19 risposte a “Conferenza di presentazione Dino Tarantino”

  1. Avatar SINTETIZZATORE
    SINTETIZZATORE

    2 anni e mezzo di opposizione…e oggi non hai ancora IL PROGRAMMA..complimenti per il tempismo!!!

    "Mi piace"

  2. Avatar ORTESE
    ORTESE

    Forse era meglio se ti presentavi da solo , e non con tutti quei personaggi, già noti, a noi ortesi

    "Mi piace"

  3. Avatar io so che tu sai che io so
    io so che tu sai che io so

    capito il messaggio di cera? bisogna spegnere chi prova a reagire e ribellarsi alla corruzione. la calvio ha osato farlo, e non va bene, quindi votate il candidato sindaco seduto al suo fianco.
    parola di cera, l’amico di cuffaro.

    p.s.
    perchè angelo cera è sempre qui ad orta nova?

    "Mi piace"

  4. Avatar falsi e bugiardi
    falsi e bugiardi

    La calvio si è ribellata alla corruzione?? Si certo dopo che gli hanno sfilato la poltrona dal sedere… e prima??

    "Mi piace"

  5. Avatar talebano
    talebano

    E questo è il nuovo? Un candidato sindaco che va in pellegrinaggio a Predappio e si fa fotografare davanti alla tomba di Mussolini ora diventa un centrista sostenenuto e lodato da un amico intimo di Cuffaro.

    "Mi piace"

  6. Avatar io so che tu sai che io so
    io so che tu sai che io so

    prima ha provato a farli ragionare, ma non aveva fatto i conti con chi pensava, una volta eletto, di comandare e non di governare.
    capito la differenza?

    "Mi piace"

  7. Avatar falsi e bugiardi
    falsi e bugiardi

    ahaha si si prima ha provato a farli ragionare..perchè non dici piuttosto che gli faceva comodo?non aveva mai i numeri per il consiglio che veniva fatto solo dopo le sollecitazioni del Prefetto,poi la sera prima a tarda notte faceva incontri coi soggetti in questione e non credo per farli ragionare ma piuttosto per DARE X AVERE….capito tu la differenza???

    "Mi piace"

  8. Avatar io so che tu sai che io so
    io so che tu sai che io so

    ladri di galline in libertà.
    ” Il deputato dell’Udc Angelo Cera è stato condannato a 1 anno e 6 mesi di reclusione per truffa ai danni della Regione e falso ideologico.
    Nel maggio del 2003 Cera ha presentato scontrini di pasti consumati a Carsoli, in provincia de L’Aquila, dove l’esponente dell’Udc si trovava ufficialmente per lavoro. Gli scontrini del Telepass hanno però dimostrato l’incompatibilità degli orari dei pasti con l’ora dei viaggi.”

    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&uact=8&ved=0CDAQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.blitzquotidiano.it%2Fpolitica-italiana%2Fpuglia-truffo-regione-con-rimborsi-condannato-onorevole-cera-udc-107719%2F&ei=AMNOU73ROM6EtQbSv4HYBA&usg=AFQjCNH450PHtAw7dkOXaGkYwXxLJKwneA&bvm=bv.64764171,d.Yms

    "Mi piace"

  9. Avatar Giuseppe Custode

    ON.ANGELO CERA UDC ” UNICO MOHICANO FOGGIANO A DIFENDERE GLI INTERESSI DELLA CAPITANATA CONTRO LO STRAPOTERE DEI BARESI IN PUGLIA, IN ITALIA, IN EUROPA”

    Potrà anche essere non informato sui temi strettamente tecnici finanziari non essendo un laureato alla louis di Roma o la Bocconi di Milano, ma su una cosa e certamente qualificatissimo, sa difendere e rappresentare al meglio sia i cittadini che LEALMENTE gli concedono fiducia , sia il suo popolo di San Marco in Lamis stravincendo elettoralmente e diventando Sindaco solo contro tutti i blasonati partiti e politici ripianando e facendo ripartire alla grande una Città sommersa da debiti e sprechi clientelari tipo Orta Nova e per ultimo possiede una rarissima grande qualità per un POLITICO, attributo che non ha sicuramente nessuno dei politici Ortesi di Sinistra accattoni,individualisti e disfattisti, CERA è un UOMO D’ONORE con le lettere maiuscole e di PAROLA e a noi gente agricola,umile e laboriosa basta e avanza per dargli fiducia votarlo e farlo votare al parlamento europeo e farlo diventare il più votato candidato ad Orta Nova insieme al Dr.Dino Tarantino chiaro!!!

