Il consigliere comunale Lorenzo Annese
Il consigliere comunale Lorenzo Annese

Gentilissimi amici del mondo digitale e virtuale, amanti del Web, colgo l’occasione per informarvi di ciò che è successo venerdì 29 novembre, u.s., in seno al Consiglio comunale, convocato in prima convocazione per approvare alcuni argomenti tra cui, il Bilancio comunale 2013. Informazioni oggettive che interessano tutti. L’Amministrazione comunale, guidata dall’avv. Iaia Calvio, sta vivendo, purtroppo, lo stesso momento politico del 2006, quando il Sindaco Michele Vece, si vide all’improvviso sciogliere il consiglio comunale, a causa “si disse” della discarica Ferrante, portatrice di……virus e batteri, disseminati sotto forma di EURO, che fece “si disse” scoppiare le menti di alcuni consiglieri comunali rendendoli incapaci di intendere e di volere, i quali firmarono lo scioglimento anticipato del consiglio. Perchè questo accanimento, queste maldicenze, queste calunnie, questi lunghi e velenosi intrighi contro l’Amministrazione Calvio?  Forse, è un Amministrazione scomoda, perchè troppo onesta? Chi è il regista, ovvero i registi, che hanno aperto lo stesso mercato delle vacche? Inoltre, c’è verso la mia persona e la mia famiglia, da parte di alcuni consiglieri e non …… un odio particolare; vengo additato come l’uomo più assestato di potere, un accaparratore di poltrone. Sono bugie e maldicenze di personaggi in malafede, di maiali vestiti da uomini, anche ben distinti!!!!! La mia storia politica è nota a tutti, sono personalmente all’opposizione da circa vent’anni, e voglio ringraziare le migliaia di cittadini e cittadine che nelle varie occasioni mi hanno dato sempre fiducia e stima, e in questi anni ho sempre rifiutato proposte amministrative gestionali. Nel mese di settembre 2012 l’Amministrazione Calvio perse due consiglieri comunali, non aveva più la maggioranza per governare, ci fu richiesto di collaborare; ma nella coalizione, tra risentimenti personali e ambizioni particolari, non fu possibile tale accordo, il momento storico non fu capito, bisognava difendere la città dai soliti affaristi, malfattori e opportunisti che condizionavano la vita amministrativa del Sindaco Calvio.  Pertanto, sono fiero di aver impedito tutto questo, sono fiero di collaborare per il bene dei cittadini e per la città, la buona amministrazione e sotto gli occhi di tutti, ma purtroppo, sciacalli e iene affamate stanno continuando a perseguitare e tallonare altri consiglieri, forse più deboli, pronti a lusingarli per poi azzannarli definitivamente, complice, questa grave crisi socio economica che attanaglia tutti quanti!!

Lorenzo Annese

Consigliere Comunale 

45 risposte a “Orta Nova, Annese: “In consiglio stessa situazione del 2006 con Vece, chi è il regista di questa situazione?””

  1. Avatar this is the end
    this is the end

    "Mi piace"

  2. Avatar talebano
    talebano

    CARO CONSIGLIERE ANNESE le tue parole sono sincere e finalmente credo che tu abbia fatto una scelta logica schierandoti in un partito politico in quanto ti reputo tale. Dal tuo modo di esprimerti si evince che ami fare politica e ciò è un bene per la comunità. SOSTIENI IL NOSTRO SINDACO PERCHE’ PIAN PIANO ELIMINERETE LA FECCIA DAL NOSTRO COMUNE

    "Mi piace"

  3. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    x Talebano il partito politico che tu parli ” PD ” e lo stesso che con i propri soldi lorenzo contribui a ristrutturare la casina in piazza e pagare totalmente il fitto per poi nella sua peggiore situazione familiare per un grave incidente accidentale avvenuto nella propria aziende e per fortuna e aiuto di Dio risoltosi positivamente lo tradì boicottandolo nel consenso elettorale per poi addirittura espellerlo dal partito. complimenti a tutti e due per la reciproca considerazione!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar marameo
    marameo

    annese sei e rimarrai sempre la stambella del sindaco cosa propone questa amministrazione bhooo

    "Mi piace"

