Giuseppe Gervasio, foto da Facebook
Giuseppe Gervasio, foto da Facebookt

Come ribadito in Consiglio Comunale dove NON hai nemmeno replicato, riferendomi al vile attacco alla mia persona , subito in pubblica piazza, e’ bene si signori per onor del vero alla riunione ci sono stato come persona invitata da parte del congliere Lacerenza dove io persona LIBERA di andare dove e quando voglio. Ma torniamo ai fatti, la riunione in oggetto, visto la mia buona fede, era solo ed esclusivamente sulla visione del BILANCIO da parte del consigliere dott. Porcelli Antonio “Persona a mio avviso rispettosa” ma a quanto pare lo scopo di quella riunione aveva fini ben diversi da quelli appena citati. Il sottoscritto non ha criticato nessuna maggioranza . Dopo aver intuito precisamente le medesime intenzioni del soggetto, (BUGIARDO) dove io ho espresso la mia propria posizione da consigliere di MAGGIORANZA dichiarando di NON essere Favorevole ad apporre delle firme dinanzi ad un Notaio, per far cadere Il Sindaco e tutta l’amministrazione. Tarantino, capisco l’interesse e l’ambizione, ma se la politica per te e’ questa Infangare le persone in buona fede Solo ed esclusivamente per i tuoi scopi politici futuri. Concludo dicendo che se quello era il tuo primo comizio elettorale secondo me hai iniziato male, hai perso in partenza.

Gervasio Giuseppe

16 risposte a “Gervasio: “Tarantino mente. Ho partecipato alla riunione per visionare il bilancio, mai pensato di chiedere le dimissioni al sindaco Calvio””

  1. Avatar clubforzasilvio2013

    Giuseppe naturalmente non essendoci prove registrate o filmate tutti possono dire di tutto e smentire tutto ma su una cosa e certezza non opinabile , un malcontento all’interno dei vari gruppi non solo del tuo socialista verso lo strapotere a senso unico dell’assessore Borea è conclamato ma su una cosa non si può negare ; cioè aver accettato e firmato un bilancio dove di evige una forte tassazione nei confronti dei propri cittadini causato non dalle spese strutturali che pia piano rientreranno nelle casse comunali ma per aver rinunciato e tu sai perché ?!?!?! ad un compenso sicuro da parte del nostro Comune dai proventi della società del parco eolico fissata prima dal governo MOSCARELLA al. 3% e ora dalla tua Maggioranza al 2%.Certo la politica e il potere che ne deriva e una cosa seria ma sopratutto forte , doversi ingoiare ciò che si pensa per …….non ti onora , noi al tuo posto avremo non messo la firma per far cadere Iaia ma ci saremo dimessi noi da questo consiglio inquinato da RESPOSABILI solo per i loro interessi.

    "Mi piace"

  2. Avatar marameo
    marameo

    ma come un consigliere di maggioranza di cui ha un assessore delegato al bilancio + il dirigente dell’ufficio , e va con la minoranza per conoscere il bilancio, mi sembra una cosa poco seria ed da buon indenditore poche parole.

    "Mi piace"

  3. Avatar la zanzara

    Oramai siamo abituati a spettacoli indecenti, come quello a cui abbiamo assistito qualche giorno fa… certo, non mi rivolgo nè al sig. Gervasio e tantomeno al sig. Lacerenza, persone il cui valore morale non spetta certamente a me mettere in discussione… mi rivolgo al Sig. Sindaco, perchè è l’unica responsabile di quello che sta accadendo.
    Da più parti sono arrivati suggerimenti comportamentali, ma da quest’orecchio pare che non ci senta. Possibile che, nonostante la sua preparazione professionale, la sua preparazione culturale, la sua preparazione politica, non riesca a capire che se avesse fatto un passo indietro qualche tempo fa, ai primi segnali di mal di pancia dei consiglieri, poteva mandare a casa tutti quanti, con un sonoro calcio in culo, per poi salire sul palco e spiegare come stavano le cose. Poteva dire che aveva sbagliato a fidarsi di determinate persone, e avrebbe avuto la possibilità di ritornare ad essere il Sindaco che Orta Nova aspettava.
    Possibile che non ancora si renda conto che più si ostina ad andare avanti, e più si sta facendo del male. Così facendo, agli occhi dei suoi elettori, non avrà più la credibilità di cui era accreditata quando si è presentata alla guida del paese.
    E’ chiaro anche, il fatto che chi le sta intorno, la sta consigliando non certo per il bene della comunità, e tantomeno per il suo fututo politico.
    Cara Sindaco, mi rivolgo a Lei personalmente, abbia un sussulto di orgoglio e mandi a casa questi inetti di cui, inavvertitamente si è circondata. Mi auguro che la gente capisca che senza quei fetenti, Lei sarebbe stata il Sindaco di Orta Nova, e non la preda da divorare per placare la fame di questi parassiti.