    "Mi piace"

  10. Avatar Grillo Ribelle

    l’ipocrsia e la mamma della infamia : il 90 % degli Ortesi dovrebbe essere condannato per associazione esterna mafiosa pertanto tacete facciamo tutti più bella figura !!!!!!!!!

    "Mi piace"

  11. Avatar e sappiate anche questo!
    e sappiate anche questo!

    ma come mai cera (udc) c’era, e c’è anche oggi, in qualsiasi campagna elettorale ortese soprattutto quando si vota per il rinnovo del consiglio comunale?….a parte l’impresentabilità del personaggio come si evince dal suo passato giudiziario, il nostro onorevole ricopre già due cariche tra loro incompatibili (deputato e sindaco di san marco in l.) e in più si candida anche come parlamentare europeo…non dovrebbe già essere politicamente superimpegnato, e nonostante questo trova sempre e comunque il tempo per correre in orta nova a supportare candidati di centrosinistra o di centrodestra, a seconda di chissà quale astrusa convenienza…ce lo ricordiamo il nostro onorevole cera nel 2011 in supporto al pd alle ultime comunali che raccontava della nobiltà e delle purezza di cuffaro (udc) associato nelle patrie galere per condanna a sette anni di reclusione per favoreggiamento aggravato a Cosa Nostra e rivelazione di segreto istruttorio….e poi si presenta in supporto del candidato tarantino in convegni con il seguente titolo: “la nobile arte della politica”!!! p.s. apprendiamo dal solerte ex forzaitaliota e neo udc sig. Custode (ex lannessiano, berlusconiano fino alla scorsa settimana, ora accanito fan dell’udc) che in roma si è aperta una nuova e prestigiosa università: la “louis”, proponiamo al suo magnifico rettore ed al senato accademico (semmai dovessero esistere) di dare immediatamente una laurea “honoris causa” sia al sig. Custode ed eventualmente anche al suo augusto onorevole di riferimento.

    "Mi piace"

  12. Avatar
    Anonimo

    cosavuoichesia una condanna per truffa e falso ideologico, oggi in italia una onoreficenza del genere non si nega a nessuno!
    stiamo qui a badare a tali sottigliezze, a vedere la pagliuzza e non la trave nell’occhio, anzi, se vuoi avere successo, non puoi non mostrare con orgoglio una simile “medaglia”. giusto?
    il buon custode, nomen omen, custodisce e difende l’indifendibile, argomenta con fuffa di scarsa qualità, prova a recitare il classico ruolo dell’avvocato delle cause perse, senza, oltremodo, che nessuno glielo abbia chiesto, e affermando che l’onorevole angelo cera si stia battendo con tutte le sue forze per difendere gli interessi della capitanata.
    qui di seguito riporto un filmato che chiarisce in che modo angelo cera sia utile e produttivo in qualità di onorevole della repubblica italiana:
    https://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=12&cad=rja&uact=8&ved=0CDIQtwIwATgK&url=http%3A%2F%2Fwww.youtube.com%2Fwatch%3Fv%3DQSnN1lpoBrA&ei=mqFPU7_LJsXMsgacvoDQCw&usg=AFQjCNE3LvT9EAIzYd352we6N4T7eHCxhw

    io, se fossi in tarantino, me ne starei alla larga.
    lo dico per NOI.

    "Mi piace"

  13. Avatar talebano
    talebano

    UOMO D’ONORE, PAROLA tutti termini prettamente mafiosi, CAPITANATA contro BARESI vecchie ruggini territoriali superate da anni.
    FARE ANCORA IN TEMPO AD AMMAINARE LE BANDIERE E LE INSEGNE PER SEMPRE PRIMA DI CAMBIARLE CONTINUAMENTE.
    SIETE SUPERATI DA DECENNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  14. Avatar Giuseppe Custode

    L’ONORE E CIO CHE REGGE IL POPOLO EBRAICO IN PERENNE CONFLITTO COL MONDO ARABO ALTRO CHE MAFIA IMBECILLE,SULLE SOTTOMISSIONI DELLA CAPITANATA CON I BARESI EVIDENTEMENTE VIVI SULLA LUNA TALEBANO , CREDO TU NON CAPISCI UN CAVOLO FAI MEGLIO A STARE MUTO….UNA DOMANDA AL COGLIONE DI TURNO SINISTRATO PERCHÉ LO STESSO INCENERITORE DI PROPRIETA’ DEL GRUPPO MARCEGAGLIA A MODUGNO E STATO CHIUSO MENTRE A FOGGIA ANZI NEL TERRITORIO DI MANFREDONIA MA AD UN SOFFIO DA ORTA NOVA E STATO PERMESSO DI BRUCIARE LA NOTTE DI TUTTO !??!?!!?!?!?!?!?!?!?!!??