  5. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Che dire rimaniamo affascinati e perplessi allo stesso tempo dalla disinvolta e diremo sfacciata analisi politica personale del Consigliere Comunale Sign. Annese Lorenzo per gli amici Lorenzo il Magnifico il quale vorrebbe ” A NOI SCIACALLI ORTESI ILLUDENDOSI A NOSTRO AVVISO ” legittimare in positivo il proprio salto della quaglia, spacciandolo per responsabilità politica amministrativa verso i propri concittadini, addirittura tacciare per ” affaristi, malfattori e opportunisti ” chi verso un proprio ruolo istituzionale ben preciso di opposizione in base al proprio programma elettorale e i propri consensi ricevuti contrasta politicamente una amministrazione delegittimata politicamente oltre che inqualificabile tecnicamente, la cui azione amministrativa sta creando solo danni alla Città e perdite di finanziamenti pubblici ci sembra inverosimile.
    Lorenzo rammenda l’unico galantuomo su questo pianeta è il TEMPO il quale verificherà senza remissioni di peccati la prossima campagna elettorale se il popolo Ortese abbia realmente metabolizzato il tuo disinvolto salto di…………..RESPONSABILITÀ !!! .

    "Mi piace"

  6. Avatar L' artista
    L’ artista

    Perché non dice che non ha avuto rispetto di coloro che hanno contribuito alla sua elezione da consigliere. Visto che la decisione di passare in maggioranza l’ ha presa nella maniera più democratica possibile: Si fa così e basta ( ovviamente è sarcasmo). Ma smettetela di fare i predicatori…. Il 9 Dicembre vedremo quanti pseudo politici manifesteranno, spogliandosi delle loro vesti, per solidarietà contro un sistema marcio e parassitario. Tutti bravi a chiacchiere….

    "Mi piace"

  7. Avatar Dudu
    Dudu

    “Sei grande” e come mai tu che sei il paladino della trasparenza e della correttezza amministrativa comunale non eri presente al consiglio?
    “Lore’ ma p piaceir”

    "Mi piace"

  8. Avatar Roby
    Roby

    Che personaggio,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,è tutto dire

    "Mi piace"

  9. Avatar talebano
    talebano

    per club forza italia.
    E LANNES COSA HA FATTO PER ESSERE BOICOTTATO ED ACCANTONATO ?

    "Mi piace"

  10. Avatar talebano
    talebano

    ARTISTA IL 9 DICEMBRE VAI A LAVORARE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar elettore

    che dire dopo questo siamo alla frutta ,dopo manifesti aggressioni verbali tarantolate varie adesso il signor Annese si veste col l’aureola cose da pazzi ma ci vogliamo dare una regolata…….diceva il mitico Totò “stè pagliacciate le fanno solo i vivi noi siamo seri apparteniamo alla morte” e lui ci vedeva lungo

    "Mi piace"

  12. Avatar PORCARO

    Ci dica il funambolico consigliere Annese
    fa parte della BUONA POLITICA SPUTARSI IN FACCIA farsi i manifesti contro e poi essere:
    “fiero di collaborare per il bene dei cittadini e per la città, la buona amministrazione e sotto gli occhi di tutti”
    Ma lei vive ancora a Orta Nova ho ha scasato?
    Ahahahahahahahahahah

    da ultimo le regalo due perle:

    “Le creature di fuori guardavano dal maiale all’uomo e dall’uomo al maiale e ancora dal maiale all’uomo, ma già era loro impossibile distinguere fra i due.”
    George Orwell.

    “Il maiale è diventato sporco solo in seguito alle sue frequentazioni con l’uomo.”
    Pierre Loti

    "Mi piace"

  13. Avatar giuseppe
    giuseppe

    X porcaro. del maiale no si butta via niente e’ tutto buono a differenza di te che sei tutto da buttare.

    "Mi piace"

  14. Avatar Savino Di Palma

    per l’ARTISTA.
    E’ evidente che non sei informato, ho sei stato male informato. La sera che fu decisa che avremmo appoggiato l’Amministrazione Calvio, era riunito tutto il Direttivo sezionale con la segreteria, ed era l’ennesima riunione sulla questione. Solo tre componenti su sette, non vollero accettare tale decisione.
    Quindi, non fu una decisione monocratica!
    Ciao

    "Mi piace"

  15. Avatar giuseppe
    giuseppe

    certo che leggere questo articolo ci convince ancora di più che questo pseudo politico non ha ancora inteso bene il significato polis. Ma a mio modo di vedere non si è ancora reso conto con chi sta collaborando. nel 2006 c’era chi oggi sta con calvio, chi fece cadere l’amministrazione vece oggi è li che prende lavori, e poi non fare sempre la vittima, sei tu che offendo sempre la persona, non avendo argomenti politici. Perchè non hai spiegato cosa è successo il 29? Sarai un uomo libero quando inizierai a parlare e pensare con la tua materia grigia……..

