11 risposte a “Comizio Iaia Calvio del 5 Maggio”

  1. Avatar silvio
    silvio

    Qualcuno si permette di parlare di “AMBIENTE”.
    Ma sai almeno con chi ti sei alleata?
    Mha’

    "Mi piace"

  2. Avatar DIABOLIK
    DIABOLIK

    Parole, parole, parole….. parole, parole,parole…..parole,parole,parole….
    parole,soltanto parole………. NON E’ CAMBIATO NULLA STESSO VENTO CALDO E AFOSO
    SOLO CITAZIONI DA TRECCANI MA DI PROGRAMMI IL NULLAAAAAAAAAA e sempre il solito vizio di sputare veleno , pensa alla tua campagna elettorale hai esordito col dire non facciamoci coinvolgere dai provocatori e poi provochi “visite mediche” ….. tanto la politica del potevamo fare l’abbiamo già vista ora cambi disco,e inizia a lavorare per il paese, voglio inoltre ricordarle se diventerà Sindaco di questa città che il comune è in Piazza Pietro Nenni e non in Corso Umberto I grazie…….

    "Mi piace"

  3. Avatar W.IAIA.W.WANNAMARCHI
    W.IAIA.W.WANNAMARCHI

    W iaia, W l’ex vento nuovo, non dar retta anche a chi (a ragione però) ti accosta a Wanna Marchi, dai comunque il fine giustifica i mezzi
    W WANNA W IAIA.

    "Mi piace"

  4. Avatar mujaheddin
    mujaheddin

    SEMPLICEMENTE STRAORDINARIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    "Mi piace"

  5. Avatar erminio zazzera
    erminio zazzera

    Cara iaia, voglio darti un consiglio costruttivo, lascia stare le polemiche, gli attacchi personali, tutto questo chiaccherare non porta da nessuna parte. La prossima volta voglio sentire parlare di programmi, solo di programmi, anche perché questa città bisogna rifondarla dalle radici. In una città dove non ci sono regole non ci può essere libertà. Con affetto e stima ERMINIO ZAZZERA.

    "Mi piace"

  6. Avatar antonio staffiero
    antonio staffiero

    bravo Zazzera, cara Calvio non sei stata capace di raccogliere il meglio del patrimonio del centro.sx; vai avanti con un ristretto ed esaltato gruppo di persone che ti assecondano nel gioco elettorale fatto come un gioco a lotto:chi vince vince tutto e così un 20% sarà richiamato a governare la città contro la maggioranza; questo è la fine della democrazia formale, perchè quella sostanziale è morta da tempo. Questa legge elettorale, voluta da chi voleva più governabilità e meno partecipazione, può essere corretta solo se si ha il coraggio,l’onestà e la libertà di collegarsi al 2° turno con chi condivide un programma comune di governo. Finitela di dire che solo nelle vostre liste ci sono persone oneste e capaci, è un’offesa grave a tanti cittadini che al 2° turno, qualora dovessere essere chiamati a esprimere un voto finale ,potrebbero non partecipare. Come vedi critica e proposta per il bene del paese e della democrazia.

    "Mi piace"

  7. Avatar verità
    verità

    Caro Antonio Staffieo devi sapere che quello che la regina dice dopo neanche dieci secondi lo smentisce dichiarando di non aver detto tali cose.
    Mi sono piaciute le tue parole di partecipazione che il sottoscritto le definisce sociali quello che lìla regina non intende capire che ad Orta Nova solo il suo gruppo è onesto , invece 80% dei gruppi formatosi con l’elezioni del sindaco sono disonesti, siamo abbituati alle parole dette dalla regina senza capire che un sindaco e sindaco di tutti. saluti ed ammirazione alle frasi di antonio.

    "Mi piace"

  8. Avatar verità
    verità

    A noi non interessa- una competizione musculare, vogliamo il confronto pubblico di merito con IAIA. E se il candidato del centrosinistra dovesse disertarlo, dimostrerebbe che da quella parte si cerca solo di vivere di rendita sugli errori, indiscutibili commessi dal centrosinistra. CONFRONTO PUBBLICO

    "Mi piace"

  9. Avatar Travaglio
    Travaglio

    Per chi ha la memoria corta: il candidato sindaco Iaia Calvio ha partecipato ad un confronto pubblico in tv proprio a fine aprile con tutti i candidati sindaci (compreso Moscarella). Chi non si presentò fu Tarantino, quindi cercate di assumere più fosforo che vi fa bene!!

    "Mi piace"

  10. Avatar moscarella 4 ever
    moscarella 4 ever

    noi abbiamo già dimostrato che non abbiamo responsabilità. le accuse che ci rivolgono sono solo menzogne e chi ci attacca è solo per paura di perdere. è vero in tv c’è stato un confronto serio e leale, peccato che qualcuno non era presente per mancanza di coraggio o argomenti. sarebbe stato più bello poter guardare negli occhi chi so io e dirgli: ma che st a cumbn’.

    "Mi piace"

  11. Avatar M.
    M.

    Un consiglio, non insistete troppo sul denigrare gli altri. Gli altri si denigrano da soli. Parlate di voi, vi voteranno.

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.