Il candidato sindaco Costantino Mastrogiacomo
Il candidato sindaco Costantino Mastrogiacomo

Dopo i comizi di Pasquale Ruscitto questa sera altri due candidati sindaci scenderanno in Piazza Nenni. Alle 19:30 toccherà al Movimento 5 Stelle presentare il candidato sindaco Maurizio Ardito, mentre alle 20:30 sarà la volta della coalizione guidata da Costantino Mastrogiacomo che esporrà le ragioni della sua discesa in campo. Domani invece sarà la volta dell’ex sindaco Iaia Calvio, mentre nei prossimi giorni toccherà anche al candidato del centro destra Dino Tarantino, che potrebbe essere accompagnato da qualche big della politica nazionale. 5 Reali Siti Web Tv vi trasmetterà in differita entrambi i comizi.

4 risposte a “Orta Nova, stasera i comizi di Costantino Mastrogiacomo e Maurizio Ardito”

  1. Avatar stcstanc
    stcstanc

    A parte l’emozione che rispetto ed e’ comprensibile sig. Costantino, non puo’ fossilizzarsi esclusivamente sull’agricoltura, sui produttori, sui fondi comunitari, questi sono discorsi da ass.re all’agricoltura e non candidato sindaco, sembrava di essere ad un incontro con la coldiretti. Mi dispiace dirlo, ma non si e’ preparato in modo adeguato a questa campagna elettorale.

    "Mi piace"

  2. Avatar stcstanc
    stcstanc

    Per ardito : comprendo le vs buone intenzioni, ma in politica servono i numeri, questa si chiama democrazia. Dovevate avvicinarvi al gruppo di Ruscitto, insieme forse avreste fatto qlc di grande , invece questa strategia da solista rende ancora piu’ impossibile la realizzazione di tutti i vs buoni propositi. In bocca al lupo.
    P.s. spera solo che non vinca il mosca.

    "Mi piace"

  3. Avatar paolo
    paolo

    Magari!!!!

    "Mi piace"

  4. Avatar LUIGI DEL TURCO
    LUIGI DEL TURCO

    ardito, così come di scrive stcstanc, da soli ad Orta nova non vai da nessuna parte, gia visto 3 anni fa (Lannes-DiGiovine) o entri nel macchinario tramite candidati puliti o resti al palo. Ing Ardito ieri hai fatto il difensore di G.B.Vece hai tirato fuori l’aneddoto del 2006 sulla discarica ferrante, sull’autotutela..si è capito chi c’è dietro di te caro. Per Michele Morgese: dovevi cercare un’altro tipo di candidato sindaco. Ardito gia moscariellano, gia proloco, gia Porcelli, non era il candidato giusto per le 5 stelle…e poi undici candidati,tra cui due cugini che hanno lo zio con Moscarella (Colonna). Cari 5 stelle non è cosa.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.