    "Mi piace"

  16. Avatar Savino Di Palma

    per l’ARTISTA.
    Errata corrige: da ho sei stato, a, o sei stato male……. Scusa.

    "Mi piace"

  17. Avatar savio1952@@

    per PORCARO.
    Egregio, signor ….”porcaro”….., I Riformisti” sono anni che vanno dicendo che nella società Ortese è stato iniettato da qualcuno un “virus della cattiveria e del cinismo”. Un virus che è entrato nelle menti delle persone, distruggendo quella parte del cervello che fa degli esseri umani delle persone civili, tolleranti, rispettosi e solidali verso una comunità, la loro comunità. Orta Nova è da molto tempo che ha smesso di essere una comunità. Questi sentimenti, causa Virus, evidentemente, non ti appartengono. Fortunatamente, però, seguendo la cura dei “I Riformisti” si riesce prima o poi a guarire. Auguri.

    "Mi piace"

  18. Avatar iriformisti

    per l’ARTISTA.
    La decisione di appoggiare l’attuale amministrazione, non è stata presa in una sera di agosto, ma dopo lunghi ed estenuanti dibattiti e confronti serrati, tante ore spese per il bene del paese.
    Poi, il Direttivo dei I RIFORMISTI, a maggioranza dei presenti espresse la volontà di appoggiare esternamente e senza avere niente in cambio, come si dice in politica, questa Amministrazione! Ciao.

    "Mi piace"

  19. Avatar Savino Di Palma

    caro Luca perché mi cancelli i miei Post?

    "Mi piace"

  20. Avatar DIDEROT
    DIDEROT

    Chapeau
    per il Porcaro,,,,,
    commento molto arguto e di alta qualità..
    quanto a giuseppe stai a cuccia che il porcaro non è maiale per i tuoi denti,,,,,,,,,riconosco la cotenna!!!
    Ps
    Il maiale è diventato sporco solo in seguito alle frequentazioni di certi politici..in tal caso………….

    "Mi piace"

  21. Avatar W.I.POLITICI.DELLA.FUFFA
    W.I.POLITICI.DELLA.FUFFA

    LUCA XKE NON PUBBLICHI DIDEROT?
    LO TROVI OFFENSIVO
    E QUESTO PAGLIACCIO CHE DA’ DEL MAIALE AGLI ALTRI?
    PTIMA SI SPUTANO ADDOSSO E POI VANNO A BRACCETTO
    CHE DICE LA TUA MORALE
    PERCHE CENSURI
    TI HANNO GIA’ CHIAMATO.

    "Mi piace"

  22. Avatar W.LULU
    W.LULU

    x giuseppe
    lascia stare il Porcaro non è cotenna per te
    accetta le critiche al parente e cuccia..

    "Mi piace"

  23. Avatar Luca Caporale

    Caro Savino non sono stati cancellati erano in attesa di moderazione e sono appena stati pubblicati

    "Mi piace"

  24. Avatar Luca Caporale

    Il commento di Diderot e’ stato pubblicato!

    "Mi piace"

  25. Avatar giuseppe
    giuseppe

    X diderot e lulu. ???????

    "Mi piace"

  26. Avatar mauro
    mauro

    Luca come sempre il blog è nelle mani di 3 o 4 scoppiati amici del punteruolo rosso. Gli stessi hanno dei profili anonimi anche su FB. Non se ne puo’ piu’!!!!!!!! Comunque un bravo a Lorenzo.

    "Mi piace"

  27. Avatar Giuseppe
    Giuseppe

    Caro Lorenzo, non farti influenzare da questi sciacalli della politica, perché oltre alla politica ce anche la persona, è tu come persona sei molto stimato, perché infondo sei un lavoratore, a differenza di altri che il lavoro non sanno cosa significa, fanno politica solo per affari personali è sono dei veri vagabondi tutti ben vestiti, dalla mattina alla sera, a spese nostre, perché non hanno nessuna dignità, per cui già questo, la dice tutta e ne dovresti essere fiero, vai avanti così perché è solo invidia nei tuoi confronti.

