Dino Tarantino e le cinque liste a supporto
Dino Tarantino e le cinque liste a supporto

Dopo il rinvio a causa del maltempo dello scorso venerdì, appuntamento questa sera sul piazzale antistante il comitato elettorale del candidato sindaco Dino Tarantino per la presentazione delle liste coalizzate a sostegno della candidatura a sindaco dell’ex consigliere ortese. Durante la serata saranno presentate le cinque liste (Orta Nova Futura, UDC, Fratelli d’Italia, La Colomba e Tarantino Sindaco) e i candidati al consiglio comunale. L’evento avrà inizio alle ore 20:00 e sarà trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

15 risposte a “Orta Nova, stasera Dino Tarantino presenta le sue liste”

  1. Avatar LUIGI DEL TURCO
    LUIGI DEL TURCO

    questa sera verrà anche la banda. ricordarsi signor tarantino: lei è stato vicesindaco 5 anni + 3 anni di opposizione (si fa per dire)+ un giorno dal notaio.

    "Mi piace"

  2. Avatar Mimmo81
    Mimmo81

    È quindi

    "Mi piace"

  3. Avatar lady oscar
    lady oscar

    mi vengono i brividi solo a vedervi…. brrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    speriamo che il 24 maggio venga la fine del mondo così sono sicuro che non vi vedo la sopra…..

    "Mi piace"

  4. Avatar W.PD
    W.PD

    W Iaia e Annese e digiovine forever

    "Mi piace"

  5. Avatar andrea
    andrea

    Questa sera l’ex “vice del niente” e i suoi adepti hanno occupato e chiuso ABUSIVAMENTE la strada vicino al loro circolo per il comizio di Angelo Cera, l’amico di Toto Cuffaro, e solo dopo le numerose denunce di alcuni cittadini sono intervenuti i carabinieri e i vigili urbani e hanno ripristinato il traffico. Dopo i manifesti affissi rigorosamente in maniera ABUSIVA ora anche le strade cittadine!!!!

    "Mi piace"

  6. Avatar Giuseppe Custode

    Ti sbagli LUIGI DEL TURCO, stasera e venuto evidenziandosi a tutti l’isterismo di Vanna Marchi e l’alchimia del suo nuovo maggiordomo, che con una azione miserabile, vigliacca e meschina hanno tentato di bloccare la democrazia e la partecipazioni di centinaia di liberi cittadini che minuendosi nel rispetto della LEGGE di una richiesta di manifestazione pubblica protocollata il 28/04/2014 dopo due giorni si sono visti negare la propria libertà di espressione elettorale…….VERGOGNA,VERGOGNA,VERGOGNA !!!! E voi sareste il vento nuovo della korea del Nord ???? Per l’amor di Dio vade retro SATANA!!!!

    "Mi piace"

  7. Avatar luigi del turco
    luigi del turco

    custode in tre mesi nel 2014 hai cambiato casacche come i CAMALEONTI, parli tu di regole, mi vien da ridere. Datti una calmata. Tre anni fa con lannes, oggi con quelli che tu e lannes aveano attaccato. Custode dai sinceramente molta garanzia alla lista. domanda a custode:” ma perchè non ti sei candidato? troppo facile parlare .. mettiti in gioco. ma voi vi immaginate Custode giuseppe assessore ai beni pubblici……. :) :) :) :) :)

    "Mi piace"

  8. Avatar Giuseppe Custode

    Luigi anche se ho capito chi sei, sei troppo giovane per capire realmente com’è la vita reale , quando vuoi senza alcuna remore possiamo scambiarci le nostre opinioni diverse e opinabili, sono a tua completa soddisfazione, mettiamo in ordine le cose :
    1° cambiare opinione e segno di maturità, onestà e intelligenza intellettuale oltre che morale, le mie battaglie sociali sono sempre e gli strumenti per raggiungere questi nobili fini sono una legittimità della democrazia, le stesse che ho sposato mettendo la faccia senza candidarmi con Lannes,
    2° sono sempre stato un UOMO sensibile hai valori Cristiani , ora se a volte prendere e difendere posizioni di diritto vuol dire essere etichettato di sinistra o addirittura eversivo, o come ora difendere le ragioni dei doveri legati al diritto di libertà di crescita politica sociale dovrebbero etichettarmi come voltagabbana mi onorerebbe, le indicazioni politiche di riferimento oramai sono diventate segnali stradali, pertanto proprio perché scrivo firmandomi con nome e cognome e non essendo un candidato per scelta professionale oltre che anagrafica posso parlare ed esprimermi carte alla mano a testa alta.

