Il comandante dei Vigili Urbani Umberto Santoro
Il comandante dei Vigili Urbani Umberto Santoro

Dopo 40 anni di servizio và in pensione quest’oggi il comandante dei Vigili Urbani di Orta Nova Umberto Santoro. Nel pomeriggio di oggi alle 16:30 presso il comune ci sarà la cerimonia ufficiale di saluto al comandante, che ha raggiunto il traguardo del pensionamento. Al comandante i più sinceri auguri per questo importante traguardo.

10 risposte a “Orta Nova, và in pensione il comandante dei Vigili Urbani Umberto Santoro”

  1. Avatar Roby
    Roby

    Che io sappia non è solo il comandante ad andare al meritato riposo ma ci sono insieme a lui altri grandi lavoratori del Comune ( tra cui Spicci) che riceveranno dalle mani del Commissario prefettizio la targa ricordo . Dare merito a tuttti caro Luca

    "Mi piace"

  2. Avatar Luca Caporale

    Chiedo venia, non sapevo di Michele Spicci. Auguri anche a lui!

    "Mi piace"

  3. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    caro Umberto auguri! spero che saprai adattarti a fare il cittadino, e saprai capire meglio i cittadini e la loro voglia di protesta, a volte. Comunque devo ammettere che fare il comandante dei vigili ad Orta nova non è facile! come non è facile fare il cittadino.

    "Mi piace"

  4. Avatar elettore

    e non solo loro c’è anke la signora Maria Fiore dell’ufficio anagrafe

    "Mi piace"

  5. Avatar franckdidi
    franckdidi

    sarebbe ora pensionare alcuni anziani dipendenti pubblici per fare posto ai giovani….

    "Mi piace"

  6. Avatar io so che tu sai che io so
    io so che tu sai che io so

    nulla è per sempre, fatta salva l’euforia di chi non vedeva l’ora di vivere questo momento.

    "Mi piace"

  7. Avatar legalita'
    legalita’

    Sapete chi sara’ il nuovo comandante dei vigli urbani ???? lo volete sapere ??? si mormora in giro che sia il figlio di un ex assessore della giunta mandata a casa qualche tempo fa”’…..

    "Mi piace"

  8. Avatar LUIGI LOPRIORE
    LUIGI LOPRIORE

    A nome delle GUARDIE AMBIENTALI D’ITALIA i più sinceri auguri per il signor SPICCI e al comandante UMBERTO SANTORO per il loro traguardo …
    Chiedo scusa da parte nostra per non essere stati presenti alla vostra cerimonia che si è tenuta in questi giorni passati,per svariati motivi non è stato possibile farli di persona ,..
    Un augurio vero e sincero da chi come voi crede ancora al futuro del nostro amato paese ..
    Con molta stima ringraziamo il COMANDANTE SANTORO per averci dato la possibilità di stare al suo fianco in svariate occasioni ..MILLE VOLTE GRAZIE …

    "Mi piace"

  9. Avatar Roby
    Roby

    Se il figlio del Dottor Antonio sarà in grado di battere al concorso tanti giovani laureati che si presenteranno , ben venga, altrimenti sarà uno dei tanti ad aver partecipato. Attenzione per i concorsi in avvenire la finanza sarà sempre vigile visto che oramai come comune siamo nell’occhio del ciclone. In bocca al lupo al vincitore-

    "Mi piace"

  10. Avatar Amedeo
    Amedeo

    I pensionati anziani del comune quello aspettano: di andare in pensione, purtroppo la legge attuale li penalizza. Ancora, vorrei chiedere al Geometra Staffiero che significa quando dice che non è facile fare il cittadino ad Orta nova. Io è da più di quarant’anni che vivo in questo splendido paese ed anche se ho sempre lavorato in provincia non mi sono mai accorto che è difficile fare il cittadino in questo paese Forse , perchè sono stato fortunato ad integrarmi bene tra la parrocchia, il lavoro, i figli e il volontariato.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.