Peppino Moscarella
Peppino Moscarella

Ad un mese esatto dalla caduta dell’Amministrazione dell’ex sindaco Iaia Calvio, tornerà a parlare questa sera alle 18:30 in Piazza P.Nenni l’ex sindaco Peppino Moscarella, che salirà sul palco con il suo ex assessore Aldo D’Agostino, e l’ex consigliere Nicola Di Stasio. Il comizio potrà meglio chiarire anche la posizione della lista Alleanza Popolare nelle trattative con le altre liste di centrodestra per la prossima campagna elettorale, che al momento ha sancito di fatto la rottura con Orta Nova Futura dell’ex vice sindaco Dino Tarantino.

23 risposte a “Orta Nova, stasera comizio dell’ex sindaco Peppino Moscarella”

  1. Avatar gun
    gun

    Dopo aver portato spinelli, adesso chi dirai? We ppnììì, gli ortesi ti hanno capito

    "Mi piace"

  2. Avatar VOLPE
    VOLPE

    Complimenti per la scelta degli scagnozzi. sopratutto quello del penny. Caro Peppino ritirati, vai in pensione che è meglio. si dice che tarantino ha detto no ai tuoi dictat. Qualche giorno fa è arrivato un tuo suddito che ha riportato le tue parole, dicendo che li definisci 4 pericolosi. Si pericolosi perchè non hanno fatto quello che volevi tu. Come quando dicesti che erano pericolosi tutti quelli che ti davano fastidio.

    "Mi piace"

  3. Avatar Giorgina
    Giorgina

    Secondo me Moscarella non vuole che tarantino sia il candidato sindaco. Non vuole ammettere che il medico sia colui che riusciva ad aggregare così tanta gente. Un dispetto ridicolo fatto da un gigante della politica ortese. Hai fatto il tuo tempo, rassegnati.

    "Mi piace"

  4. Avatar L' artista
    L’ artista

    Ritengo che Moscarella abbia le carte in regola per riproporsi !!!

    "Mi piace"

  5. Avatar FRANCO
    FRANCO

    Caro PEPPINO non mollare e tieni la testa alta, che questi sono solo QUAQUARAQUA’

    "Mi piace"

  6. Avatar REALTA
    REALTA

    CIAO A TUTTI, moscarella , racconta come hai fatto nella zona pip , terreni per le imprese , portare l importo del costo a MQ. CON MICHELE VECE ERA A 17.50 AL MQ. , POI DOPO LA CADUTA DI MICHELE VECE E SUBENTRATO MOSCARELLA E IN DUE MESI IL COSTO E DIVENTATO 46.5 AL MQ. UN BEL AIUTO ALLE IMPRESE LOCALI , COME AMMAZZARE IL PAESE E I LAVORATORI , cosa dovete oggi raccontare , spero che arrivi quello che si merita certa gente , ciao a tutti

    "Mi piace"

  7. Avatar Gopeppe
    Gopeppe

    Vai Peppino, Orta Nova ha ancora bisogno della tua figura, della tua esperienza e della tua competenza…
    Credo che con Tarantino si rimarrà amici, uniti contro la sinistra.
    Anche in seconda battuta….

    "Mi piace"

  8. Avatar luigi il violinista
    luigi il violinista

    moscarella!!! basta..le solite figure, ma questo paese non riesce a dare altro??? non votateli. chi ha gia amministrato, non votateli, solo così capiranno che non è più il loro tempo.

    "Mi piace"

  9. Avatar
    Anonimo

    CARI CITTADINI NON VOTATAE A NESSUNO SON OTUTTI LADRI…

    "Mi piace"

  10. Avatar Aprite gli occhi
    Aprite gli occhi

    Oggi ho sentito il comizio di Moscarella. E’ inaudito che moscafascio ha la capacità di scaricare agli altri tutte le sue colpe dalla discarica che se non fosse per LANNES sarebbe stata fatta, alla zona PIP dove gli inciuci con i proprietari delle terre sono sono stati fatti solo da Moscarella. E poi è chiaro che essendo a conoscenza di tutte le cose che la Calvio non è riuscita a concludere è lui lo stratega di tutti gli impedimenti in Regione a partire dai ricorsi per l’attuazione della zona PIP fatti dalla sua impresa amica Marseglia e continuando con tutte le altre cose che ha elencato. E’ già perchè deve crearsi gli alibi per poter favorire i suoi alcoliti quando ritornerà a palazzo città. Muscare’ va t curc che ti conosciamo bene i tempi dei balenghi come dici tu sono terminati.

    "Mi piace"

  11. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Bravo Peppino unico gigante della politica tra tanti nani da giardino .

