Iaia Calvio

20 risposte a “Iaia Calvio all’attacco di Curci e Lacerenza sulla caduta della maggioranza. Nelle prossime ore on line la differita del comizio”

  1. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    Piena condivisone della denuncia politica fatta dal Sindaco, avrei preferito che alcuni toni fossero più moderati e meno provocatori. Evidentemente il Sindaco stanca della situazione non è stata in grado di controllare. Quanto detto dal Sindaco, sulla statura della classe politica locale , è stato oggetto di mie ripetute riflessioni, difronte alle quali non ha mai ricevuto considerazione. Ora è tutto chiaro e riconosciuto. Quindi a noi cittadini rimane il compito di assumerci la responsabilità di farci rappresentare da persone serie che fanno dell’amministrazione dei nostri soldi un uso trasparente e legittimo.

    "Mi piace"

  2. Avatar annamaria
    annamaria

    Iaia, Curci è stato eletto nella minoranza… non dimenticarlo!
    Tu dovevi governare con quelli di maggioranza. Questa è la democrazia!

    "Mi piace"

  3. Avatar Travaglio
    Travaglio

    Cara Iaia ma perché queste denunce non sono arrivate prima? Perché non hai “sputato” tutto fuori subito dopo il primo ricatto o la prima cosa che non andava? Hai denunciato solo quando ti hanno fatto cadere… Se ti avessero fatto continuare a governare credo che non avresti fatto questo passo. Se ti fossi dimessa subito, e avessi fatto questo passo già da tempo, credo che a quest’ora avresti avuto una maggioranza ancora più forte. E comunque certo hai parlato di progetti… Ma di tasse che TU hai imposto non hai parlato,vero? Siete tutti ridicoli, dalla maggioranza alla minoranza… Per favore: tutti a casa e seriamente!

    "Mi piace"

  4. Avatar W L'ITALIA
    W L’ITALIA

    Ora si che ci vuole il ghiaccio in testa a qualcuno…………

    "Mi piace"

  5. Avatar hoascoltato
    hoascoltato

    Caro sindaco, ieri hai detto solo quello che ti interessava dire contro tizio, caio e semp. Ma quando li hai inseriti nelle liste sapevi chi erano! Qualcun altro può dire molto contro il tuo operato ristretto a pochi della maggioranza…. Hai attaccato addirittura Maffione e Porcelli per non averti appoggiata, ma forse dimentichi che sono di opposizione e in qualche consiglio ti hanno pure appoggiata. Alla fine del comizio se non ho capito male hai preannunciato il tuo ricandidamento? Maaa!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar CITTADINO
    CITTADINO

    scusate , nella foto vicino al sindaco e il cons. ATTINI , CHE HA VOTATO LA DISCARICA DEI RIFIUTI TOSSICI NOCIVI DI FERRANTE , IL CONS. DE FINIS E COLUI CHE PARLAVA SEMPRE DAVANTI AI BAR PRIMA DI ESSERE ELETTO , DOPO ELETTO AI ME . NON SI SENTIVA PIU , DOVERI SINDACO QUANDO MOLTI CITTADINI TI CHIAMAVANO A MANIFESTARE O DARE LA SOLIDARIETA AL POPOLO / il 9 dicembre / perche manifestavano contro ROMA ladrona , IL SINDACO DI STORNARA COME HA SAPUTO DEL FATTO HA FATTO L ORDINANZA A TUTTO IL PAESE , invece ad orta nova normali cittadini hanno dovuto lavorare per due masi per la loro cittadina che si chiama ORTA NOVA , e dopo lei /SINDACO /e scesa in piazza a fare il discorso di faccia / poi ha scritto che vi erano infiltrazioni deliquenziali in mezzo ai manifestanti PERCHE NON HAI DENUNCIATO SUBITO ATTI DELIQUENZIALI CHE TI STAVANO INTORNO AL COMUNE , come hai saputo che il venerdi alcuni consiglieri hanno firmato dal notaio , che fino a qualche giorno fa ti hanno sostenuta, PER MIRACOLO LA DOMENICA HAI DENUNCIATO LE MALEFATTE E GLI INCIUCI , POCO CREDIBILE ………….. SERVE UN BAGNO DI UMILTA E DI COSCIENZA

    "Mi piace"

  7. Avatar il lecchino
    il lecchino

    che taccart…. e mò cum aggia f a sci a fatgh alla mnnezz? alfrè m vù annata vout a fatgh?

    "Mi piace"

  8. Avatar M.
    M.

    “una donna sola al comando!” resistere oltre non era possibile, meglio per tutti uscire da questa situazione di “precariato” innescata illo tempore da quella famigerata e infausta decisione di escludere la lista dei bravi ragazzi capeggiati da di giovine per far posto all’udc dell’opportunista, nonchè rinviato a giudizio per truffa aggravata ai danni di 8 famiglie ortesi, dino russo, il primo a passare all’opposizione. non può essere una sorpresa l’elenco dei ricatti e delle pretese dei consiglieri sciorinati in piazza dalla iaia. purtroppo la “materia” di cui si era circondata era inadatta a governare onestamente, materia informe e viscida che, giorno dopo giorno, l’ha sopraffatta. non bisogna dimenticare chi siamo e dove siamo, orta nova è uno degli ultimi paese di una provincia che spesso è in fondo a tutte le statistiche nazionali: criminalità, corruzione, mancanza di senso civico, viabilità da 3° mondo, infrastrutture fatiscenti sono la prassi, come pretendere di resistere più di quanto già fatto? come pretendere di cambiare velocemente e radicalmente lo status quo e un modus vivendi così radicato senza “scottarsi”? una “panza tanta” se l’erano fatta gli uscenti amministratori, dando, inoltre, un esempio di gestione affaristica/privatistica della gestione del denaro pubblico (grossi lavori pubblici assegnati senza gare sempre ai soliti amici, idem per i progetti, monopolio del duo amico di&ca, costosissime ed evitabilissime consulenze esterne, investimenti di pubblico denaro azzardati e spesso causa di dissesto economico… ) che aveva illuso e fatto ben sperare “i nuovi mostri” al potere, convinti di poter emulare le “gesta” dei moscarella, di conza, russo, petrocelli e compagnia danzante!! sono stati sfortunati, la “trippa per gatti” era finita, l’avevano mangiata tutta “quelli di prima!”
    adesso, iaia, prova a ripresentarti con gente più affidabile e più all’altezza della situazione, se ne hai la capacità.

