11 risposte a “Presentazione candidatura Costantino Mastrogiacomo”

  1. Avatar sgarbi !
    sgarbi !

    La presentazione migliore in questo inizio di campagna elettorale! Ci sono ottimi propositi.mi auguro che i cittadini di orta nova capiscano le vere esigenze di questo territorio!!

    "Mi piace"

  2. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Il ragionamento di Sgarbi non fa una piega, ma si sa benissimo che il voto comunale è dettato più che dalle esigenze del territorio, dai legami di parentela e di amicizie, oppure, nella peggiore tradizione del voto di scambio, da illusorie promesse….voto dato a prescindere (capacità, onestà, lungimiranza, capacità di innovazione e di nuove idee del candidato a consigliere comunale).

    "Mi piace"

  3. Avatar sgarbi !
    sgarbi !

    Purtroppo é vero .ma é vero anche che molta gente non vota più perché delusa dall’ operato precedente.proprio quella gente può cambiare le sorti se solo lo volesse!

    "Mi piace"

  4. Avatar legalita'
    legalita’

    tutte belle parole , ma quando parli di quello che hanno fatto gli altri , dicendo che’ non vi interessa , poi scopriamo che nel tuo gruppo c’e’ qualche ex consigliere di amministrazioni precedenti che volontariamente o non volontariamente a votato la discarica , cosa dobbiamo pensare ?

    "Mi piace"

  5. Avatar L' artista
    L’ artista

    Giusta e condivisibile l’ analisi fatta da Giò V. Speriamo, ma ci credo poco, che ci sia un cambio di tendenza !!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar ddddd
    ddddd

    e pangtill ando’ u m’tteim?

    "Mi piace"

  7. Avatar momo
    momo

    Soggetti così bisogna chiamarli che dalla sinistra vanno a destra e viceversa. Ma questa è politica ho è la loro politica?

    "Mi piace"

  8. Avatar verità
    verità

    x momo andare a destra o a sinistra sono espressioni del nostro governo centrale come fai a non saperlo.

    "Mi piace"

  9. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    … meglio una discarica “autorizzata e controllata” che tante …. abusive!!!!!…. meditiamo e proviamo a guardare al di là del nostro naso, la terra dei fuochi insegna!!! I rifiuti vanno smaltiti, in un modo o nell’altro, scegliete voi come?

    "Mi piace"

  10. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    per una discarica autorizzata ci sono decine di famiglie che si possono mantenere, per un numero imprecisato di discariche abusive tutta la popolazione coinvolta dovrà sostenere molte spese per le cure mediche da sostenere a causa di tutto quello che si mangia e si beve, assumendo dosi giornaliere di rifiuti tossici, dalla nostra terra.

    "Mi piace"

  11. Avatar Sekhmet
    Sekhmet

    …. se qualcuno pensa che sono di parte, vorrei sapere lui da che parte sta? Io di certo sono per le cose sotto controllo, ….. e voi? Basta con le minestre riscaldate, proviamo a cambiare sempre a favore di quelle persone che mettono in gioco la propria faccia e non il cuore (dove è alloggiato il portafogli). Se sei indeciso a chi votare, vota in modo diverso, non votare a chi è stato bocciato dai suoi commensali o da chi ha lasciato il paese in mano ai creditori, ogni riferimento è puramente storico. Agli eterni secondi dico: prendete atto delle sconfitte passate e dei salti contro corrente, mettetevi da parte e lasciate GOVERNARE il paese da gente, seppur inesperta, ma volenterosa di fare e di tracciare un solco adatto a tutti, anche a chi non ha voglia di cambiare!!!!!

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.