    "Mi piace"

  12. Avatar Robin Nund

    LORO SE LA SONO SUONATA E ANCHE CANTATA, TANTE INESATTEZZE E FALSITÀ BEN RACCONTATE SENZA CONTRADDITTORIO ALLA IAIA : 1° LA GIUNTA VECE HA SOLO APPROVATO LA DELINEAZIONE DELLA NUOVA ZONA PIP, LA VOLONTÀ DI COMPRARE CON SOLDI NOSTRI 16 ETTARI TUTTI IN UNA VOLTA PER ARRIVARE ALLA PROPRIETÀ DELL’AMICO DEL PORTAFOGLIO LA EFFETTUATA MOSCASFASCIO,2° L’UFFICIO DI COLLOCAMENTO PRIMA DEL SUO MANDATO MOSCASFASCIO NON HA VOLUTO REGOLARIZZARE LA NUOVA UBICAZIONE PROPOSTA DA ALCUNI CONSIGLIERI ” LOCALI DEL DEFUNTO DI FIORE ” VISTO CHE LA VECCHIA SEDE NON AVEVA LE CARATTERISTICHE DI LEGGE PER AVERE LA RELATIVA AGIBILITÀ ALL’ESERCIZIO PUBBLICO, SCARICANDO DI FATTO SU VECE LA RESPONSABILITÀ DI UNA SCELTA PER LEGGE OBBLIGATA.IL TUO TEMPO E SCADUTO FATTENE UNA RAGIONE NON TI CREDE PIÙ NESSUNO TRANNE QUATTRO GATTI IN BUONA FEDE

    "Mi piace"

  13. Avatar REALTA
    REALTA

    CIAO A TUTTI , E VERGOGNOSO ASCOLTARE CHE LE COLPE DELLA DISCARICA E DI LANNES E MICHELE VECE , ti ricordo a te / lo sai / ai tuoi amici , hai detto di leggere le carte, io le ho letto , TI RICORDI MOSCARELLA ANNO 1994 //al tuo primo mandato / QUANDO HAI FIRMATO LE PRIME CARTE , SELLA DISCARICA , E I GEOMETRI ERANO, RASPATELLI E FATICATO , DELL AMICO BUONASSISA . QUANDO MICHELE VECE , HA FATTO LA ZONA PIP , CON UN COSTO A MQ. 17.5 EURO , DOPO E CADUTO MICHELE VECE , DOPO SI E INSEDIATO MOSCARELLA , E DOPO DUE MESI IL PERIODO DI AGOSTO , PER MAGIA IL COSTO E DIVENTATO A EURO 46.5 MQ., E VERO CHE CONSIDERI A NOI CITTADINI INGENUI , MA TI POSSO ASSICURARE CHE A ME NON LA DAI A BERE , OGGI , NE SONO TANTI , QUINDI , VAI , CHE IL TUO TEMPO E FINITO , LA TUA FORTUNA E STATA CHE HAI GESTITO ORTA NOVA QUANDO C ERANO UN SACCO DI SOLDI E LE PROPRIETA ERANO TUTTE INVENDUTE , POI SEI ARRIVATO , MOSCARELLA E HAI PULITO IL NIDO , PERO CI STAI RIPROVANDO PER FINIRE DI AFFOSARCI , E DI SFIDARE NOI CITTADINI , TARANTINO , LO VOLEVI TROMBARE ANCHE , CON LA SCUSA DI SPINELLI, ma non ti e riuscito, MANDIALO A CASA CON UN PESSIMO RISULTATO , CIAO A TUTTI ,,,,,EX SINDACO ….IAIA ,,,,,CONFRONTO PUBBLICO ,,,,SE HAI LA COSCIENZA PULITA E SEI RISPETTOSA DEI CITTADINI, ciao a tutti

    "Mi piace"

  14. Avatar va bene cosi
    va bene cosi

    Ma cosa ci devono ancora raccontare che non sappiamo. Via tutti ma soprattutto tu moscarella ci hai tolto tutto e pure la dignità di cittadini ci hai trattato come deficienti e ingenui dall’inizio alla fine,dobbiamo ringraziare LANNES se la situazione non è peggiorata ulteriormente,Via via andate a lavorare.

    "Mi piace"

  15. Avatar Un ragazzo...
    Un ragazzo…

    X me in questo difficile momento in cui si trova tutta la nostra comunità serve una persona che conosca molto molto bene cosa significa amministrare un paese… E il migliore è PEPPINO!!!!
    Ciò che ha detto al suo comizio deve far pensare a tutti…
    Se poi siamo convinti che basta mettere sulla poltrona uno/a senza neanche la più pallida idea di come si amministra, solo xkè il miglior politico ortese ke abbiamo ha già amministrato x 3 mandati (tt completi, chissà xkè..) e vi ha stufato… beh stiamo messi male male…
    Finora col “vento nuovo” nuovo poi… cosa abbiamo ottenuto???
    L’AUMENTO DELLE TASSE!!!!!!!!!!!! SVEGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  16. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Hahahahahahahahaha peppino peppino la sai lunga vuoi un consiglio ritirati in pensione! giustamente il potere vi logora non stando all’potere state male.