    "Mi piace"

  4. Avatar Forza Silvio Orta Nova

    Caro Giuseppe oggi alla luce del fatto che non ci sono prove REGISTRATE che possano confermare ne la tesi del consigliere Tarantino ne la tua su due casi non possiamo non dare credito alla costatazione della verità; la 1° non esiste in nessun ordinamento politico partitico che un consigliere di ” Maggioranza a chiacchiere ” debba essere presente con la minoranza per analizzare e carpirne le criticità e su questa analisi Marameo ha perfettamente ragione, sulla 2° invece le ragioni che hanno spinto te e non solo ad aprire un dibattito critico sugli equilibri politici sostanziali tra i vari gruppi” non a caso la tua polemica all’interno del gruppo del Psi che manifesta lo squilibrio a senso unico sia della visibilità politica che amministrativa effettuata dall’assessore Borea ” tutti ne conosciamo le radici FILDAUNIA DOCET e Brindisi in piazza con la non elezione di Antonio NOVELLI al consiglio Provinciale del loro stesso partito” ne sono la prova tangibile della tua spontanea e libera adesione in quella famosa riunione dove il dott. Antonio PORCELLI commercialista analizzava perfettamente tutta la gravità del Bilancio fatto di sole tasse da far pagare ai propri cittadini e non per colpa della ogni sempre barzelletta che e colpa dei mutui contratti dal nostro comune verso i proprietari dei lotti della 2° zona Pip, dove pian piano stanno comunque rientrando con tutti gli interessi dovuti ma dalla scellerata e sfacciata volontà di fare ” chi sa perché ” un grandissimo regalo per Natale alla società proprietaria del parco eolico la quale nella prima parte fu concordato dall’allora amministrazione MOSCARELLA un’aliquota fissata al 3% massimo consentito per legge regionale ( S_VENDOLA_PUGLIA ) al 2% dalla tua amatissima Iaia CALVIO.
    Ora come disse il grande ANDREOTTI il potere logora chi non ce la e su questo hai perfettamente ragione infatti noi SCIACALLI ORTESI al posto tuo non avremmo messo la firma per sfiduciare il Sindaco del vento nuovo ma avremo firmate le NOSTRE dimissioni da Consigliere comunali schifati per la consapevolezza di una coalizione INFETTATA DAL VIRUS ” Scelus reum mutuum ” PRESTATO ALLA MAL POLITICA.

    "Mi piace"

  5. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Club forza bunga bunga quando devi nominare il cognome borea sciaqquati la bocca e ha maggior parte dei socialisti che ne compongono il gruppo di orta nova perche tu che scrivi non sei degno di quei ragazzi che lo rappresentano vabbu tu fatt i commenti con i tuoi pari che il socialismo non ti appartiene e non sai nemmeno che significa essre socialista tu che sei fantasma che cammina e mi fermo qua club foza la mia pancia ma va t mitt a dorm cha t addfrisch i crvell

    "Mi piace"

  6. Avatar nicola
    nicola

    Caro Giuseppe il problema non è che di questa riunione ne è a conoscenza solo Tarantino, lui ha avuto il coraggio di dirlo sul palco di un comizio, ma bensì di quanto detto da Tarantino sono a conoscenza tutti gli altri attori dell’opposizione e loro, ti assicuro, hanno confermato tutti la versione del Dott. Tarantino perciò invito tutti i signori della minoranza di tirare fuori gli attributi e palesare tutto il teatrino fatto da te e Lacerenza.

    inviterei gli altri signori della minoranza di tirare fuori gli attributi e palesare il teatrino di La

    "Mi piace"

  7. Avatar Gun
    Gun

    Non credo che sia l’ambizione del punteruolo, perchè chi ha confermato quest’altra cosa sono il mosca, il porcelli, e maffione.

    "Mi piace"

  8. Avatar DANTE ALIGHIERI
    DANTE ALIGHIERI

    FORTUNA VOLLE CHE VOTAMMO GENTE PREPARATISSIMA A LEGGERE LE CARTE DEL BILANCIO. FORTUNA VOLLE CHE IN QUESTA AMMINISTRAZIONE RIENTRARONO: RAGNO, LACERENZA, GERVASIO … ALTRIMENTI QUESTO COMUNE NON SAREBBE POTUTO SOPRAVVIVERE AD UNA CRISI MASTODONTICA. IN EFFETTI A QUELLA RIUNIONE, IL CONSIGLIERE GERVASIO AVEVA RIBATTUTO SU TUTTI I PUNTI A QUEGLI SCELLERATI DELL’OPPOSIZIONE (IO C’ERO) … L’HO VISTO DESTREGGIARSI SUI PROVENTI DELLE IMPOSTE MUNICIPALI, DETERMINANDO I FLUSSI PASSIVI ED ATTIVI … HA DOVUTO ZITTIRE MAFFIONE CHE NON CAPIVA NIENTE DI DEBITI FUORI BILANCIO, HA DOVUTO BASTONARE TARANTINO E MOSCARELLA DICENDO CHE L’AVANZO DI AMMINISTRAZIONE E’ IL PIU’ ALTO RISPETTO AGLI ALTRI ANNI … ED ALLA FINE HA DOVUTO INFIERIRE UN BRUTTO COLPO A SCELTA CIVICA … BELLINO E COSTANTINI CONTESTANDOGLI CHE LE TASSE LE AVEVANO MESSE LORO E L’AMMINISTRAZIONE NON C’ENTRAVA NIENTE …