    "Mi piace"

  28. Avatar democratico
    democratico

    Annese, oramai le tue sono solo buffonate!!!
    Ve le siete dette di cotte e di crude tu e l’attuale amministrazione..
    Vi siete ingiuriati e delegittimati a vicenda con centinaia di manifesti…
    Ora ci vieni a dire che sono bravi e onesti…
    Oramai la conosciamo bene la tua storia… e che storia!!!
    Ti sei girato tutto l’arco costituzionale, passando da sinistra a destra e viceversa…per non parlare di altro…!
    SMETTILA DI FARE IL FALSO MORALISTA!!!
    SEI STATO SMASCHERATO!!!

    "Mi piace"

  29. Avatar Leo Quarticelli
    Leo Quarticelli

    Per i Riformisti e l’ amico Savino: Io quella sera, che avete deciso di dare manforte alla maggioranza, c ‘ero. Facevo parte della segreteria. Noi vi abbiamo contestato la forma e la metodologia usata nella scelta fatta. Nella politica nostrana è ormai da anni che il consigliere eletto disfa a destra e a manca senza considerare chi ha siglato un accordo politico, sostenuto dalla lista di appartenenza. Nessuno della segreteria è mai stato invitato agli incontri avuti tra il consigliere Annese ed il SINDACO. Di certo non ci fù chiesto un parere, ma bensi ci fù solo dato atto della scelta già fatta a priori.
    Quindi, chiunque dotato di personalità e dignità avrebbe lasciato il movimento che di democratico aveva ben poco. Un abbraccio..

    "Mi piace"

  30. Avatar Luca Caporale

    Posso confermarti che sono davvero molti i cittadini che stanno commentando, se ne sono aggiunti molti nuovi data l’importanza dell’argomento trattato. Le idee sono tante a volte non condivisibili. Questa è una piazza democratica dove poter esprimere idee ed opinioni, pertanto non accetto il tentativo di delegittimare il Blog!

    "Mi piace"

  31. Avatar bella cosa
    bella cosa

    che cosa brutta essere al potere è sapere che questo per i super eroi è l’ultimo giro sulla giostra

    "Mi piace"

  32. Avatar à livella
    à livella

    Lorenzo Annese non ha bisogno della politica x sostenere la famiglia, lo ha sempre fatto con il lavoro , prima da ragazzo di bottega e poi da piccolo imprenditore. Lui crede nel progetto di migliorare la vita sociale , economica e esistenziale della nosytra masseria di nome Orta Nova.
    Quanto agli occasionali moralisti di ambo le parti, bè siete tutti eredi della vecchia politica clientelare e patronale, gestita da mezze figure intellettuali, ma avevano il merito di essere uomini di parola; i vostri genitori e nonni si sono sempre inchinati a questo andazzo xchè chi più, chi meno, ne ha tratto un beneficio personale ( non vedo , non sento, non parlo ) e il risultato dopo 60 anni di lassismo è evidente.
    Parlate meno da tifosi e imparate a vivere da sportivi, accettate gli errori se commessi , analizzateli e trovate progetti che servano all’intera comunità, se ne avete la capacità intellettuale e progettuale.
    Concordo con Annese, il Sindaco Avv. Maria Rosaria Calvio è persona onesta, ma ha avuto la grande sfortuna di fidarsi di visionarie , qualche mediatore e qualche pezzo di mer…
    Sindaco se si perdono 4 consiglieri di maggioranza, dei motivi ci saranno sicuramente, allora sali sul podio chiarisci ogni dubbio e poi salva la tua dignità , non hai bisogno della politica x vivere.
    Un forte in bocca al lupo , da uno che non ti ha votato ma che ti stima.

    "Mi piace"

  33. Avatar Giuseppe Custode
    Giuseppe Custode

    x Talebano fattelo spiegare da lui perché autonomamente a sciolto di fatto il movimento civico politico ” Orta Nova per il bene comune “

    "Mi piace"

  34. Avatar gino
    gino

    Savino di palma perché non rispondi a leo? Concordo con a livella in parte. Hai fatto un buon appello al sindaco solo che credo non possa farlo visti gli episodi degli ultimi giorni. Però speriamo che sale sul podio e faccia chiarezza

    "Mi piace"

  35. Avatar max
    max

    Calma Lorenzo, non farti venire l’ulcera tanto l’accordo con i dissidenti l’avete chiuso.. potete dormire sonni tranquilli! Ai dissidenti dico vergognatevi vi vendete come Giuda x 30 denari!

