Una veduta dall'alto di Ordona
Una veduta dall’alto di Ordona

Una forte puzza da qualche giorno ha invaso l’aria di Ordona, tanto da allertare i cittadini, che assieme al sindaco il Dott. Rocco Settimio Formoso, hanno incontrato negli scorsi giorni il prefetto di Foggia la Dott.ssa Luisa Latella, chiedendo all’ufficio di governo di accertare le cause del mal odore. Molti cittadini temono che dietro questo cattivo odore ci sia il traffico di rifiuti. Il prefetto ha confermato nel frattempo l’invio del NOE, il Nucleo Operativo Ecologico dei Carabinieri, per accertare le cause, invitando nel frattempo i cittadini a denunciare attraverso il sito della Prefettura la presenza di comportamenti illeciti. Nel frattempo su Facebook è nato un gruppo, il Movimento Cittadini di Ordona, che ha già raccolto 347 “Mi Piace”, uno strumento utile per tenersi in contatto e scambiarsi informazioni su quanto sta allarmando gli ordonesi.

6 risposte a “Ordona, cittadini allarmati per la forte puzza. Il prefetto invierà il NOE per i controlli”

  1. Avatar chigo
    chigo

    quella maledetta mafia dei rifiuti…. come è successo a Orta Nova alcuni anni fa dove furono arrestati 50 persone per sversamento veleno nelle campagne ortesi all’insaputa (??) dei contadini e/o proprietari terrieri… Mi riferisco alla famosa “operazione veleno” dove tra gli arrestati figurano una vigilezza urbana e un operatore ecologico tutt’ora liberi e al loro lavoro…

    "Mi piace"

  2. Avatar Ulisse10
    Ulisse10

    Chigo sei sempre un pezzo di merda e bastardo nel sangue, lo sai che sono stati assolti perchè il fatto non sussiste. Metti il tuo nome e cognome , ma no lo farai perchè sei un pezzo di merda pronto a infangare le persone.

    "Mi piace"

  3. Avatar cajati
    cajati

    Chigo.
    Ma chi e questo operatore ecologico?

    "Mi piace"

  4. Avatar Alex
    Alex

    fino a poco tempo pure a Orta Nova si sentiva un fetido odore ora finalmente si respira aria pulita xchè il famoso vento nuovo(la causa di tale puzza) è stato scacciato

    "Mi piace"

  5. Avatar momo
    momo

    CHIGO NON TI SMENTISCI MAI. SEI SEMPRE IL SOLITO……

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.