    "Mi piace"

  9. Avatar Forza Silvio Orta Nova

    ortese onesto lavoratore io il cervello tuo malgrado ce lo fresco tanto fresco che ancora ad oggi non ho mai campato con un solo centesimo di denaro pubblico, in quanto hai socialisti voi siete la vergogna dei veri socialisti quelli distrutti da un disegno criminoso massone bancario, grazie ai vecchi socialisti quelli con gli attributi da voi traditi solo per ambizioni e gelosie personali ” orta nova la storia vera e segnata in piazza dove nessuno mai può cancellare ” oggi ancora oltre 200 famiglia ne mangiano pane e i tuoi difensori tutti passati passati a leccare il culo del potere rosso consociato siete diventati dei microbi ed oggi fate pure la tosse, sulla buona fede di tanti ragazzi che vi anno votato non posso mettere lingua perché sono BRAVA GENTE INNOCENTE MA INGENUA e il tempo darà sempre la giusta ragione……A TUTTI !!!

    "Mi piace"

  10. Avatar Davide
    Davide

    MI CHIEDO QUANTO TEMPO CI VORRA’ PERCHE’ LE COSE CAMBINO !?!?!

    "Mi piace"

  11. Avatar pit bull
    pit bull

    × FORZA SILVIO, TU E QUEL FANTOMATICO PARTITO DI LADRONI NON DOVRESTE NEMMENO NOMINARE I SOCIALISTI, NE TANTO MENO BOREA, PERCHÉ A TUA DIFFERENZA È UN SIGNORE, PER ONESTA’ LAVORO E VITA SOCIALE, MA POI TU CHE SCRIVI, MA HAI CAPITO CHI SEI, MA RIESCI DAVVERO A GUARDARTI ALLO SPECCHIO E CREDERE DI ESSERE UNA PERSONA CON DEGLI IDEALI ONESTI, NON SCRIVO CIÒ CHE PENSO ALTRIMENTI LUCA NON ME LO PUBBLICHEREBBE, MA TI ASSICURO CHE DI TE NE DIREI DI TUTTI I COLORI.

    "Mi piace"

  12. Avatar marameo
    marameo

    Secondo il mio punto di vista personaggi del genere non devono affacciarsi al mondo dell’informazione.

    "Mi piace"

  13. Avatar cajati

    Caro Nicola il problema non e’ solo la riunione, e’ anche che lui ha mentito sullo scopo della riunione.E’ ovvio che l’ opposizione dica la stessa versione l’ hai detto tu che sono attori . E sai perche’ recitano questo perche’ lo scopo dell’ opposizione era far cadere l’ amministrazione ma cosi non e’ stato e’ adesso gli brucia il c..o , ma poi diciamola tutta conosci i personaggi dell’opposizione io li conosco molto bene e tutti hanno storie non piacevole alle spalle ,quindi non paragonare Gervasio a loro poiche’ conosco anche molto bene , Gervasio e poi ti ricordo che il teatrino lo stanno facendo loro fidati .
    P.S. Quando parli comunque di Gervasio lavati la bocca prima con la candeggina e poi con il sapone .Comunque Volevo dirti ancora una cosa cosa non sono di parte , e informati chi sono i soggetti dell’ opposizione e chi e’Gervasio prima di parlare.

    "Mi piace"

  14. Avatar cajati
    cajati

    X Nicola dimenticavo una cosa c’eri alla riunione?
    E come fai a dire se mente Gervasio o i fantastici 8? (Cioè l’opposizione) ti ricordo ancora in formati chi sono i fantastici 8
    e chi e’ Gervasio .

    "Mi piace"

  15. Avatar felice
    felice

    Per cajati complimenti mi associo al tuo commento c’e molta gente che parla e commenta ma non sa neanche cio’ che dice e mi riferisco ad alcuni commenti letti sopra .Stessero zitti che fanno piu’ bella figura .

    "Mi piace"

  16. Avatar elettore

    cara e dico cara cajati e il non felice il sig Gervasio da mò che racconta in giro del suo malcontento verso questa amministrazione …..non facciamo di tutta un erba un fascio siamo tutti rispettosi parlando alle spalle della gente è il faccia a faccia che fà paura, se ha le p….e raccontasse quanto ha incassato lui e l’altro bell’imbusto per tornare indietro ad alzare la manina per la maggioranza

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.