Un momento della scorsa edizione del Festival di Sa' Scemo, foto di Luca Caporale
Un momento della scorsa edizione del Festival di Sa’ Scemo, foto di Luca Caporale

Anche quest’anno la Parrocchia della B.V.M. dell’Addolorata ha organizzato il Festival di Sa’ Scemo, parodia del Festival della Canzone Italiana di San Remo e dei talent show, in cui i giovani ed i parrocchiani si armano di fantasia e divertimento per partecipare alla divertentissima kermesse. L’appuntamento è per questa sera e per domani sera dalle 20:00, presso la palestra della Scuola Elementare I Circolo.

6 risposte a “Orta Nova, stasera e domani il Festival di Sa’ Scemo”

  1. Avatar franckdidi
    franckdidi

    stasera Mosacarellino e Tarantino cantano “io ti darò di più (tasse)” :D

    "Mi piace"

  2. Avatar Il Tarlo
    Il Tarlo

    non capisco perchè alla festa non è stato invitato

    il portavoce di Club italia,al secolo Pino CUSTODE!

    "Mi piace"

  3. Avatar ANGELA
    ANGELA

    Scusate ma non si diceva che stavano i carabinieri sul comune avvisi di garanzia, tutti corrotti ma BOOO, ma perché non l’hanno mandata a san remo? sicuramente il 1° posto era suo….

    "Mi piace"

  4. Avatar Roby
    Roby

    Io cercherò di essere più serio di questi personaggi. Se è possibile la prossima volta date i biglietti numerati con il posto a sedere, perchè è assurdo che in un ambiente che dovrebbe essere sano, ci siano i furbi che occupano i posti con borse e cappotti per coloro che devono ancora venire. Io pur avendo pagato il biglietto ho preferito tornarmene a casa a vedere la partita di calcio onde evitare di litigare.

    "Mi piace"

  5. Avatar ROSA
    ROSA

    Mi dispiace per te Roby, ma in questo paese le cose che dici non sanno neanche cosa significa, fa parte della nostra (EDUCAZIONE) che ognuno di noi ha dentro, perciò non ti meravigliare, che certe cose accadono.

    "Mi piace"

  6. Avatar Roby
    Roby

    La mia,cara Rosa non vuole essere una accusa agli organizzatori che in parrocchia hanno lavorato sodo e con profitto, ma va a quella frangia di persone che pur frequentando la Chiesa per la Messa poi si comporta male facendo cose che non sono corrette . Comunque un plauso a tutti gli organizzatori nella speranza che il prossimo anno questa manifestazione si possa fare in un ambiente più grande visto il successo di pubblico registrato.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.