    "Mi piace"

  9. Avatar Giuseppe Custode

    Luigi anche se ho capito chi sei, sei troppo giovane per capire realmente com’è la vita reale , quando vuoi senza alcuna remore possiamo scambiarci le nostre opinioni diverse e opinabili, sono a tua completa soddisfazione, mettiamo in ordine le cose :
    1° cambiare opinione e segno di maturità, onestà e intelligenza intellettuale oltre che morale, le mie battaglie politiche sono sempre state in difesa della classe media e meritocratica ed ogni situazione o posizione e sempre e solo stato uno strumento per raggiungere questi nobili fini, al sol fine difendere la democrazia, le stesse per esempio che ho sposato mettendo la faccia senza candidarmi sia con Lannes che con Tarantino,
    2° Da sempre per chi mi ha frequentato e conosciuto dal vivo e non per sentito dire sono sempre stato un UOMO sensibile hai valori Cristiani , ora se a volte prendere e difendere posizioni di diritto vuol dire essere etichettato di sinistra o addirittura eversivo, o come ora difendere le ragioni dei doveri legati al diritto di libertà di crescita politica e sociale dovrebbero etichettarmi come voltagabbana mi onorerebbe, le indicazioni politiche di riferimento oramai sono diventate segnali stradali,vuoti di contenuti etici, pertanto proprio perché scrivo firmandomi con nome e cognome e non essendo un candidato per scelta professionale oltre che anagrafica posso parlare ed esprimermi carte alla mano a testa alta con chiunque ne abbia la volontà

    "Mi piace"

  10. Avatar LUIGI DEL TURCO
    LUIGI DEL TURCO

    Custode la sai lunga, non mi convinci, anche se ho qualche anno meno di te. Ma se ti sposi prima con lannes e poi vai con chi hai battuto contro i pugni, lascia stare. Cosa significa, che sei cristiano? perché porti la statua il venerdì santo? essere cristiani significa altro. Custode domenica vai a confessarti! non costa nulla. però scegli il prete giusto.

    "Mi piace"

  11. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    E’ un vero e proprio abuso il fatto che i componenti un partito o una lista politica arrivino ad interrompere un pubblico servizio, com’ è la viabilità cittadina. Siete un’associazione politica, non pubblica, nè tantomeno istituzione e in quanto tale dovete rimanere nei vostri spazi e non creare disagio agli altri cittadini, che la pensino o non la pensino come voi…!

    "Mi piace"

  12. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Prima di dire fesserie aprendo l’antro orale e sparare cazzate , informatevi . Autorizzazioni alla mano dovete solo tacere e vergognarvi soprattutto per l’atteggiamento provocatorio del vostro candidato sindaco che miseramente passava e si appostava con la sua compagna cercando di interrompere un evento democratico e pubblico , TACETE E VERGOGNATEVI in molti nel vostro partito lo hanno fatto.

    "Mi piace"

  13. Avatar bandanarossa
    bandanarossa

    moralizzatore,guarda che non era un evento pubblico ma privato.ma lo capite o no che le regole vanno rispettate?capre!capre!capre!

    "Mi piace"

  14. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Per “moralizzatore”: l’interruzione di un pubblico servizio a favore di un’associazione privata è sempre un abuso e se qualcuno vi ha autorizzato, l’abuso l’ha fatto anche lui !!!! PS mi giunge voce di una via bloccata per un matrimonio, qualche tempo fa..!!!!!

    "Mi piace"

  15. Avatar ilMORALIZZATORE
    ilMORALIZZATORE

    Non sapete distinguere un evento di rilevanza pubblica da uno privato , siete messi malissimo . Associazioni private i partiti nazionali ? Vivete in Italia o siete rom e talebani ? Se per tornare a casa vostra avete bisogno del navigatore satellitare siete pregati cortesemente di tacere , autorizzazioni alla mano era tutto regolare , tenete la vostra isteria e la vostra isterica lontano dalle persone civili , non pappagallate Sgarbi , siete lontanissimi dal livello culturale di riferimento tenetevi ben stretti Che Guevara e Bin Laden , i vostri punti di forza .Tacete nel vostro partito c’è chi lo ha fatto prendete esempio altrimenti farete le vostre solite figure di merda .

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.