    "Mi piace"

  36. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    X LA LIVELLA, un mix di contraddizioni e frasi fatte che non portano a nulla,

    l’onestà e rispettare gli impegni elettorali e non accettare compromessi al ribasso dai saltatori professionisti di quaglie stravolgendo il quadro politico eletto direttamente dal popolo.

    l’onestà e essere equi rispettando tutte le aspettative di chi a contribuito mettendo la faccia in gioco ad un progetto politico.

    l’onestà e non sentirsi ovattati, entrando dal di dietro in comune evitando un confronto col proprio popolo che ti a votato e non.

    l’onestà e valorizzare le risorse della propria comunità e non mortificarla andando a scegliersi un pseudo giornalista fuori città,

    l’onestà e rispettare il principio che non si gestisce il bene comune pensando di essere al proprio studio professionale.

    Noi siamo disonesti, e ai disonesti puoi sempre confidare che siano disonesti. Onestamente è dagli onesti che devi guardarti, perché non puoi mai prevedere quando faranno qualcosa di incredibilmente stupido !!!

    "Mi piace"

  37. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Chiariamo alcuni aspetti fondamentali per il rispetto dell’integrità DELL’ETICA POLITICA MORALE CHE DOVREBBE ACCOMPAGNARE CHIUNQUE CITTADINO VOGLIOSO DI INTRAPRENDERE LA VITA POLITICA AMMINISTRATIVA:

    1° < Con la vecchia legge elettorale comunale il popolo eleggeva i consiglieri comunali in base sia al colore politico e alla valenza del candidato stesso, le nomine degli eletti avveniva quantificando in % il quorum del consenso ricevuto dal proprio partito o lista civica di appartenenza e solo dopo essere eletti si cercava collegialmente una maggioranza all'interno del consiglio stesso nominando il Sindaco e i relativi assessori, certamente le maggioranze variavano in base agli equilibri tra vari i gruppi consiliari.pertanto le continue variazioni erano logiche politiche di interessi di partito o gruppi.

    2° < Con la nuova legge elettorale comunale invece il popolo elegge DIRETTAMENTE in primis il candidato sindaco e contemporaneamente i consiglieri comunali che hanno aderito al programma elettorale presentato al popolo dal candidato Sindaco, pertanto una volta che i numeri della maggioranza decadono per varie ragioni politiche automaticamente decade anche il candidato Sindaco in rispetto del popolo che a votato IL PROGRAMMA ELETTORALE, IL CANDIDATO SINDACO E I CONSIGLIERI COMUNALI CHE HANNO ADERITO A TALE PROGETTO PRESENTATO AL POPOLO IN CAMPAGNA ELETTORALE LEGITTIMANDONE SOPRATUTTO IL CONSIGLIERE STESSO ANCHE SE ABBIA RICEVUTO POCHI CONSENSI DI PREFERENZA, infatti e avvenuto ad Orta Nova che un candidato Sindaco con 1300 preferenze non venga eletto neanche consigliere di opposizione e la D.ssa Rosangela Giannatempo anche essendo la più suffragata in preferenze di tutti i candidati al consiglio comunale non viene eletta per una logica di percentuale bassa ricevuta da parte della sua lista di appartenenza.

    Ecco le NOSTRE RAGIONI CRITICHE per le quali vi siete conquistati LA MEDAGLIA D'ORO con la targa al valore di saltatori professionisti di quaglie caro Lorenzo ANNESE altro che RESPONSABILITÀ , ma nel vostro Circo Comico neanche il Sindaco Calvio e da meno infatti miglior slogan non poteva coniarsi e arrivato il vento nuovo solo che sa di uova marce !!!

    "Mi piace"

  38. Avatar CORSAROROSSO
    CORSAROROSSO

    A’ livella,guarda che il comizio per spiegare l’uscita dei dissidenti e’ stato gia’ fatto.ma quante volte bisogna dirlo?e poi basta vedere i nomi dei dissidenti per intuire qual’e’ il motivo.tu stesso hai detto che il sindaco e’ persona onesta.quindI INTELLIGENTI PAUCA!!!!!

