Dopo otto ore di consiglio l’assise ha approvato il bilancio di previsione 2013. Nelle prossime ore il servizio di 5 Reali Siti Web Tv.

20 risposte a “Orta Nova, approvato il bilancio. A breve il servizio”

  1. Avatar il condannato
    il condannato

    si dichiara clinicamente morta la DESTRA Ortese….
    R.I.P in pace

    p.s. che figura di mer..

    "Mi piace"

  2. Avatar Franco
    Franco

    Sono contento che dopo un anno siete stati capaci di approvare un bilancio che doveva essere approvato a gennaio scorso. Ma andate a casa che fate più bella figura, non vedete che il paese è allo sbando. Non ci sono controlli di nessun tipo. Sembra di stare alla torre di babele chi la vuole cotta e chi la vuole cruda e ognuno fà quel che vuole, senza un minimo di programmazione ed organizzazione civile. Ormai le regole vengono disattese completamente, non è possibile che i comunitari dei paesi dell’EST non seguono le regole del vivere civile, che la monnezza non si differenzia, che l’eolico sta dappertutto e noi cittadini come pecoroni guardiamo, commentiamo e poi da buon pensanti andiamo a casa senza controllare l’operato dell’Amministrazione, come se il problema fosse di qualcun altro.
    Scusate ma i soldi dell’eolico che fine fanno. che benefici apportano alla collettività. Qualcuno di voi ha risparmiato sulla bolletta, ha pagato di meno l’IMU, ha visto che i servizi migliorano, e allora se tutto questo non accade perchè dobbiamo tenerci di fronte ai nostri occhi queste pale che nascono come funghi ???
    Aprite gli occhi meditate gente, meditate..

    "Mi piace"

  3. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    Fin quando queste categorie di uomini non si sentiranno vincolate in una nuova parentela per il bene comune, non sacrificheranno i propri interessi particolari.

    Il bene comune è la grande catena che lega insieme gli uomini nella società.

    Alla fine la logica delle poltrone prevale sugli interessi dei cittadini,

    COMPLIMENTI AI MORALIST MAN DELLA CULTURA POLITICA ORTESE!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    UN APPELLO AL SINDACO , L INCENERITORE DI BORGO TRESSANTI , FUNZIONA , IL MINIMO CHE PUOI FARE SONO DELLE DENUNCE AI VARI ORGANI DI CONTROLLO E TUTELA AMBIENTALE , CHE NON CI SVEGLIAMO DOMANI E DIVENTIAMO COME L ILVA , NAPOLI, come hai detto nella campagna elettorale un vento nuovo, se arriva il VENTO DA TRESSANTI E VENTO DI TUMORI ………………….oppure sara sempre colpa dei cittadini che non fanno il loro dovere ………………………..

    "Mi piace"

  5. Avatar Marittill
    Marittill

    Scusate.. ma a che ora è finito il consiglio? otto ore?
    E brava Iaia…
    Poveracci Bellino & C……
    Quindi l’anno prossimo niente patto di stabilità? fatemi capire.. quindi nuovi lavori pubblici (al solito studio “consociato” di turno?) e forse nuove assunzioni pubbliche (preferibilmente con concorso, grazie)?
    Ho capito bene?!!?!
    Dall daaaa

    "Mi piace"

  6. Avatar giuseppe
    giuseppe

    La giostra continua e’ continuera’ a girare mi dispiace per qualcuno.

    "Mi piace"

  7. Avatar Club forza Italia Orta Nova
    Club forza Italia Orta Nova

    X Il condannato : potrà pure essere morta clinicamente la destra Ortese ma aime parecchie volte ci sono state delle resurrezioni e vedrai sicuramente questa volta assisterai ad una reincarnazione, grazie comunque ad una vostra politica massimalista, cieca nel non vedere i veri disagi che causerete alla cittadinanza con una marea di tasse e cieca nel non tracciare un orizzonte pervcreare le condizioni strutturali per far girare e sviluppare un reddito che possa da una parte onorare le ingiuste tasse ricevute e dall’altra guadagnare e capitalizzare il proprio sudore sostenendo di fatto un’area agroindustriale allo sbando totale