    "Mi piace"

  17. Avatar Roby
    Roby

    Capisco che oramai Peppino è diventato una persona scomoda per tanti che scrivono su questo Blog, però bisogna darne atto che più di qualcosa di quello che ha detto è vero.
    Le “purghe Staliniane” per chi dipendente salutava il Peppino, oppure quel dipendente che aveva parenti immischiati nella politica di Peppino doveva essere trasferito, non poteva stare in uffici dove arrivano carte “pericolose”
    Nessuna amministrazione ha fatto quello che hanno fatto questi ” Signori”. Non hanno capito che le votazioni si vincono trattando bene i dipendenti perchè sono loro che con il loro lavoro portano su il bel nome del Municipio di Orta Nova.

    "Mi piace"

  18. Avatar antonio
    antonio

    Moscarella e le sua amministrazioni in questi anni hanno fortemente indebitato il Comune di Orta Nova, compreso il dott. Tarantino che ha alzato sempre la mano e che ora pare voglia prendere le distanze, ma è troppo tardi!!
    Dal 2006 al 2011 (ultima consiliatura di moscarella) la sua amministrazione ha contratto prestiti e mutui per 7.121.769,20 (settemilionicentoventunomilasettecentosessantanove/20 euro) senza contare i debiti fuori bilancio pagati dalla Calvio di cui gran parte per spese legali.
    Ci sentiamo in campagna elettorale se riesci a trovare candidati. Bellino è pronto!

    "Mi piace"

  19. Avatar franckdidi
    franckdidi

    Moscafascio, perchè non fai comizi nel TUO paese di origine????? Hai la faccia tosta di fare comizi dopo aver lasciato Ortanova nel degrado totale oltre ai 14 milioni di euro di debito e in più investimento nei derivati con soldi pubblici???? e pensare che volevi costruire una discarica ad ortanova perchè gli ortesi sono fessi come hai detto in un comizio…

    "Mi piace"

  20. Avatar MOVIMENTO CINQUE STELLE
    MOVIMENTO CINQUE STELLE

    CARO ROBY PERCHE’ NON TI FAI SPIEGARE DA MOSCARELLA QUANDO HA MANDATO ALLO STESSO SPICCI NEL SOTTOSCALA FACENDOGLI FARE IL NOTIFICATORE. DOPO LA SCOSSA SPICCI E’ DIVENTATO FEDELISSIMO PERCHE’ IL DUCE MOSCARELLA INSEGNA O CON ME O DEVI MORIRE. PENSA E’ STATA PIU SIGNORA LA CALVIO CHE LO HA SPOSTATO D’UFFICIO E SPICCI AVENDO RAGGIUNTO L’ETA’ PENSIONABILE E’ GIUSTO CHE E’ ANDATO IN PENSIONE PER CREARE NUOVI POSTI DI LAVORO.
    ANZI MI CHIEDO IN COMUNE CI SONO TANTI SESSANTACINQUENNI CHE NON FANNO UN CAZZO E CHE ANCH’ESSI SICURAMENTE AVRANNO RAGGIUNTO L’ETA’ PENSIONABILE MA NESSUNO SI PREOCCUPA DI MANDARLI AL MERITATO RIPOSO. TANTO I SOLDI SONO DEI CITTADINI. CONTROLLIAMO PERCHE’ LO SPERPERO DEVE FINIRE E SOLO CON IL MOVIMENTO CINQUE STELLE POSSIAMO RIDURRE GLI SPRECHI.

    "Mi piace"

  21. Avatar Mauro
    Mauro

    A me questo discorso è piaciuto.

    "Mi piace"

  22. Avatar Roby
    Roby

    Mi trovi d’accordo solamente a mandarli al meritato riposo. Forse,non sai tu,che scrivi mediante il Movimento a cinque stelle che pur avendo sessantacinque anni ,devi avere anche gli anni di servizio per poter andare in pensione ( e non sarete voi se vincerete l’elezione a mandarli a casa , ma lo Stato). Poi non capisco ” non fanno un cazzo” , per vincere l’elezioni bisogna elogiare i dipendenti, che sono coloro che portano su il livello culturale del Comune.Io sono apolitico, quindi se ho preso spunto da quello che ha detto Moscarella volevo solo mettere in evidenza che è vero che l’amministrazione Calvio ha discriminato alcuni dipendenti trasferendoli in altri uffici.( esattamente cinque). Moscarella sicuramente anche lui ha sbagliato però vi posso dire che le persone avverse a lui( partito diverso) sono rimasti negli uffici importanti. Vi saluto e vi auguro di poter cambiare in meglio il nostro paese.

    "Mi piace"

  23. Avatar REALTA
    REALTA

    ciao a tutti , parlare di un personaggio che al primo mandato , il comune era pieno di miliari e proprieta invendute , con MOSCARELLA SINDACO e riuscito con i suoi bravi ragazzi ad approvare tutto senza chiedersi il perche , ed oggi dopo anni abbiamo costatato che ha indebitato il comune con 14 miloni di euro , pero giustamente paghiamo noi cittadini , invece loro parlano , e noi paghiamo le loro malefatte , APPELLO AI CITTADINI , CERTI PERSONAGGI MANDIAMOLI A CASA , ,,,EX SINDACO ,,,,,CONFRONTO PUBBLICO ,,,E DOVEROSO PER RISPETTO DEI CITTADINI , SE LO HAI ……CIAO A TUTTI………………………….

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.