Iaia Calvio
Iaia Calvio

Insieme alle forze sane della città abbiamo iniziato cambiare gli obiettivi del governo cittadino e il modo per raggiungerli; a maggio possiamo archiviare definitivamente il passato e proiettare Orta Nova nel futuro che meritiamo”. La candidata sindaco Iaia Calvio avvia ufficialmente la campagna elettorale con l’inaugurazione del comitato, che altro non è che la sede del Circolo del Partito Democraticoil partito a cui sono orgogliosa di appartenere e di rappresentare, che sarà, insieme all’intera coalizione di centrosinistra, motore e promotore dell’innovazione programmatica e della rappresentanza istituzionale”. “Votiamo in anticipo sulla scadenza naturale del mandato amministrativo perché, insieme alle donne e agli uomini che sono stati al mio fianco per circa 3 anni, abbiamo scelto di essere onesti e liberi da condizionamenti e ricatti – ha affermato Iaia Calvio davanti a militanti e sostenitori che hanno partecipato all’evento – Insieme ci candidiamo nuovamente per impedire che certa gente si riappropri della nostra città e condizioni le nostre vite. La mia scelta è dettata, innanzitutto, dal senso di responsabilità verso la comunità alla quale appartengo e che voglio difendere da ricattatori, corrotti e prepotenti. Poi c’è la voglia di portare a compimento ciò che abbiamo iniziato: dall’infrastrutturazione della zona PIP all’attivazione delle strutture sociali; dalla raccolta differenziata alla bonifica delle discariche abusive; dalla riorganizzazione della burocrazia comunale alla trasparenza delle prassi amministrative. E’ dall’attuazione di questi obiettivi che dobbiamo ripartire per fare uscire Orta Nova dal medio evo amministrativo in cui ci volevano tenere e ci vogliono ricacciare con la candidatura di personaggi consunti o fintamente nuovi. Il loro tempo è passato e non se ne vogliono fare una ragione. Ora è il momento delle coscienze forti e responsabili. E’ il momento delle persone coraggiose che sono disponibili a dedicare un pezzo della propria vita privata al bene comune. Ne ho incontrate tante in questi mesi – ha sottolineato la candidata sindaco – sollecitate alla partecipazione responsabile dalle mie denunce pubbliche e dalla percezione che il vento nuovo ha fatto un po’ di pulizia nelle stanze di Palazzo di Città. Con il loro appassionato contributo stiamo costruendo un programma di governo ancora più innovativo e stiamo organizzando liste di candidati meglio rappresentative della nostra comunità. Noi abbiamo il coraggio, l’onestà, la coerenza, la sensibilità politica e la responsabilità – ha concluso Iaia Calvioper parlare con i cittadini, per ascoltare le loro esigenze e condividere le loro aspirazioni e vedrete che saremo ricambiati con la fiducia e i voti necessari a vincere le elezioni e governare Orta Nova.

Comunicato stampa

 

23 risposte a “Iaia Calvio ufficializza la candidatura a sindaco di Orta Nova “Il vento ha spazzato le stanze del Palazzo; ora è il nostro tempo””

  1. Avatar ORTESE
    ORTESE

    X iaia : noi ortesi, stiamo aspettando gli avvisi di garanzia, dove stanno? ho era solo propaganda elettorale!!

    "Mi piace"

  2. Avatar Uffà
    Uffà

    ma anche se gli ortesi ti rivotassero, considerando che per tre anni non hai fatto un c…o, quanti secoli impiegherai per fare le riforme che hai detto?

    "Mi piace"

  3. Avatar verità
    verità

    l’unica vera novità nel tuo schieramento la candidatura di annese sauro alla faccia del vento nuovo , la differenziata mai praticata in tre anni, lo spostamento del mercato mai praticato in tre anni, ci vuole una faccia tosta per ripresentarsi, senza contare i lavori all’ex segretario PD prima e poi al nuovo segretario adesso buttato fuori dal PD iniziamo bene e il presidente del consiglio uscente non e il benvenuto nelle liste della regina povero ragno, cercate di essere meno personalisti e state con il popolo, questo non lo farete mai spero che l’amico ciuffreda stavolta sara di nuovo fregato dal PD povero professore solo sviolinate, un amico singero.
    non volate alto solo le damigelle saranno elette con o senza voti , chiaro di luna.

