lavoro che svolgete?
Volete testimoniare che l’unico Vero Dio è “DIO” ?
Volete dare una risposta al futuro dei vostri figli?
Volete che la gente che ha dei limiti fisici (disabili) non rimanga sola e vuota di spirito?
Volete vivere ancora con le vostre Coscienze Morte ma piene di rancore per non aver raggiunto il vostro obiettivo di vita?
Volete? Volete? Volete……..???
DIMOSTRATELO
Per il 9 Dicembre cercate gente come voi che ha a cuore il rispetto, l’amore, la fratellanza, la condivisione e non il dio danaro ma un solo Dio quello vero, e iniziate a comunicare.
Non verremo nelle vostre case a cercarvi, se siete specchio della vostra coscienza vi darete da soli una risposta e insieme con gli altri manifesteremo per il nostro futuro.
Vi invitiamo a partecipare giovedì 28/11/2103 alle ore 20.30 al capannone dell’armeria di Volpicelli , dove vi si chiede “ CI SIETE? “.
La risposta verrà palesata con la propria presenza e adesione fattiva nell’organizzare l’evento.
Un ringraziamento doveroso a chi ha messo a disposizione i locali per l’incontro e a quelli futuri.
UNITI SI VINCE DA SOLI SI MUORE
Coordinamento 5 Reali Siti “L’Italia si Ferma”

Lascia un commento