Il palazzo Ex Gesuitico
Il palazzo Ex Gesuitico

I rapporti tra banche ed imprese in crisi, usura ed anatocismo, questo il tema del seminario informativo organizzato dallo Studio Iorio-Sgaramella, che si terrà domani alle 17:00 presso il Palazzo Ex Gesuitico di Orta Nova. Parteciperanno all’evento l’avvocato Michela Iorio, l’avvocato Nicola Alessandro Sgaramella, il dott. Antonio Griner del Centro Studi Asset e il dott. Donato Iorio.

5 risposte a “Orta Nova, seminario sui rapporti tra banche ed imprese in crisi domani al Gesuitico”

  1. Avatar Per migliorare
    Per migliorare

    Invece di pensare sempre a parlare di economia e degli interessi economici delle banche che ci hanno fregato da tempo, perché non portate avanti l’idea di scegliere come scrutatori persone a basso redditto? Soluzione a cui si può dar seguito scegliendo dalla lista degli scrutatori quelli che hanno un ISE bassa. Con un minimo di impegno è possibile dare ai disoccupati la possibilità di portare un sorriso alla propria famiglia. Spero che le forze politiche in campo, nella prossima campagna elettorale, sposino quest’iniziativa.

    "Mi piace"

  2. Avatar Michela

    Il seminario in oggetto illustrerà alla cittadinanza come DIFENDERSI dalle Banche aggiornando noi tutti sulle nuove direttive in materia di usura ed anatocismo. Inoltre, verrà spiegato anche come far valere il proprio diritto di restituzione degli interessi usurari versati!!!

    "Mi piace"

  3. Avatar Giuseppe Custode

    ottimo seminario, importante informare i cittadini dettagliatamente delle contro misure da adottare allo strapotere delle banche, vere colpevoli della crisi economica in atto !!!

    "Mi piace"

  4. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Le banche hanno perso di vista il loro ruolo, che era quello di supportare l’economia, a favore di quei soggetti che operavano per creare ricchezza, ossia le aziende. Oggi le banche sono esse stesse aziende, lavorano per fare soldi e senza produrre nulla, in concorrenza con chi lavora per produrre e dare lavoro. Le banche ostacolo di sviluppo e causa della crisi economica, per questo quando sono in difficoltà vanno fatte chiudere e non aiutarle con fondi di stato di denaro pubblico….(…. Monti e Letta….complici…)

    "Mi piace"

  5. Avatar angelo fiore
    angelo fiore

    Al di là delle considerazioni politiche di chi mi ha preceduto, penso che il seminario sia stato un utile strumento d’informazione da parte di Professionisti seri circa quel che accade nelle segrete stanze delle Banche a proposito dei nostri risparmi. Vero è, com’è stato sostenuto ieri, che le Banche sono aziende ma anche la Cliente è chiamata oggi (più che ieri) a prestare maggiore attenzione ai propri affari.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.