    "Mi piace"

  39. Avatar savio1952@@

    Per gli amici Leo e Gino. Casa Calvio era una casa frequentata sia da Leo che da Gino, ognuno da vari motivi, non certo da Lorenzo Annese. Quindi qualcuno ha suggerito qualche telefonata e non certo a I RIFORMISTI, ma al ex capo delegazione. Chiaro? Un abbraccio.

    "Mi piace"

  40. Avatar iriformisti

    Per FORZA ITALIA. E’ vero, la sfacciataggine non ha limite. Avete governato per ben 15 anni con Moscarella, avete condiviso gioie ( per Voi) e dolori ( per i Cittadini Ortesi). Il disastro socio economico è sotto gli occhi di tutti. Parlate di moralità politica e di rispetto delle istituzioni. Perché queste belle parole e questi sentimenti non li avete perseguiti quando avete gestito la masseria idi caione?

    "Mi piace"

  41. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    x iriformisti : Gli Ortesi ricordano sapientemente gli ultimi anni di ingovernabilità della nostra Città dopo l’affossamento politico di Antonio NOVELLI avvenuto dall’interno dello stesso partito socialista leader indiscusso per 30 anni della politica nostrana. Eravamo diventati una grande masseria ” Caione ” con tantissimi coloni senza padroni poi i cambiamenti in meglio sono visivi sotto gli occhi di tutti ” Asili pubblici e privati, Caserma dei CC , uffici ASL, guardia medica attrezzata, 118 misericordia,Stadio di calcio , villa comunale, tecnostruttura sportiva, strade rurali comunali interamente asfaltate, tribunale civile, Contributi alle svariate associazioni volontarie, Casa per gli anziani , biblioteca comunale , la nuova area cimiteriale , non ultimo lo sviluppo della 1 zona PIP dove anche le vostre attività hanno trovato spazio commerciale e la progettazione della 2° zona PIP dove col senso del poi tutti non avremo investiti un euro sapendo 5 anni prima che doveva avvenire una apocalisse finanziaria mondiale. Sugli ultimi 5 anni quelli più menzionati da lacrime per i cittadini ” analisi opinabile ” voglio ricordarti che Peppino MOSCERELLA E diventato Sindaco di Orta Nova grazie al vostro appoggio al ballottaggio ( TARTAGLIA DOCET )

    "Mi piace"

  42. Avatar L ' artista
    L ‘ artista

    Ben detto CLUB FORZA ITALIA. Al ballottaggio dell’ elezioni del 2006 I RIFORMISTI, che hanno sempre visto in Moscarella il nemico da abbattere, non di certo votarono per il Dott. Iorio. Per fame di potere. Volevano l’ appare ntamento delle liste. In politica bisogna rischiare ogni tanto. Cosa che non hanno mai fatto i riformisti. Vedi De Vitto, vedi Porcelli. Alle prossime con chi vi accaserete, visto che Calvio è in discesa? Va be’, tanto dovessero pure riperdere si aggregeranno alla maggioranza…..

    "Mi piace"

  43. Avatar L ' artista
    L ‘ artista

    Ben detto CLUB FORZA ITALIA. Al ballottaggio dell’ elezioni del 2006, I RIFORMISTI, che hanno sempre visto in Moscarella il nemico da abbattere, non di certo votarono per il Dott. Iorio. Per fame di potere!!!!!!! Volevano l’ apparentamento delle liste. In politica bisogna rischiare ogni tanto. Cosa che non hanno mai fatto i riformisti. Vedi De Vitto, vedi Porcelli. Alle prossime con chi vi accaserete, visto che Calvio è in discesa? Va be’, tanto dovessero pure riperdere si aggregheranno alla maggioranza…..

    "Mi piace"

  44. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    il progetto sembrerebbe chiaro Iaia CALVIO candidata Onorevole o Regionale , Lorenzo ANNESE ” il magnifico ” candidato Sindaco…………………………………………….una linea retta !!!

    "Mi piace"

  45. Avatar giuseppe
    giuseppe

    Per tutti quelli che… visto che come qualcuno diceva(maiale) il maiale e’ ancora buono quindi la giostra come qualcuno la denominata(amministrazione) gira e continuera’ a girare.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.