Il mercato settimanale di Orta Nova, foto di Luca Caporale
Il mercato settimanale di Orta Nova, foto di Luca Caporale

Su richiesta dell’Associazione Locale degli Operatori Ambulanti del Mercato Settimanale, domani giovedì 1 Maggio il mercato settimanale sarà svolto regolarmente, nonostante la giornata di festività. La decisione è stata assunta dal commissario prefettizio dott. Sergio Mazzia, che ha disposto lo svolgimento regolare del mercato settimanale, di cui si parlerà sicuramente durante l’imminente campagna elettorale, a proposito dello spostamento dalla sede attuale a Via Liguria, indicata come prossima sede del mercato del giovedì, staremo a vedere.

4 risposte a “Orta Nova, domani mercato regolare nonostante il 1 Maggio”

  1. Avatar Un ortese...
    Un ortese…

    Ma possibile che non si arriva a capire quanto viene penalizzata la ciscolazione stradale da cui dipende la sicurezza (per un più agevole transito dei mezzi di polizia, mezzi di soccorso 118, 115, ed emergenze in generale)?
    Possibile che non si riesca a vedere come il nuovo posto sia certamente più sicuro non solo per chi va a spendere al mercato ma anche per chi ci lavora…vista la migliore localizzazione dal punto di vista della sicurezza in caso di emergenza per vie di accesso e di fuga, ecc…?
    Possibile che dilaghi ancora una mentalità così gretta e poco incline a comprendere come nell’epoca in cui ci troviamo se una persona ritiene giusto andare al mercato c va punto e basta a prescindere dal posto in cui si trova, grazie anche alla capillare diffusione dei mezzi di trasporto privati e non?
    Mi sa che è ancora possibile…e poi ci lamentiamo pure che non cambia mai niente…

    "Mi piace"

  2. Avatar momo
    momo

    Bravo commisario finalmente una buona iniziativa.

    "Mi piace"

  3. Avatar momo
    momo

    Scusate per la S mancante.

    "Mi piace"

  4. Avatar ortese rassegnato

    ma sai quanto se ne frega al commissario prefettizio,tanto mica lui abita a orta nova

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.