Logo MoVimento 5 Stelle
Logo MoVimento 5 Stelle

Il M5S di Orta Nova solidarizza con gli operatori del settore agricolo e commerciale e con tutti coloro che in questo momento protestano per esprimere il proprio disagio economico. Ci si augura che tale giusta protesta si svolga nel rispetto delle libertà altrui e dunque, nella maniera più democratica possibile.

Gli attivisti 5 Stelle

6 risposte a “Il Movimento 5 Stelle di Orta Nova solidale con chi protesta contro la crisi”

  1. Avatar
    Anonimo

    Saremo in primissima fila , solidali con la parte oppressa del popolo Italiano che scenderà nelle strade ma ricordare la Storia e sempre utile: con le belle parole non si combatte un male che avido di potere e denaro a causato migliaia di suicidi , sta distruggendo una intera Storia di popolo laborioso, non siamo Ghandi che con i fiori sconfisse il potente impero colonialista Inglese. Ad Oltranza fino alla risoluzione dei problemi

    "Mi piace"

  2. Avatar Giorgia
    Giorgia

    E che ci fanno questi? non doveva essere una cosa apolitica??

    "Mi piace"

  3. Avatar Angela V
    Angela V

    Cara Giorgia, nel solidarizzare con qualcuno non c’è alcuna accezione politica. Anzi, sarebbe opportuno che TUTTI esprimano il proprio appoggio a questi tipi di proteste.

    Ps. Non sono grillina quindi non mi si dica di essere di parte.

    "Mi piace"

  4. Avatar Dario Di Tonno
    Dario Di Tonno

    Siamo tutti Cittadini Italiani, questa è la rivoluzione di tutti i Cittadini Italiani ed è necessario affinchè non vi sia alcuna possibilità di strumentalizzazione che il 9 Dicembre in piazza non saranno ammesse magliette, bandiere, stemmi o altri simboli politici di qualsiasi natura.
    L’unica bandiera che sventolerà sarà il TRICOLORE.

    "Mi piace"

  5. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Dario all’ora io posso portare la bandiera di Forza Italia !?!?!?!?

    "Mi piace"

  6. Avatar cittadino
    cittadino

    mi associo con Dario, questa è una battaglia di tutti noi cittadini d’ Italia e non dobbiamo come al solito strumentalizzare con i colori politici, si tratta della nostra vita economica, vedete al nord che hanno gli attribbuti cosa sono capaci di fare, prendiamo esempio e cerchiamo di essere veramente compatti, li è sceso in campo anche il Ministro all’ agricoltura. Quindi mettiamo da parte i colori politici che ci stanno solo portando alla morte e facciamoci sentire da veri cittadini che non ne possiamo più, noi vogliamo lavorare ma alla fine vogliamo anche portare a casa almeno il pane, basta lavorare solo per le tasse che ci infliggono per i loro porci comodi……

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.