    "Mi piace"

  15. Avatar Giuseppe Custode

    ANONIMO PER ESSERE CREDIBILE METTI NOME E COGNOME COME FACCIAMO NOI

    "Mi piace"

  16. Avatar Giuseppe Custode

    SAPETE RISPONDERE BUTTANDO FANGO SOLO CON FALSI PROFILI SIETE DEI MAIALI TRAVESTITI DA CONIGLI……VERGOGNATEVI VI SIETE SVENDUTA L’ONORABILITÀ DI ORTA NOVA MA STATE TRANQUILLI IL VOSTRO TEMPO E FINITO !!!!!

    "Mi piace"

  17. Avatar io so che tu sai che io so
    io so che tu sai che io so

    pane, amore e fantasia.

    meraviglioso, scende in campo perché ha visto tanta cattiveria, mica perchè ha delle idee buone per orta nova. queste sono un optional, dettagli trascurabili che non fanno parte del suo modo di fare politica. è evidente che il buon tarantino confonde i rom con il rhum, altrimenti non si spiegherebbe il perchè ha voluto darci da bere per tutti questi mesi passati come consigliere di opposizione la storiella di questi poveri disgraziati come gli autori di tutti i problemi di ordine pubblico e sanitario, fatta salva la nuova promessa di un mondo migliore se voteranno per lui.
    lui è il buono che avanza, senza idee, ma avanza. chiede voti a chi non ha nulla a che vedere con la sua concezione socio-politica basata su emergenze artefatte come l’invasione degli stranieri, dei punteruoli rossi, dei mon chéri, dei vascelli pirateschi di cartone. lui chiede a tutti, poi vediamo chi darà, è la legge dei grandi numeri, anzi è la “sindrome di porcelli”.
    5 anni in maggioranza e 2 e mezzo all’opposizione e cosa ha prodotto? il nulla assoluto, e ora si dice pronto per governare orta nova perchè…c’è tanta cattiveria.
    che dire, un genio del bene.
    pane, amore e fantasia, e pass la paour.
    moscarella sicuramente si starà rigirando nella tomba.
    alter ato e non alter ego.

    "Mi piace"

  18. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    Una volta i nostri genitori ci vedevano crescere, ad un certo punto si poteva scegliere se lavorare la terra del padre oppure cercare fortuna altrove. C’era un’altra possibilità di lavorare, ovvero pagare una cifra per ottenere un posto di lavoro (diciamoci la verità, questo è il segreto di pulcinella). Ogni volta che si andava a votare per il consiglio comunale ti vedevi arrivare il soggetto politico di turno che in cambio del posto di lavoro, che ti ha fatto pagare, ha il coraggio di chiederti di votare a tizio o a caio. E come se non bastasse si subiva, e si subisce, oltre al danno la beffa, ovvero cornuto e mazziato due volte. Dico: vabbè che ti sono “riconoscente” che mi hai dato la possibilità di lavorare caro politico dei miei stivali, ma prendermi due volte per fesso non ci stò!!! Ancora oggi molte di queste persone, che hanno pagato per stare dove stanno, continuano ad avere una sudditanza psicologica nei confronti di un potere politico dalle due facce: una col sorriso e l’altra col coltello tra i denti. Il consiglio che vorrei trasmettere a tutti quanti noi è molto semplice. Togliamoci la maschera che fino ad oggi abbiamo indossato, dopo due minuti di solenne respirazione anche l’aria la sentiremo più fresca e leggera e potremmo finalmente dire Io esisto e sono libero di scegliere. In questo momento di criticità ci resta solo la libertà di scegliere e prima di fare la mia scelta vado a leggermi la storia amministrativa di Orta Nova degli ultimi 30 anni e cosa scopro? Il niente. Un paese che vede i propri figli partire per un posto chissà dove per vedersi realizzato. Oggi le mamme di quei figli reclamano un loro ritorno ma a queste condizioni non ci stanno. E non ci stiamo nemmeno noi. Quindi se in Noi c’è la voglia di cambiare veramente, lasciamo da parte questi facili entusiasmi e ideologie alla moda (non è retorica) e siamo veramente noi stessi. Votiamo nella certezza di un futuro prossimo migliore.

    "Mi piace"

  19. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    per custode, ma tu quante carte d’identità hai? Una col marchio forza italia, un’altra poi con il sig. LANNES (da te boicottato), poi ancora rivendichi la paternità del simbolo Berlusconi (abilmente sottratto sotto il naso dal despota) e adesso ti si vede con lo scudo crociato. Un consiglio ti do, senza offesa: parti per una crociata alla conquista di Gerusalemme e torna dopo circa tre anni, non importa quello che farai o troverai, sicuramente al ritorno potresti affermare una sola e vera identità!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.