    "Mi piace"

  8. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    UN APPELLO AL SINDACO , L INCENERITORE DI BORGO TRESSANTI , FUNZIONA , IL MINIMO CHE PUOI FARE SONO DELLE DENUNCE AI VARI ORGANI DI CONTROLLO E TUTELA AMBIENTALE , CHE NON CI SVEGLIAMO DOMANI E DIVENTIAMO COME L ILVA , NAPOLI, come hai detto nella campagna elettorale un vento nuovo, se arriva il VENTO DA TRESSANTI E VENTO DI TUMORI ………………….oppure sara sempre colpa dei cittadini che non fanno il loro dovere ………………………..

    "Mi piace"

  9. Avatar Franco
    Franco

    Per Talebano. Sai che i talebani sono stati formati da Bin Laden e che Bin Laden è stato assoldato dagli Americani. Stai attento a non farti plagiare troppo da IAIA. Per giuseppe oltre alla giostra girano anche le pale e gli affari dell’amministrazione. Dormi e gira. CIAO.

    "Mi piace"

  10. Avatar bella cosa
    bella cosa

    calvio fai piu paura di berlusconi

    "Mi piace"

  11. Avatar Giulio
    Giulio

    io al Consiglio mi sono divertito molto…è un vero teatrino…si ride a crepapelle…

    "Mi piace"

  12. Avatar Roby
    Roby

    Possibile che non riesci ancora a dirci cosa hanno deliberato gli amici?

    "Mi piace"

  13. Avatar ortese deluso
    ortese deluso

    pienamente d’accordo con quello che ha scritto “Franco”

    "Mi piace"

  14. Avatar il condannato (decaduto)
    il condannato (decaduto)

    l’aumento delle tasse comunali è dovuto allo sperpero delle risorse finanziarie che ha fatto la vostra amministrazione scellerata, questo è stato tutto spiegato durante il consiglio comunale (pubblico) che si è tenuto a porte aperte. la prossima volta invece di assistere solo ai teatrini delle marionette di latta, resta fino alla fine, perché la processione si vede al suo rientro, e ti posso garantire che le marionette si sono ritirate con i fili spezzati e di conseguenza con il corpo ingobbito e la testa calata…
    si prega di tornare in frigo, che la temperatura è ancora alta

    "Mi piace"

  15. Avatar Catone
    Catone

    Corre l’obbligo rammentare ai frequentatori del blog che le autorizzazioni per far girare “LE PALE” ed anche le p….e sono state concesse dalla precedente amministrazione, successivamente è intervenuta una legge regionale che ha esautorato i comuni di questo diritto e l’autorizzazione viene data direttamente dalla regione. Inoltre, giusto per dire qualcosa di diverso, rammentiamo il “mostro mangiasoldi” della II° zona PIP, ricordate? Ben 28 Ha = 280.000 mq per un paese di circa 18/mila abitanti! Per capire bene cosa significa basta pensa che la zona expo 2015 di Milano occupa 110 Ha = 1.100.000 mq. per una esposizione mondiale! Questo ed altro ho ascoltato nei vari consigli in comune, ma forse si pone poca attenzione.

    "Mi piace"

  16. Avatar elettore

    a Catone Catone quando la volpe non arriva all’uva dice che è acerba

    "Mi piace"

  17. Avatar elettore
    elettore

    Catone , ma vuoi prendere per culo la gente? I parchi sono stati realizzati con questa amministrazione che ha anche deliberato una convenzione.

    "Mi piace"

  18. Avatar talebano
    talebano

    franco limitati a discutere del tuo orticello oltre non andare rischi di andare incontro a figure di m….!!!!!!

    "Mi piace"

  19. Avatar chigo
    chigo

    @talebano, tu 6 l’unico ke fa figure di m… con i tuoi commenti futili e talvolta futili…

    "Mi piace"

  20. Avatar talebano
    talebano

    per chigo no comment

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.