Il candidato sindaco Peppino Moscarella
Il candidato sindaco Peppino Moscarella

Questa sera in Piazza Nenni alle ore 20:00 con un pubblico comizio parte ufficialmente la campagna elettorale del candidato sindaco di Forza Italia, Alleanza Popolare e Giovani per Orta Nova, Peppino Moscarella. L’ex sindaco è l’ultimo dei candidati sindaci a scendere in piazza, ad un giorno di distanza dal comizio di Dino Tarantino in cui il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Mimmo Farina ha rivolto un accorato appello proprio a Moscarella nella speranza di avvicinarlo alla candidatura del medico ortese, per riportare la destra a palazzo di città. Il comizio sarà ripreso e trasmesso in differita su 5 Reali Siti Web Tv.

5 risposte a “Orta Nova, parte stasera la campagna elettorale di Peppino Moscarella”

  1. Avatar verità
    verità

    A noi non interessa- una competizione musculare, vogliamo il confronto pubblico di merito con IAIA. E se il candidato del centrosinistra dovesse disertarlo, dimostrerebbe che da quella parte si cerca solo di vivere di rendita sugli errori, indiscutibili commessi dal centrosinistra. CONFRONTO PUBBLICO

    "Mi piace"

  2. Avatar silvio
    silvio

    X verità .
    Bravo confronto .
    Esca fuori dove la verità.
    Su IAIA CONFRONTATI.
    E e sarò convindo di votarti.

    "Mi piace"

  3. Avatar ortese onesto lavoratore
    ortese onesto lavoratore

    Peppino parli sempre di discarica ma te la sogni la notte pare che non ti va giù il fatto che non si sia fatto. Cambia strategia che non ti crede nessuno e ricordati che tu e il tuo fido vicesindaco con tutti gli amministratori denunciaste ben ventisei persone con che motivazione x che lottavano x il bene del paese a differenza tua che non

    te ne fregava niente. E oggi comizi

    e parli sempre di discarica ma

    "Mi piace"

  4. Avatar moscarella 4 ever
    moscarella 4 ever

    bellino e lacerenza sono due dei numerosi pilastri che reggono la nostra coalizione.
    noi non scendiamo a compromessi, tantomeno ci impressiona il presunto “arcobaleno” immaginato da tarantino, il transfugo, che per ambizione personale ha tradito i veri valori della destra. noi siamo compatti nel contrastare punto per punto chi si crede già trionfatore, e anche la calvio deve stare attenta alla nostra rimonta nei sondaggi. siamo certi che il punto di riferimento rimane ancora il simbolo di forza italia, simbolo che appartiene a noi e che “qualcuno” ha provato a sottrarci sino all’ultimo momento.
    e come spiegato ancora una volta, noi non abbiamo nessuna responsabilità, nè per ciò che riguarda la discarica, nè sulla questione zona pip, tantomeno sulla faccenda dei fondi fars per la riqualificazione delle periferie degradate, ben utilizzati dagli ottimi imprenditori marseglia e festa, grazie ai quali oggi possiamo definire orta nova un paese più moderno, con una zona industiale degna di una grande città, una pista ciclabile, il penny e le palazzine ad edilizia convenzionata che tutti ci invidiano. aggiungo che la riconversione dell’ex caserma dei carabinieri in centro diurno per anziani, il nuovo asilo nido e la nuova ala della pertini è solo merito nostro e della nostra capacità di saperci muovere tra le maglie della burocrazia.
    altro che dottorini e avvocatucci!

    "Mi piace"

  5. Avatar GIO' V.
    GIO’ V.

    Il solito Mosca, che la mette tutta sulla rissa, per non parlare di programmi. Comizi da vecchia politica…..

    "Mi piace"

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.