    "Mi piace"

  4. Avatar NOI CHE NON VOTEREMO LA CALVIO
    NOI CHE NON VOTEREMO LA CALVIO

    PER CASO E’ STATO IL VENTO DELLE PALE EOLICHE????????

    "Mi piace"

  5. Avatar talebano
    talebano

    per ora si farà un po’ di pulizia (tutti gli accattoni saranno spazzati via) poi pian piano si vedrà.

    "Mi piace"

  6. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “uffà”: la prima riforma sarà quella di educare a parlare in maniera civile le persone come te !!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar Giuseppe Custode

    "Mi piace"

  8. Avatar Giuseppe Custode

    la Calvio l’avete già votata , ora vi proponete di non votarla più……non siete affidabili e credibili se votavate Porcelli sarebbe stata un’altra storia !!!!

    "Mi piace"

  9. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    X uffa ortese verita noi volete un consiglio andate a lavorare che siete o sei un trombato della vita fatti da parte ca non si buon

    "Mi piace"

  10. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Pino togli lo stemma di forza italia che non ti appartiene più ihihihihhhhihh

    "Mi piace"

  11. Avatar ORTESE
    ORTESE

    X ortese onesto lavoratore: da come ti esprimi si capisce che sei un VAGABONDO dalla nescita, per cui cambia bolg che e meglio

    "Mi piace"

  12. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Iaia, dichiara piuttosto di aver candidato dei toy boy pronti ad alzare la mano al comando. Altro che lacerenza, bellino & company. A parte questo, forse non tutti sanno che iaia per ambizione personale si mise contro elena gentile, motivo questo, dei finanziamenti mancati per la nostra comunita’.

    "Mi piace"

  13. Avatar jonsbonz
    jonsbonz

    Calvio chi?…….

    "Mi piace"

  14. Avatar Giuseppe Custode

    ortese onesto lavoratore , sono una persona seria e corretta anche se ritengo una vergognosa infamia subita, accetto democraticamente l’editto di due nominati della politica Forzista oggi Coordinatore e vice il Sen.Lucio Tarquinio ( ancora per poco ) e il trombato e reintegrato consigliere regionale L’Avv.Roberto Ruocco, quello dei 200.000 euri di incarichi dati da Moscarella per ricordare e pagati da noi poveracci cittadini, ho subito provveduto a toglierlo quel simbolo da me amato per 21 lunghi anni. Il 26 Maggio la partita si riaprirà con dei numeri POLITICI inappellabili, io vi consiglio di cambiare residenza , magari trasferitevi a Perugia dove il rais ha comprato casa !!!

    "Mi piace"

  15. Avatar L' artista
    L’ artista

    Complimenti Calvio… Asserisce: insieme alla forze sane…cosa vuole intendere che le persone per bene sono tutte con lei e tutti gli altri non lo sono???? ma mi faccia il piacere !!!!! se ne torni a fare l’ avvocato…..

    "Mi piace"

  16. Avatar Ti vedo
    Ti vedo

    Si dice 200.000 euro …giuseppe

    "Mi piace"

  17. Avatar riprendetevi dallo shock
    riprendetevi dallo shock

    Custode ma tu non eri con Lannes prima ? E prima ancora con il Pimpo? E prima ancora con FI? Ma non pigl rggitt povrill!!

    "Mi piace"

  18. Avatar Giuseppe Custode

    a Roma si dice euri……………

    "Mi piace"

  19. Avatar talebano
    talebano

    dovunque tu vada perdono sistematicamente! IAIA CALVIO è già sindaco.
    non è che porti sfiga?

    "Mi piace"

  20. Avatar Giuseppe Custode

    diceva un grande amico candidato con porcelli alle scorse elezioni:
    MAMAURRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR !!!!!

    "Mi piace"

  21. Avatar verità
    verità

    verita per verita caro talebano statisticamente dove si candidano annese e maffione si perde vatti a vedere le passate votazioni.

    "Mi piace"

  22. Avatar ortese
    ortese

    cara Iaia , ti voto perchè la foto che c’è su questo blog mi piace tanto

    "Mi piace"

  23. Avatar Titina
    Titina

    Le cose giuste le dice VERIT°, peccato poi che li fa pur ridere per gli errori di grammatica . Però le cose che hai detto sono giuste.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.