Il coordinatore Alfredo Ballatore in una intervista
Il coordinatore Alfredo Ballatore in una intervista

In merito all’articolo pubblicato nella serata di ieri, il movimento politico “Noi di Destra” per conto del coordinatore Alfredo Ballatore, intende precisare che al momento non è stato raggiunto alcun accordo con nessun candidato sindaco, pertanto continua il dialogo con tutte le forze di centro destra, con l’obiettivo di cercare di arrivare ad una soluzione che unisca l’intero centro destra ortese per le prossime amministrative, compresa Alleanza Popolare, componente importante per l’obiettivo di tornare a governare la città di Orta Nova.

11 risposte a “Ballatore (Noi di Destra): “Nessun accordo raggiunto, lavoriamo per l’unità del centrodestra””

  1. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Perche’ dopo tutto quello che e’ successo tra voi, avresti il coraggio di tornare da moscafascio ? Sono curioso di vedere la tua lista dopo il fallimento con porcelli.

    "Mi piace"

  2. Avatar Robin Nund
    Robin Nund

    lo scenario e chiaro balla…………………..tore

    "Mi piace"

  3. Avatar hulk
    hulk

    La paura fa 90, LA CALVIO VINCERA’ DI NUOVO, E VOI DI DESTRA NON POTRETE FARE ALTRO CHE GUARDATELO LO SPETTACOLO!

    "Mi piace"

  4. Avatar Koccemorto
    Koccemorto

    Sì vincerete, sopratutto con CUSTODE portavoce della destra Ortese che vi onora e vi riempie di gloria, e lui il nuovo che avanza, IL COLTO, L’INTELLIGENTE, IL BUON DATORE DI LAVORO, IL SAGGIO!! DI SICURO DA LUI C’È DA IMPARARE! FORZA DESTRA ORTESE, AVETE OTTIMI PRESUPPOSTI CON IL FIOR FIOR DEI CAVALLI DI RAZZA!

    "Mi piace"

  5. Avatar forza silvio orta nova
    forza silvio orta nova

    IL PONTE RIVOLUZIONARIO CHIAMATO DR.GERARDO TARANTINO

    No una metafora ma una concreta opportunità che mette in relazione unità che stanno tra loro distanti ” Seria politica e Comunità” oltre che distinte, rendendo possibili passaggi e congiunzioni altrimenti impensabili.
    Immagine concreta del simbolo, il ponte rimanda a ciò che l’uomo ha imparato a costruire per superare la condizione dolorosa e paralizzante di scissione e isolamento tra sé e l’altro (dimensione interpersonale) o tra parti di sé (dimensione intrapsichica).
    L’esperienza del conflitto, la sofferenza della separazione e contemporaneamente l’attrazione verso ciò che è sconosciuto, la spinta verso l’oltre, l’altro, il diverso, ha attivato nell’essere umano la capacità creativa di gettare dei ponti (il linguaggio, la metafora, il dialogo, …) che consentono comunicazione e possibilità di incontro tra differenti sponde, senza per questo ostacolare né ostruire il fluire di ciò che in mezzo scorre.
    “Dove si costruiscono ponti non ci sono assimilazione, fusione o identificazione totali, ma neppure scissione o isolamento.” Il ponte è cioè esperienza concreta di unità e diversità insieme, di opposti che solo in quanto si sono riconosciuti tali possono infine arrivare a congiungersi per un scopo comune, ridare un sogno per le nostre future generazioni !!!

    "Mi piace"

  6. Avatar talebano
    talebano

    ormai è chiaro:
    si sono dimostrati tutti incapaci e poco credibili.
    adesso cercano di tornare sotto la protezione della chioccia con il ciuco in bocca da MAMMA MOSCARELLA.

    "Mi piace"

  7. Avatar L' artista
    L’ artista

    Che ridicoli quelli di forza italia. Hanno criticato all’ esasperazione l’ operato di moscasfascio, e alle scorse elezioni l’ hanno sostenuto con una lista. Oggi sostengono Tarantino che era in giunta con la seconda carica (vice sindaco). Se ha fallito il primo per riflesso ha fallito anche il secondo. Vero a voi la coerenza non vi appartiene. Rtratv’ che è megl’.

    "Mi piace"

  8. Avatar indignato
    indignato

    ponte rivoluzionario chi? e per 17 anni chi ha fatto il pupazzo del moscafascio??? ma per favore andate a fare il vostro lavoro… e poi una domanda, come può conciliare un lavoro come il suo e fare il sindaco?? e poi dopo 5 anni di vice, dove ha avallato la morte amministrativa di Orta Nova si propone come antivirus??? jajajajaajajashahahaahahaha ma mi faccia il piacere

    "Mi piace"

  9. Avatar Robin Nund
    Robin Nund

    crediamo seriamente di conquistare consensi discriminando gli avversari sputando fanghiglia gratuita a destra e sinistra ??? cominciate a proporre soluzioni altrimenti siete tutti uguali e baleng mundt de coccio !!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar il MORALIZZATORE
    il MORALIZZATORE

    Mi indigna di più sapere che questa amministrazione fortunatamente uscente e mai più rientrante ha approvato un bilancio fasullo , la corte dei conti sanzionerà duramente l’incapacità amministrativa , peccato che a pagare ed a rimetterci saranno solo i cittadini ortesi , ringraziamo per questo regalo la Calvio e la sua band .

    "Mi piace"

  11. Avatar gun
    gun

    balla … tore …

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.