    "Mi piace"

  9. Avatar as

    Questo comizio doveva essere fatto all’indomani dell’uscita della maggioranza del trio Bellino-Costantini-Lacerenza, dicendo pubblicamente alla cittadinanza SIGNORI… e non “EI BELLI”( con chi si crede di stare a parlare dall’alto del suo piedistallo)… SIGNORI… io ho fallito…. la squadra che ho presentato mi ha tradito…. ho oostruito una squadra di incapaci….ec..ecc. adesso ho una maggioranza di pseudo riformisti… Adesso è troppo facile sparare su Lacerenza… Curci…. ecc.ecc. ecc. TROPPO FACILE….Si è prima cercato di mediare politicamente e poi l’oggetto della mediazione stessa è stata dara in pasto alla popolazione….
    Chi!! ha cercato di mediare per rimanere a SINDACO………MA SINDACO ei bella ….MA CI FACCIA IL PIACERE…………

    "Mi piace"

  10. Avatar
    Anonimo

    Iaia, non sei stata capace di tenerti i tuoi della maggioranza, hai preferito quelli della minoranza che ti hanno portata alla Tomba.

    "Mi piace"

  11. Avatar
    Anonimo

    Iaia, Impara Prossimamente a Tenerti i Consiglieri di Maggioranza Che Hanno Contribuito alla Tua Vittoria a Sindaco. Chiedere Aiuto Alla Minoranza è Illegale.

    "Mi piace"

  12. Avatar nino
    nino

    Iaia, Impara prossimamente a tenerti i consiglieri di maggioranza che hanno contribuito alla tua elezione a Sindaco. L’errore sta nel chiedere aiuto alla minoranza causa della sua caduta.

    "Mi piace"

  13. Avatar remo
    remo

    Iaia, con Annese ti sei costruita la tomba. Non era quello del vostro manifesto “se li conoscete li evitate” ??????????

    "Mi piace"

  14. Avatar chigo
    chigo

    @ ANNA MARIA: La Calvio ha fatto un tentativo con Curci per evitare le onerose elezioni comunali anticipate… adesso paghiamo le nuove elezioni…
    ps: adesso 6 contenta della fine dell’amministrazione??? volevi a tutti i costi questa cosa…

    "Mi piace"

  15. Avatar Lorenzo Annese
    Lorenzo Annese

    Remo so chi sei… Lorenzo Annese non ha fatto rubare!non solo a te ma neanche a coloro che, consigliere come te,sono cosi vigliacchi da non avere il coraggio di metterci il proprio nome e cognome…VERGOGNATEVI!!

    LORENZO ANNESE

    "Mi piace"

  16. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    ….Iaia chi?…..

    "Mi piace"

  17. Avatar Club Forza Italia Orta Nova

    CITAVA UNA BELLISSIMA CANZONE .quant so bell , quant so bell alla città d pulcnell , voi ve la cantate e voi ve la suonate. Il vento nuovo non e mai cominciato questa e la vera e cruda verità !!!

    "Mi piace"

  18. Avatar Mirko
    Mirko

    Iaia, il fallimento è solo tuo, hai perso gran parte dei tuoi consiglieri.
    E poi hai visto alle tue spalle chi c’hai? Perchè non ci hai messo anche Annese?

    "Mi piace"

  19. Avatar talebano
    talebano

    CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    E ora tutti all’attacco avete avuto il vostro momento di gloria
    FORZA PUNTERUOLO ROSSO vola verso la vittoria.
    ALE’ CLUB PRIVEE’ SILVIO inizia ad organizzare festini con i soldi del tuo padrone in quanto non potete permetterlo.
    POSTA EXPRESS spedici raccomandate velocissime a tutta la cittadinanza.

    "Mi piace"

  20. Avatar REALTA
    REALTA

    ciao a tutti ,,,,EX SINDACO,,,,,,PER IL 9 DICEMBRE HAI AFFERMATO TRAMITE IL BLOG DI LUCA CAPORALE , INFILTRAZIONI MALAVITOSE IN MEZZO AI MANIFESTANTI, IL COMITATO HA SUBITO PRESO POSIZIONE , INVECE ,,,,,,EX SINDACO ,,,, ERI VITTIMA DI INCIUCI , GENTE SCORRETTA , ED HAI TACIUTA , SILENZIO , QUANDO TI HANNO TOLTO LA SEDIA / poltrona / MO CERCHI VENDETTA , UN CONSIGLIO , FAI IL ,,,,CONFRONTO PUBBLICO,,,,,,,,,,CIAO A TUTTI

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.