Il dott. Potito Mauriello a sinistra con il sindaco Calvio, a destra il subentrante Gioacchino Attini
Il dott. Potito Mauriello a sinistra con il sindaco Calvio, a destra il subentrante Gioacchino Attini in una foto da Facebook

Il Dott. Potito Mauriello ha rassegnato nella giornata di ieri le dimissioni dal consiglio comunale. La decisione è maturata per problemi di salute, al suo posto sarà nominato con la surroga in consiglio comunale nella giornata di domani, il primo dei non eletti nella lista UDC Gioacchino Attini. Il Dott. Mauriello occupava un ruolo di spicco nella commissione sanità, fu proprio lui, già dai mesi successivi all’ingresso in consiglio, ad occuparsi della vicenda della Cittadella della Sanità, lo stesso Mauriello si e’ impegnato in prima persona anche sulla questione CIM, e sull’abbattimento dei locali adiacenti al Palazzo Ex Gesuitico. A Mauriello desidero esprimere solidarietà e vicinanza per una vicenda umana prima ancora che politica.

23 risposte a “Orta Nova, il Dott. Mauriello si è dimesso dal consiglio comunale. Al suo posto Gioacchino Attini”

  1. Avatar
    Anonimo

    E adesso

    "Mi piace"

  2. Avatar Club Forza Italia Orta Nova
    Club Forza Italia Orta Nova

    Un augurio sincero di pronta e sperata guarigione per il Dott. Potito MAURIELLO STIMATO PROFESSIONISTA MEDICO in pensione.

    Un Augurio di buon lavoro anche al neo eletto consigliere comunale Gioacchino ATTINI, ma una domanda ci nasce spontanea ora non andranno in conflitto di incompatibilità il ruolo di consigliere comunale di Attini padre e quello della figlia Assessore !?!?!?!? Scusate la nostra curiosità !!!

    "Mi piace"

  3. Avatar
    Anonimo

    Ma padre e figlia?

    "Mi piace"

  4. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    Si abbiamo fatto l’amministrazione a livello familiare cosi possiamo risparmiare.

    "Mi piace"

  5. Avatar giuseppe
    giuseppe

    AUGURI POTITO.

    "Mi piace"

  6. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    L’ignoranza e brutta non ce nessun conflitto perche l’assesore attini e un assesore esterno non un assessore nominato dal partito e stato nominato dal sindaco percio e un assesore del sindaco guarda caso oggi subentra il papa ma non e detto che non puo fare l’assesore.prima di scrivere cavolate informatevi che la politica non eh che vujjj

    "Mi piace"

  7. Avatar marameo
    marameo

    auguri potito l’unico consigliere che non ha accettato l’entrata di annese e curci devo ricoscere che ha ragione, in bocca al lupo potito.

    "Mi piace"

  8. Avatar max
    max

    Onesto lavoratore anche x te non fa la politica, impara prima a scrivere… x quanto riguarda Mauriello gli auguro buona guarigione, la Calvio ha avuto il suo bel regalino di natale.. le sue dimissioni prima del consiglio.. che coincidenza..

    "Mi piace"

  9. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    X ortese onesto lavoratore: appunto l’ignoranza è una brutta bestia, lascia stare, l’assessore attini lo ha nominato IAIA ? ma che dici, stronzate vero!!!! vai a lavorare che la politica non è per te.

    "Mi piace"

  10. Avatar Severina
    Severina

    Un Augurio sincero al dott. Potito Mauriello.
    Ma per cortesia, Iaia non creare pure questo conflitto morale di incompatibilità tra padre e figlia Attini. Non farci anche questo regalo dopo l’acquisto dei consiglieri Annese e Curci…

    "Mi piace"

  11. Avatar Amilcare
    Amilcare

    Scusate difronte a situazioni serie come le dimissioni per motivi di salute del Dott. Mauriello al quale faccio i miei auguri affinchè si rimetta presto non si può e non di dovrebbe fare sciacallaggio politico. Un pò di serietà almeno x questi casi. Forza Potito

    "Mi piace"

  12. Avatar chigo
    chigo

    mi dispiace molto peril dottor Mauriello Potito che ha dovuto lasciare la carica politica per motivi di salute perchè è un ottimo politico e brava persona.

    "Mi piace"

  13. Avatar niki

    non lamentiamoci del mal governo a roma se in quattro gatti non riescono a far quadrare la politica ortese

    "Mi piace"

  14. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    un appello e ATTINI CHE HA VOTATO LA DISCARICA DI FERRANTE PER RIFIUTI TOSSICI E PERICOLOSI , DI ORTA NOVA , QUALCUNO PUO DARE CONFERMA .

    "Mi piace"

  15. Avatar elettore

    se Luca me lo posta ……si è lui che allora votò con altri elementi ballerini

    "Mi piace"

  16. Avatar GIOVANNI
    GIOVANNI

    Scusate per il bene del paese, ma qualcuno si ricorda di tutti quei bravi consiglieri che votarono a favore della realizzazione della discarica? solo per ricordare quei bravi personaggi. ogni tanto li dobbiamo ricordare quei bei NOMI.

    "Mi piace"

  17. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    CHI SONO……………………..

    "Mi piace"

  18. Avatar mil
    mil

    x IAIA CALVIO METTI PURE LA MOGLIE DI ATTINI CHE VERGOGNA.CARI ORTESI QUESTO E IL VENTO NUOVO

    "Mi piace"

  19. Avatar tristano
    tristano

    dimettiti Attini, fai entrare Nino Zicolillo, almeno ci sarà musica per le nostre orecchie….

    "Mi piace"

  20. Avatar jenni
    jenni

    roba dell’altro mondo

    "Mi piace"

  21. Avatar Gino
    Gino

    Assurdo certe cose accadono solo ad Orta Nova. E’ impossibile cambiare questo paese che sarà sempre senza etica e dignità.

    "Mi piace"

  22. Avatar L ' artista
    L ‘ artista

    Scusate signori che ne dite di organizzare una petizione popolare per chiedere al sindaco un incarico al figlio di Attini. Che vergogna !!!!!! Ingordi!!!!!! Ma l’ assessore perché non si dimette che non ha prodotto un chiodo……che schifo……

    "Mi piace"

  23. Avatar elettore

    non c’è bisogno della moglie di Attini c’è già la cognata ,sorella della moglie ……una vera parentopoli

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.